Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
- 6 risposte
- 858 visite
Ciao a tutti!!Mi chiamo Lucius,ho 22 anni e...mmm...che altro devo dire???°° Ho 4 cani,un furetto a breve (nn dico quando per scaramanzia!) e una rosella! che altro dire? Spero di essere benvenuto e di non fare errori!!°°
Last reply by jamal, -
- 12 risposte
- 1,5k visite
ciao ragazzi mi sono appena iscritto!!!!sono un'amante di tutto il mondo animale,vi presento i miei amici: -il primo è ziggy,è un bellissimo maschietto di iguana verde che ha circa 4anni; -poi abbiamo anita la mia piccola cavia peruviana ha due anni; -successivamente ci sono rex,luna,molly che anno rispettivamente 8,8e mezzo e 2anni e sono 3pastori tedeschi; -poi ho due acquari marini(uno con due pterois volitans e l'altro è di barriera perciò vi sono tanti simpatici pescolini e coralli!)ed uno d'acqua dolce con un astronotus ocellatus(di nome oscar....bhè un classico!); -ora invece è il turno del mio simpaticissimo amico notturno,un piccolo gechetto,un'auratus …
Last reply by misiaaa, -
- 8 risposte
- 889 visite
sono nuova di qui, e in questo forum speravo di poter parlare con qualche amico e amante degli animali....piacere di conoscervi!
Last reply by Antonella12, -
Ehm...
da darkwolf94- 2 risposte
- 685 visite
mi sapete dire perchè ieri ero un koala e ora un acciuga? e poi, come si fa a mettere un'immagine quando si visualizzano i messaggi?
Last reply by kitty, -
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, sono originario del tarantino, ma per il mio lavoro, operatore radio in capitaneria di porto, oramai sono un po' ovunque sperando che il mito della guardia costiera cinofila diventi realtà...ho 23 anni, sono capo scout e oltre questo ho un bel pastore tedesco di quasi 4 anni di nome Black che al momento sta dando la caccia ai gatti nel giardino. Un salutone
Last reply by kitty, -
- 14 risposte
- 1,7k visite
Ciao a tutti, mi chiamo black, ma sono biondo ed ho gli occhi azzurri. sono alto m 1,99999. Ho 35 anni e per mestiere faccio il ginecologo e le mie pazienti mi dicono che caratterialmente assomiglio molto al dottor House. A casa ho un bellissimo cane di oramai 16 anni ma che è morto da 4. E' in soggiorno e guarda sempre la tv. ciao a tutti black
Last reply by pinklady, -
- 8 risposte
- 1,2k visite
Ciao, mi sono iscritto quest'oggi, mi chiamo Massimo ed amo gli animali. Ho una spelendida gatta che vive con me e spero di trovarmi bene in questo forum! Un abbraccio a voi ed ai vostri amici pelosi!
Last reply by gattapatty, -
Mi Presento
da zuten- 2 risposte
- 869 visite
Ciao a tutti, mi chiamo Livio, ho 14 anni e vivo a Molfetta ( BA ). Ho un pappagallo cenerino di nome Gigio e a luglio compirà 3 anni. Mi sono iscritto a questo forum per risolvere alcuni miei dubbi e problemi sulla vita del mio pappagallo..... saluti!!!!
Last reply by martyfloo, -
ciao a tutti mi chiamo giorgia^^ ho scoperto per caso questo forum e mi è subito piaciuto anche perchè gli animali sono la mia vitaaaa!! spero di trovarmi bene!
Last reply by miley, -
- 3 risposte
- 788 visite
sono nuova!ho trovao il vostro forum cercando info sulle tartarughe acquatiche,ed ora andrò a leggere un pò di cose,per poter meglio ospitare la mia piccola tartarughina!
- 2 risposte
- 740 visite
Mi presento. Mi chiamo Elena, ho 30 anni, amo gli animali, la natura, non sono una gran chiacchierona, pertanto credo che leggerò più che scrivere. Comunque ci sono. Ciao!
- 2 risposte
- 770 visite
Ciao! E' un vero piacere essere entrata a far parte di questo forum. Io mi chiamo Nunzia, ho 22 anni e sn di Sorrento. Ho un cagnolino(Luke), 2 criceti white winter(Sting e Clariss), un porcellino d'india(Paky) e un'acquario con 5 pescetti rossi(Max, Leone, Red, Franco e Big). Amo tantissimo gli animali e se lo spazio in casa me lo permettesse ne avrei molti di più, ma ho paura e temo ke i miei, se continuo di questo passo mi mettono fuori la porta... Vabbè per il momento cercherò di accontentarmi...ah dimenticavo...a nel negozio dove lavoro abbiamo anche un coniglietto (Jody). A presto
- 2 risposte
- 805 visite
un saluto a tutto il forum, sono contento di poter condividere con voi la passione del mio zoo amatoriale! minghin: il mio gatto dispettoso, saluti come faccio a inserire l'avatar? grazie
Ciau!
da Elpalpador- 1 risposta
- 612 visite
Salve, mi chiamo Elpalpador e ho 19 anni. Mi sono iscritto a questo forum perchè è pieno di gente che ama gli animali e perché sembrate anche bene informati sui vari argomenti proposti da noi utenti. Io amo tutti gli animali, ma in particolar modo i pesci e gli anfibi. Ci vediamo in giro! Ciau!
Ciao!
da penelope06- 1 risposta
- 680 visite
Ciao! io sono Gioia e questo è il mio primissimo post, perciò colgo l'occasione per salutare tutti!
- 2 risposte
- 806 visite
Salve!mi sono iscritta da pochi giorni a questo forum e ora mi presento: mi chiamo silvia,ho 25 anni vivo a perugia per studio ma sono di cagliari. ho 4 splendidi criceti (due siberiani-ww,un russo-campbell e un dorato) che si chiamano ichnusa,liuzza,negrotopo e mexien,mentre a cagliari vivono con i miei le mie due tartarughe d'acqua dolce di 13 e 15 anni,si chiamano maty e caterina. buona giornata a tutti
- 3 risposte
- 801 visite
Ciao a tutti,sono nuova,mi chiamo Althea ho 11 anni dgt da Melzo,ho una grande passione x i cavalli,pratico monta western da qualche mese,ma faccio già le gare con il mio cavallo che ha 14 15 anni,è un quarter horse di colore red-dun.Qualcuno ha i miei stessi anni?
Last reply by tiberts, -
- 1 risposta
- 695 visite
Ciao!!! Mi chiamo Laura e scrivo dalla sicilia...più precisamente da Siracusa...ho 27 anni e sono un'appassionata e allevatrice attualmente amatoriale di chihuahua!!Ho 4 piccoli tesori che girano per casa..e sono la mia grande gioia!!non potrei vivere senza di loro..ma ho anche due splendide gattone..Amo tutti gli animali...per me l'amore che ti dà un'animale è incodizionato e puro,senza chiedere nulla in cambio!!!Spero di trovare tante belle persone..e spero ci sia qualche siciliano!!!inserirò qualche foto dei miei piccolini!!
- 2 risposte
- 862 visite
Ciao a tutti. sono nuovo di questo forum,il qulae mi è stato molto utile! ho un royal beagle di 2 anni che potete vedere in questa foto: foto e ho da poco allestito un acquario tropicale dolce ! ho messo un piccolo video su youtube che potete vedere qui: acquario
- 2 risposte
- 737 visite
Ciaooo sono Elisa mi sono appena iscritta in questo forum che guardandolo un pò trovo molto bello!!!Io ho una cagnolina di nome LUNA di razza beagle che adoro!Spero di fare conoscenza con tutti/e voi e di conoscere anche delle ragazze con beagle per poterci confrontare vi aspetto!ciaooooo a presto Elisa & Luna
- 6 risposte
- 916 visite
Ciao a tutti...Mi chiamo Tatiana, ho 16 anni e vengo da Verona! Sono capitata in questo forum per caso, però vista la mia passione per i delfini ho deciso di registrarmi...
Last reply by ely80, -
- 6 risposte
- 968 visite
Ciao a tutti io mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho due bellissimi coniglietti e una cavia...Il maschietto è un ariete di nome Spike, la femminuccia è un testa di leone di nome Macchia...Beh non so se ho fatto tutto giusto quindi avvisatemi è...Precedo le domande, sono informata su tutto cio che cè da sapere su tutte lo cose fondamentali sui coniglietti, pre il resto c'è sempre da imparare
Last reply by ely80, -
- 3 risposte
- 834 visite
Salve a tutti quanti... Sono un ragazzo di Palermo. Ho 17 anni (18 li farò a luglio), e mi appassionano tutti i tipi di animali, sopratutto quelli più strani e insoliti... Mi troverete attivo in temi che riguardando Anfibi ( in quanto voglio acquistare un Cynops Orientalis o più in là altri tipi di Anfibi), Rettili (ho un' Elaphe Guttata), e Botanica (coltivo diverse piante grasse e carnivore)... Magari più in là avrò possibilità di partecipare ad altre discussioni Frequento il 5° anno del liceo artistico e tra un mese mi aspetta la maturità :| Ciò non significa che non vi bombarderò di dubbi e domande, e inoltre cercherò di essere partecipe in quelle discussioni do…
Last reply by Elaphe19, -
- 3 risposte
- 908 visite
Ciao a tutti forse non vi ricordate di me ma mi son già iscritto parecchi mesi fa! Ultimamente son stato un pò preso con gli esami e l'università quindi per un pò non scrivevo nel forum! Ma volevo dirvi che son tornato! Io sono Davide studio veterinaria, amo ovviamente gli animali ma soprattutto la montagna! A prestooo
Last reply by bardo, -
- 4 risposte
- 793 visite
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho postato nella discussione che mi interessava ed ora qui. Mi complimento con chi ha ideato questo sito e questi forum... davvero vasto ed interessante!!!!! Ho scritto all'amministratore perchè ho un problema tecnico... se magari qualcuno può aiutarmi : pur essendo in login non riesco a vedere i profili di nessuno, nemmeno il mio per modificare o inserire l'avatar o altro.. come mai? Grazie Un abbraccio a tutti. Poldo&C
Last reply by bardo, -
- 3 risposte
- 827 visite
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Daniele da 15 anni pratico sia monta Inglese sia monta Western. Gli animali sono la mia più gran passione specie i cavalli sono la mia gioia... vorrei conoscere tanta bella gente con la mia stessa passione…
Last reply by bardo, -
- 7 risposte
- 826 visite
ciao a tutti, mi chiama Alessandra e scrivo da torino(anche se quando riesco e posso vivo da altre parti) sono un educatrice ,ma mi piacerebbe lavorare con gli animali. ho avuto una bella esperienza a Malta(ho curato tartarughe marine ferite dai pescatori)e adesso stavo pensando di provare a cercare un impiego in Madagascar,con i lemuri. ma è solo un idea. ciau
Last reply by bardo, -
- 6 risposte
- 1,1k visite
Ciao a tutti....mi chiamo Valentina!!ho scoperto questo forum da poco ma già mi piace tantissimo!!!!Sono un'amante degli animali e sono sicura che qui conoscerò nuovi amici con la mia stessa passione!!!!.....con me e la mai famiglia vivono molti "piccoli amici": due cani, 8 gatti(ma ne stanno per arrivare altri...) un criceto, un coniglietto nano, un pesciolino e 2 tartarughe!...la loro presenza è veramente importante per noi....!!!! Bacio a tutti....
Last reply by bardo, -
- 4 risposte
- 775 visite
Salve a tutti, sono un amante degli animali come voi e spero di trovare tanti amici per condividere le nostre esperienze. Un caro saluti a tutti.
Mi Presento!
da DUCA- 2 risposte
- 800 visite
Buongiorno a tutti sono Ermanno di Torino, con mia moglie condivido la passione per gli animali, abbiamo avuto quasi ogni tipo di animale domestico in casa, ora siamo fermi a tre cani, tre gatti e volatili di diverse specie. Sono un allievo istruttore cinofilo e adesso mi sono "buttato" nell'impresa di portare il mio cane un malinois di 60 giorni in gara. Ho lavorato diversi anni con il mio dobermann, ma il suo carattere dolce e timoroso, non mi ha aiutato e adesso pur mantenedolo in allenamento, sono passato ad una razza più portata per la difesa è l'utilità. Mia moglie con il suo meticcio salvato da una vita da canile, ha deciso di cimentarsi con l'agility in modo…
Last reply by bardo, -
- 2 risposte
- 745 visite
MI PRESENTO CIAO!!!!! SONO REIKA95 E HO CERCATO OVUNQUE UN FORUM COME QUESTO!!!!! MA ORA HO UNA PICCOLA DOMANDA COME SI FA AD AGGIUNGERE IMMAGINI ALLE DISCUSSIONI? GRAZIE ASPETTO RISPOSTA
Last reply by paola dei gatti, -
- 6 risposte
- 1,1k visite
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra Fioravanti e scrivo da Carrara.Come tutti voi amo gli animali e possiedo 2 cocker spaniel inglesi Charlie di 4 anni fulvo e Francini's Everlasting (x gli amici Ever) di 5 mesi nero..con loro frequento esposizioni canina di bellezza!Ho anche una cavalla di nome Zara di 18 anni bellissima e dolcissima.E per non offendere nessuno..ho anche conigli,piccioni e galline. Appena capisco come inserire le foto provvedo ! Un grande salutone.
Last reply by ele_88, -
- 4 risposte
- 792 visite
Ciao a tutti, sono greendy...mi sono inscritta da poco...ma questo forum mi piace un sacco!!! ho due pappagallini stupendi...e questa passione è nata da meno di un anno! sto scoprendo un sacco di cose nuove anche su altri animali grazie a tutti voi!!! un salutone a tutti...ciao ciao
Last reply by bardo, -
- 2 risposte
- 773 visite
ciao,mi sono iscritto a questo forum ieri,ho notato che ci sono molte persone esperte chi mi potrebbero dare tanti consigli sulla mia passione per le calopsite,un pappagallo che ho scoperto un anno fa ! ciao a tutti e buonagiornata
Last reply by bardo, -
- 3 risposte
- 751 visite
Ciao a tutti..sono Palma e sono pugliese..Spero di fare molte amicizie ,ho un cane rottweiler di 7 mesi,una tartaruga da circa 10 giorni e una cavalla di nome Stella..Proprio oggi abbiamo acquistato un acquario vedremo un po'...
- 5 risposte
- 946 visite
Ciaooooooooooooooooo! Mi chiamo Gianluigi, ho 18 anni, abito a torino e amo i pappagalli! Mi sono iscritto a questo forum perchè voglio imparare a conoscere i nostri amici pappagalli e saper effettuare scelte di testa mia! Mi piace questo forum ed ho ricevuto un bel benvenuto! Spero di conoscervi tutti e poter essere d'aiuto! ciaooo! foto dei miei piccolini! http://img179.imageshack.us/img179/5656/25032008535oa2.jpg
- 3 risposte
- 886 visite
Prima di tutto buonasera e buona Pasqua a tutti gli utenti. Mi chiamo Alessia, ho sedici anni e sono di Brescia. Sono una grande appassionata di tutto ciò che riguarda gli animali, ma ho un amore particolare per i cani, specialmente per il mio piccolo Pincher Charlie. Oltre agli animali mi diletto nella lettura, nell'atletica (Getto del Peso è la mia disciplina), è nel gareggiare con i Go-Kart. E' da un po' che leggo le discussioni presentate in questo forum così ho deciso di iscrivermi e penso proprio che mi troverò bene. Saluti e Buona Pasqua ancora!
- 8 risposte
- 1k visite
ciao a tutti io sono eleonora, ho 28 anni e vi scrivo dalla svizzera. sono approdata qui grazie a diana, che ringrazio. ho dato un'occhiata in giro, mi ci vorrà un bel po' per leggere tutto. per fortuna che sono a casa qualche giorno! =)
Last reply by paola dei gatti, -
ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo akira e vivo a roma. ho un jack russel: si chiama stick ed ha tre mesi. è nato la notte di natale. AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA!
Last reply by akira, -
- 3 risposte
- 824 visite
Ciao a tutti siamo due hovawart nerofocate di 2 anni (Saba) e 5 mesi (Anik), abbiamo una gran voglia di giocare, andare a passeggio, far disperare i gatti di casa nonchè la bipede che abita con noi, Silvia, che continua a dirci non far questo, non far quello, ma che alla fine non riesce a resistere ai nostri musetti e ci fa fare tutto quello che vogliamo!!!! Speriamo di poter conoscere tanti amici pelosi e non... Ah dimenticavamo, in casa ci sono anche due case tutte di vetro con l'acqua dentro dove nuotano tanti piccoli "cosi" colorati... magari avessimo anche noi una piscina così grande!
Last reply by bardo,