Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
- 6 risposte
- 980 visite
Ciao a tutti , sono in questo bellissimo forum per la mia grande passione per gli animali , intanto un saluto a tutti , è un pò tardino comunque ciao , a presto
Last reply by Antonella12, -
- 5 risposte
- 1,1k visite
salve sono nuova del posto!ma amo gli animali da una vita!un mega bacio a tutti/e!!!!
- 1 follower
- 13 risposte
- 1,8k visite
Sono appassionato di cinofilia da molti anni e molti dei miei obbiettivi in questo anno saranno raggiunti (gia educatore cinofilo) sono vicino alla laurea in veterinaria..leggo di tutto su comportamento del cane educazione e rieducazione...con questo forum spero di scambiare pareri e perchè no, conoscere qualcosa di nuovo su tutti gli animali....perchè non si finisce mai di imparare.....amo tutti i cani una razza in particolare il pastore belga malinois. ciao ciao e buon anno a tutti!
ciao a tutti mi chiamo Fabrizia ho 23 anni e abito in svizzera sono in questo forum perchè sono una grande amante degli animali in particolare pappagalli.. ciaooo
Last reply by gattapatty, -
- 6 risposte
- 1k visite
...La mia prima volta in questo bellissimo Forum! Sono Milena, abito in provincia di Salerno! Adoro gli animali... TUTTI! Trovo che sia molto più facile adottare un qualunque animaletto... che un UOMO Ho 4 cani... sono divantati 4 da pochi mesi, perchè il mio bellissimo Black ci ha lasciati, a causa di un brutto brutto male... è sempre nel mio cuore però... Ho una dolcissima cricetina di come MaLu, che ogni mattina comincia a bussare alla finestrella della sua gabbia perchè vuole il buongiorno... Dal primo dell'anno sto anche cercando di allestire un acquario... capacità, circa 100 litri di acqua... Acquario di acqua dolce... E dal 5 gennaio ho anche a…
Last reply by samantha, -
Ciao
da danzar1972- 4 risposte
- 988 visite
Ciao, Sono nuovo al forum Sono ingeniere informatico e adesso sto lavorando in un metamotore di ricerca per voli economici -xxxxxxx Saluti.
Last reply by bardo, -
- 3 risposte
- 903 visite
Mi presento: sono Kalima ed ho consciuto casualmente questo forum mentre cercavo notizie riguardanti le cavie. Sono rimasta molto colpita dalla sensibilità di alcuni di voi e dal vostro amore per gli animali. Bentrovati! Buon 2008 a tutti!
Last reply by bardo, -
Spesso mi è capitato di leggere gli annunci di adozione del sito, altrettanto spesso mi sono ritrovato a leggere nel forum, ma solo oggi mi sono registrato. Con me e la mia compagna vivono un meticcio, uno yorki, e 3 gatti, di cui uno nato in casa. Poco tempo fà, a Dicembre, abbiamo perso la nostra gnappa, una yorkina molto vivace, e proprio per questo la sua mancanza si avverte ancora di piu. un saluto ed un arrivederci a presto. Marco
Last reply by martyfloo, -
Buon Anno a tutti gli utenti e alle loro famiglie!
Last reply by #include, -
- 4 risposte
- 949 visite
Non sono nuova, è da un pò che sono qui ma non sapevo dove altro mettere qesto post...Perchè non riesco ad accedere al mio profilo e naturalmente nemmeno modificarlo???Mi dice qualcosa tipo che non ho le autorizzazioni necessarie...che vuol dire??
Last reply by -Shiva-, -
- 4 risposte
- 1,1k visite
sono paola dei gatti, sono qui perchè ho una vasta tribù che accompagna i miei passi e che accudisco con l'aiuto di mio marito e di mio figlio. ho una cinquantina di gatti e 12 cani, un coniglio nano ed un numero imprecisato di tartarughe (ovviamente non vivo in un monolocale! ) ho anche una discreta esperienza in proposito e gestisco un blog dove racconto le allegre avventure dei miei animali e di quelli degli amici. a npme di tutta la Tribù auguro un sereno 2008 agli amici del forum, appena incontrati!
- 7 risposte
- 991 visite
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti, compreso chi ha zampe, pinne o altro!!!
Last reply by bardo, -
- 8 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti Il mio nome è Alice e vado pazza per i gatti Personalmente ne possiedo 2 entrambi maschietti. Uno trovato 2 mesi fa ( ancora cucciolo )odio chi abbandona animali che siano gatti o cani non fa differenza. Basta! Bhe che altro dirvi, Buona serata
Last reply by samantha, -
- 9 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti amici!! Ma che bel forum ho trovato!! mi sono iscritta ieri e mi piace già da morire.. penso che resterò x molto molto tempo a farvi compagnia... poveri voi! Dunque.. mi chiamo Vania, ho 33 anni e 2 bambini di 5 e 8 anni. Tra pochi giorni la nostra famiglia conterà un nuovo membro.. Trilly, la nostra gattina! Mio marito ed io la faremo trovare sotto l'albero hai nostri bambini. Trilly è una gattina piccola di pochi mesi, è tutta nera, era stata abbandonata in un campo con il suo fratellino, una signora li ha trovati e cercava una famiglia x loro.. ecco che arriviamo noi!! cercavamo proprio un gattino da salvare! Abbiamo avuto diversi animali, u…
Last reply by MIELE, -
- 8 risposte
- 2,5k visite
ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. mi chiamo debora, ho 22 anni, abito in provincia di modena, faccio la cuoca, e adoro gli animali. ora vi presento anche loro: lui è chicco l'ultimo arrivato, è una cocorita, pensate che l'ha portato a casa il gatto, ma sta bene,anche perchè era senza denti, per fortuna! http://img142.imageshack.us/img142/7121/immagine1264zc0.jpg loro sono ariel quella chiazzata, e quello grigio è sebastian, sono due criceti dorati, ariel l'ho trovata abbandonata con gabbia e tutto, tra l'altro sotto la pioggia. http://img444.imageshack.us/img444/210/immagine550fv2.jpg questa è destiny la mia miciona, lei è molto affettuos…
Last reply by border84, -
- 15 risposte
- 2,1k visite
ciao a tutti mi chiamo michela ho 21 anni ed ho una bellissima gatta di nome trottolina.è un persiano proveniente dalle foreste norvegesi a pelo lungo..ha 13 anni ma è sempre stata molto vispa a parte a volte quando aveva problemi di cistite..ora ce l'ha di nuovo in forma più grave come ho scritto ieri sul forum sotto la voce malattie.Spero che qualcuno mi dia un aiuto.Grazie a tutti un saluto e un bacio a tutti gli animali del mondo..Li adoroooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Last reply by martyfloo, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
Ciao, mi chiamo Simone e vivo nella provincia di Lucca. Il mio amore per gli animali nasce durante l'infanzia e l'adolescenza, trascorsa vivendo in una fattoria tra mucche, asini, conigli, galline, anatre, piccioni, gatti e cani. Poi mi sono trasferito, allora ho dedicato più spazio ai classici animali da compagnia. Adesso ho 2 cani, setter irlandesi, Mattia di 12 anni e Gilda di 8. Una vasca in giardino con 8 pesci rossi, 2 axolotl e un piccolo acquario. Inoltre ho sempre ospiti nel mio giardino...un pettirosso che viene a mangiare le bricioline che lascio, una coppia di merli che in estate fa il nido nella siepe, un riccio che nelle caldi notti d'estate passeggia su…
Last reply by debby85, -
- 0 risposte
- 945 visite
informo tutti i nuovi iscritti ai quali porgo il mio benvenuto fra noi,che la nostra MARTYFLOO da oggi è la moderatrice della sezione .............pertanto per qualsiasi problematica o dubbio abbiate bisogno di chiarire potete fare riferimento a lei,che senz'altro vi risponderà con la sua consueta gentilezza............. COMPLIMENTI MARTY
Last reply by DONA, -
- 7 risposte
- 1,3k visite
ciao a tutti! io sono francesco, sono della prov. di napoli e ho un bellissimo cane di nome Lillo!
- 5 risposte
- 1,2k visite
ciao ragazzi
- 9 risposte
- 1,4k visite
Ho scoperto da poco questo forum e mi sono subito iscritta, non sapevo cosa significasse avere un cane fino a quando ho deciso di accontentare i miei due figli, ora ne ho tre!!!! Le prime settimane sono state dure, mi scoraggiavo a ogni bisognino ....... e ora mi ritrovo a scrivere e chiedere consigli per il mio Rudy. Ciao a tutti
- 9 risposte
- 1,4k visite
Salve a tutto il forum eccomi anche qui' mi chiamo Giangiorgio (Giorgio) va anche bene ho 34 anni e da circa 20 anni con la passione dei rettili....ho cominciato con un reale e ora ho 2 moluri....2 telique...1 leopardino...oltre a 5 cani.....dei quali 4 salvati da una brutta fine....trovati per strada e presi....abito in villa quindi non ho problemi di spazio...
- 13 risposte
- 2k visite
Ciao a tutti mi chiamo davide, ho 23 anni e studio medicina veterinaria e se tutto va bene (e deve andare bene eheheh) tra 3 anni sarò veterinario!!! E da tanto che cercavo un blog sugli animali e devo dire che questo mi piace molto!!! Che dire..amo ovviamente gli animali e son appassionato da sempre per la cinofilia ed etologia! Ho un border collie di 5 anni con cui in passato gareggiavo ad agility. Che dire di più?? Dai poi tra i vari interventi avremo modo di conoscerci!!! Nel frattempo ciao a tuttttiii e complimenti per il forum!!!!!! P.s. Non riesco a modificare il mio profilo e aggiungere foto...è normale??
E' un po' di tempo che sono iscritto e che vi seguo anche solo leggendo. Ci voleva proprio una sezione friendly per far fronte al freddo inverno e alla calda estate che verrà...
Last reply by Antonella12,