Asia Merlino Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2013 L'uomo non è affatto più intelligente degli animali a quanto pare. Questo articolo spiega come secoli di convinzioni possano essere sfatati grazie ai nuovi studi sugli animali. http://www.stellanova.it/home/index.php?option=com_k2&view=item&id=447:uomo-e-animale-a-ognuno-la-sua-intelligenza&Itemid=126 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2013 Bhe io non sono del tutto daccordo. Che l'uomo non conosca bene gli animali, pienamente daccordo. Non'è che credo nel primo articolo che uno scrive. O solo perchè l'ha detto uno è così. Tutti gli studiosi e scenziati che sostengono che gli animali vivono per istinto e non per ragione? L'articolo sostiene che l'inteliggenza non'è basata solo su chi costruisce case o andiamo avanti con l'elettronica. Sembra poco? A questo punto dovrebbero spiegare meglio cos'è l'inteligenza, anche perchè non mi sembra che qualche animale abbia capito la forza di gravità o altre cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurratvb Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2013 io adoro i cani e ho visto al computer come li maltrattano,mi sono messa a piangere kome una matta,io voglio un bene ai cani ke nessuno lo puo immaginare,poi ne ho uno,una femmina carinissima e gli voglio un gran bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora