Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
- 1 risposta
- 3,9k visite
INSERTO PUBBLICITARIO
Last reply by Antonella12, -
- 2 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia, sono appassionata di animali domestici. Ho tre gatti e un cane. Questo è il mio Un abbraccio
Last reply by Poiana, -
- 3 risposte
- 5,1k visite
Ciao a tutti!! Mi sono iscritta giusto oggi.... anzi, CI siamo iscritte oggi: io, Kessi (la mia coinquilina felina da 12 anni) e Sheela (la nuova arrivata di casa, una cagnolona dolcissima di quasi 5 mesi). A poco a poco le mie bimbe stanno convivendo sempre più pacificamente, anche se la miciona non perde occasione per far capire alla "piccola" chi comanda in casa!!! Ma sono entrambe talmente dolci che sono sicura che prima o poi, oltre a coesistere, si vorranno anche bene!! Saluti a tutti! bentrovati! ps: appena riuscirò a capire come fare , posterò i loro bei musetti per presentarvele !!
- 1 risposta
- 1,2k visite
ciao a tutti! vengo da messina, e vorrei prendere una cucciola di rhodesian.. scriverò un post per chiedere dei consigli.. spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie
Last reply by Poiana, -
- 4 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti, mi presento. Sono Vale, ho 27 anni e mi piace occuparmi di fauna selvatica autoctona. Per questo scopo ho anche un piccolo blog, dove parlo un po' degli animali selvatici e delle mie esperienze. Non mi reputo un'esperta ma un po' ne capisco e dove non capisco mi informo... Spero di poter scambiare un po' di chiacchiere in merito all'argomento A presto
Last reply by P0iana, -
- 8 risposte
- 2,2k visite
Ciao a tutti sono nuovo che dire di me.. sono una persona simpatica semplice amo gli animali in particolare i pesci non amo molto i cavalli e i ragni ( non quelli che stanno nelle cantine ma quelli grossi! ) ho un acquario 1 gatto 2 canarini un pappagallo e qualche anno fa avevo un geco poi è morto :( l'acquario è di acqua dolce, vorrei più in la un acquario marino con pesci angelo che secondo me sono meravigliosi di preciso mi piacerebbe un marino con dei pesci angelo imperatore, però un acquario marino costa molto sia in soldi che in tempo :( ma sarebbe davvero bellissimo! sarebbe bello fare un viaggio tipo in australia e vedere la barriera corallina a presto ciao cia…
Ciao a tutti, sono nuova del forum, sono felice di essermi iscritta...Spero di passare dei bei momenti qui sul forum... Veronike
- 0 risposte
- 1,3k visite
Salve , chi vuole fare amicizia con me?
Last reply by Debby_Debby94, -
- 2 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti ! Vi scrivo essendo nuova non so come impostare l immagine del profilo chi mi aiuta ? Grazie . . Distinti saluti !!!! . Debora
Salve A Tutti
da Jax- 3 risposte
- 1,8k visite
Salve a tutti, sono Davide, scrivo dalla Sicilia e sono alla prima vera esperienza con un cane, Jax, meticcio di 5 mesi. Ho trovato il forum cercando informazioni sull'educazione dei cani e, dopo aver letto vari topic, ho subito pensato che qui avrei aumentato le mie conoscenze a riguardo. Sono sicuro di trovare ottimi consigli e di svolgere un buon lavoro. Cordiali saluti a tutti, Davide e Jax.
- 3 risposte
- 2,2k visite
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per lanciare il mio nuovo portale www.fbsocialpet.com, un social che ho pensato e realizzato da sola per parlare dei nostri amici animai. Iscrivetevi in tanti cosi' potro' realizzare tanti nuovi servizi e soprattutto quello appena stretto con un veterinario mio amico che risponderà gratuitamente a tutte le vostre domande relative ai vostri cuccioli!..Vio aspetto numerosi, è tutto completamente gratuito e lo sarà sempre , ma ho bisogno di voiii!! Ringrazio tanto i gestori di animali nel mondo per questa opprtunità e aiuto che mi danno permettendomi di scrivere nel forum!grazie ragazzi !! Mica p.s. guardate la mia nuova video …
Last reply by fbsocialpet, -
- 2 risposte
- 1,7k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana! Ho a disposizione un appartamento in Liguria che affitto anche (e sopratutto) ad amanti del mare e degli animali e ai loro amici a 4 zampe!
Last reply by alessiaerika, -
- 2 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti, sono un appassionato di animali, soprattutto selvatici, e mi sono iscritto a questo forum per avere un confronto con altri appassionati! Detto ciò.. Buona Natura a tutti quanti!
- 0 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti , sono Helena, un piccolo levriero italiano...e volevo invitarvi tutti ad iscrivervi al mio nuovo portale per condividere i miei pensieri, la mia vita, le mie foto con i miei amici animali ! E' gratis e lo sarà sempre..iscriviti anche tu e diventa cio' che ami ...vietato l'ingresso agli umani!! a presto...su www.fbsocialpet.com
Last reply by fbsocialpet, -
- 2 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Paola. ho preso da poco due cavie di un anno schizzo e ciuffo.
Last reply by martyfloo, -
- 1 risposta
- 1,5k visite
Un saluto a tutti, io sono Johnny, appassionato allevatore di rettili, invertebrati e animaletti strani vari , vivo in Svizzera e ho 34 anni...
- 2 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti! Come penso molti qui, sono anche io una grande amante degli animali. Spero davvero di poter condividere la mia passione qui
- 3 risposte
- 1,3k visite
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo mikeal sono un amante degli animali, non sono vegano né vegetariano, ho un allevamento bovini, una ventina di galline, conigli, e 2 maiali. in generale mi piacciono tutti gli animali, spero di esservi utile e che voi sarete utili a me se volete conoscere i miei animali visitate i post in cui metterò la discussione e le foto, fra pochi minuti.grazie a tutti, mikael
Ciao a tutti!Mi chiamo Giulia e ho sedici(quasi diciassette anni) e sono di Ravenna! Mi iscrivo a questo forum per sapere quello che posso fare con i quattro animaletti di famiglia; la canarina Amabell,l'inseparabile( arrivato oggi) Ed,la mia micina Trilli e la mia cagnona Sissi! Sono studentessa del liceo classico,ma trovo sempre tempo da dedicare alla mia famiglia e alle mie bestiole! Mi piacciono molto i cani con fattezze lupine e gli alpaca,ma li adoro tutti in generale! Spero di trovare consigli utili e di poterne dare!Buona giornata!
- 2 risposte
- 1,4k visite
Scusate ho visto in ritardo questo topic.. Di solito è in alto in altri forum. Fatto sta che ora sono qui. Sono una ragazza di 30 anni amante degli animali, per ora ho due gatti, ma sto valutando la guferia, per questo son qui. Per qualche dritta. Che dire, sono svizzera ed abito in montagna. Beh, spero di trovarmi bene qui. Ciao.
- 2 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti, il mio nome è Amos Boilini, vivo in provincia di Modena, sulle colline e, al momento ho un grosso problema con un insetto non ben identificato... Ho aperto una discussione apposita nella sezione invertebrati "Grossi problemi con questo insetto" Confido in voi per una soluzione
- 2 risposte
- 1,4k visite
Appena iscritta Spero di trovare informazioni interessanti e di condividere con altri il mio amore incondizionato per i gatti
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 21 anni... Mi piacciono tantissimo gli animali, sopratutto i canarini per cui esco pazzo e ne possiedo 4 bellissimi che prima erano di mio padre...
- 2 risposte
- 1,3k visite
ciao, sono Luca, piacere di fare la vostra conoscenza, cercavo varie informazioni su un granchio e ho trovato questo forum molto carino e ben fatto, spero di poter imparare molte cose.
- 4 risposte
- 1,5k visite
Buona sera a tutti, vorrei presentarmi ....mi chiamo Raya e ho 45 anni circa. sposata con una figlia. faccio casalinga e la mamma a tempo pieno e perche sono a casa ho deciso di adottare un cane, ara rarauna blu-gialla, uno inseparabile..QUINDI>>>> sono amante dei animali e capitando qui per caso avevo pensato di fermarmi magari per scambiare qualche idea riguarda i miei "cuccioli" . buona serata a tutti e apresto. grazie
Last reply by Tch.raissa1968, -
- 2 risposte
- 1,3k visite
Buongiorno, sono nuovissima del forum, ne ho scoperto l'esistenza appena stamattina e subito mi sono iscritta. Abito in provincia di Frosinone e sono molto appassionata di animali.... ho un gatto, Romeo, tutto rosso a pelo lungo (bellissimo) e ne ho un'altra sempre nel cuore che purtroppo è venuta a mancare l'anno scorso, Wisby, miciona grigio-argento ce è stata con me per ben 16 anni :( . Amo molto l'acquariofilia alla quale mi sono appassionata circa 6 anni fa quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato (prossimo marito, perchè a settembre dovrei sposarmi) e infatti ho due vasche, una d'acqua dolce tropicale ed una per pesci rossi. Abito in una casa nel centro storic…
- 3 risposte
- 1,2k visite
un saluto a tutti voi .... io sono un " ragazzo " che nella vita ha allevato un po di tutto con massima igiene nei vari hobby , e massima diligenza non che educazione e rispetto sia nella natura che nelle persone .. per queste ultima purtroppo alcune volte ho dovuto provvedere diversamente del sbrigare le faccende verbalmente ... ) ho allevato piranha vari , tartarughe di terra , uccelli , e faccio l'apicoltore come hobby che poi tanto hobby non è ... è più un lavoro ... come hobbysta sono un hobbysta semi professionale con tanto di attrezzatura a norma ecc... anche se x la legge non occorreva ...e altri hobby e animali poi vedremo in futuro ... per una questione strateg…
Mi Presento
da Zari- 9 risposte
- 1,4k visite
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e con immenso piacere volevo presentarmi a tutti voi con cui spero di condividere l'enorme amore che ci lega alle uniche creature che lo meritano incondizionatamente
- 4 risposte
- 1,2k visite
Ciao mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono un amante degli animali specialmente degli uccelli esotici. Creo siti gratuiti per associazioni e amanti degli animali. Se avete bisogno, scrivetemi in privato, sono qui. Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao!!! Mauro
- 3 risposte
- 1,1k visite
ciao a tutti, appena iscritta! per la prima volta in un forum...spero di usarlo correttamente. mi chiamo Angela appassionata da sempre di animali, ho avuto molti animali, criceti conigli cavie, ma solo da qualche anno sono riusciuta a realizzare il mio sogno più avere un cane. MIA è stato il mio primo cane dolcissima e adorata golden, nata sfortunata che ci ha lasciato prematuramente all'età di 3 anni, per uno shunt portosistemico (il sogno di una vita che si è spezzato) Adesso però, con me e mio marito è arrivata ELLY terremoto crestina, un'altro golden, una pelosa fantastica. ciao a tutti e buona serata!
Jack
da OldWildJack- 4 risposte
- 1,6k visite
Ciao a tutti, sono Jack e ho 20 anni. Mi sono registrato a questo forum perchè ho da poco preso il mio primo cane, una cucciola di Labrador e spero di trovare dei consigli utili. Sono fissato con la natura e gli spazi aperti e che dire ancora... il mio animale preferito è il lupo. Penso possa bastare per ora!
Last reply by OldWildJack, -
- 2 risposte
- 1,4k visite
ciao porgo un grande salutto a tutto il forum e in particolarmodo al suo fondatore. il mio nick è epry e sono della provincia di brindisi
Last reply by martyfloo, -
Ciao, sono nuova del forum, ho un gatto persiano e due cani, mi piacciono i pesci e i rettili.
Last reply by Maomma, -
- 5 risposte
- 1,7k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, ho 25 anni, adoro gli animali e in casa ho un criceto roborowksj che si chiama Stanislao e da ieri è arrivata, regalo del mio ragazzo, una cavia peruviana a pelo lungo chiamata Ciuffo sono qua x chiedervi consigli soprattutto sull'ultimo arrivato e per fare nuove amicizie!! un saluto e un bacione a tutti Roby
Last reply by Roby_Ciuffo, -
- 3 risposte
- 1,4k visite
Salve a tutti, sono lpcdc3, mi chiamo Lorenzo e ho 12 anni. Dopo aver guardato questo forum per alcuni mesi per i miei pesci, ho pensato che adesso, che voglio prendermi un geco diurno del madagascar, sia giunto il momento di iscrivermi. Al prossimo topic Lorenzo
- 2 risposte
- 1,2k visite
Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono toscano, amo molto gli animali specialmente i cani. Ho due splendide cagnoline Lilla e Stellina. Sono musicista, scrivo musica. Ho molto tempo libero. Mi farebbe piacere aiutarvi nel forum o nel portale in quello che più avete bisogno. Spero di trovarmi bene qui e di fare nuove amicizie. Buona serata!!!Mauro
- 1 follower
- 3 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti! Sono Giada, ho 24 anni e questa che vedete nell'avatar è Jenny! Ha 9 anni, è dolce, coccolona, viziata, sfaticata, cicciona, golosa e tontolona qualcuno l'aveva buttata in un fosso quando aveva nemmeno 1 mese di vita, per fortuna una ragazza l'ha trovata e poi noi l'abbiamo adottata... Ha le zampine posteriori un po' storte, il veterinario dice che se le è rovinate cercando di uscire dal fosso. Infatti è cicciotta e cammina poco. Poi ovviamente le piace mangiare e mia madre le da retta... Ha qualche problemino di salute ma nulla di grave grazie a dio! Lei è la cosa più bella della mia vità, per me è una sorellina!! Ci da tanta gioia e amore ogni giorno!
- 1 follower
- 5 risposte
- 1,5k visite
ciao a tutti, sono arrivata a voi .facendo una passeggiata con i miei pelosi in un parco di Milano...entrata in una location riservata ai soci ho incontrato una famiglia stupenda..parla tu che parlo io...abbiamo condiviso la nostra passione ,il nostro amore verso il mondo animale...mi ha inviata ad iscrivermi ed eccomi qua.... come dicevo ho due cani..un levriero arrivato dalla Spagna (sterilizzata) pronta per essere amata..era in lista soppressione, una mini barboncina di 13 anni ...a casa ..una schiera di gatti ....e fino a pochi giorni fa un ratto da laboratorio che ha allietato le nostre giornate per tre anni. Grazie a loulou eccomi....
Last reply by simmy2805, -
- 2 risposte
- 1,4k visite
Ciao, mi sono appena iscritta alle 2 di notte XD Ho sempre voluto far parte di un forum per discutere sui miei animaletti : Peggy (porcellino d'india abissino) e Mimi (pincher nano). Ho letto di sfuggita il regolamento ma come spesso mi accade tralascio alcune cose XD Quindi mi potresti spiegare come si vive in armonia qui (apparte le classiche regole del scrivere bene e perbene senza spam) e cosa si può fare o cosa no tipo aprire un topic per dire cosa ha mangiato il cane oggi ... per fare un esempio Ah, dimenticavo, Mi chiamo Karolina e ho raggiunto l'età di 17 anni. Mi scuso se ho aperto o detto o fatto qualcosa che non andava fatto...
Last reply by Malinois, -
- 7 risposte
- 2,7k visite
Buongiorno a tutti! Sono Chiara ed abito nella provincia di Bologna! Ho la fortuna di abitare in campagna ed ho un piccolo grande zoo! Rocco e Luna sono i cani, meticci di 12 e 6 anni, rispettivamente; Rocco ha una infanzia molto difficile alle spalle, l'ho recuperato con moooolta fatica e moooolto tempo; Luna è stata trovata assieme ai suoi fratelli davanti al cancello del canile del mio paese, dove vado a fare volontariato durante la settimana. Krikko è il pappagallo cenerino, di circa 10 anni ; l'età giusta non la sappiamo, è arrivato al centro recupero della LIPU dove faccio volontariato tutte le domeniche, e nessun proprietario l'ha mai cercato, quindi l'ho adott…
Last reply by Malinois,