Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
buonasera a tutti..nella sezione uccelli ho mandato una discussione e ho bisogno di una risposta immediata..grz x l'attenzione
Last reply by Malinois, -
- 4 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti, sono nuova. Mi chiamo Giada e ho sia un cagnolino, un barboncino di 1 anno che si chiama Trig, e una gattina di nome lilly. Spero di condivere con voi i miei dubbi e imparare molto.
Last reply by Antonella12, -
Buongiorno a tutti! sono Michela, ho 23 anni e sono fiorentina! Sono cresciuta in mezzo a gli animali e non potrei non adorarli! ho due bellissimi gattoni a cui tengo moltissimo specialmente la femmina con cui condivido il letto e la camera! un'altra delle mia grandi passioni è la musica. ascolto veramente di tutto (qualsiasi cosa riguarda gli anni 80, metal, hard rock, blues, folk.. mi piace addiruttura la musica indiana xD) e soprattutto live! spero di non aver annoiato nessuno ;)
Last reply by Rei, -
- 5 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti!! Ho letto un pochino il forum e mi è sembrato pieno di notizie molto interessanti quindi ho deciso di iscrivermi anche io Io sono Renee e la mia dalmata invece si chiama Mayla, ha 6 anni e mezzo ed è una vera peste!! Stiamo preparando le vacanze qui in famiglia, quindi ritorno a leggere nel forum dei cani che vedo di trovare le informazioni che mi servono. Ciao a tutti!!
Last reply by leo982.1, -
- 3 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tuti/tutte, Mi sono iscritta ieri preda all'ansia da cucciolata di cricettini che i miei criceti Lelly e Bobo hanno avuto il piacere di sfornare 2 giorni fa. Premetto che all'attivo in casa mia ci sono: Lally e Bobo criceti siberiani e tutta la loro numerosa famiglia Luna e Safi le mie adoratissime Sweipinscher (Luna la mamma e Safi la sua bimba) rispettivamente di 7 e 4 anni. Un acquario di 10 neon e 12 guppi Un ranetta appena diventata tale ma allevata dallo stato embrionale di girino. Ho volutamente escluso dalla lista marito e figlio perchè poco gentile! Insomma, sono un'amante degli animali e sono alla prima esperienza con una cucciolata di criceti (ho…
- 2 risposte
- 1,2k visite
ciao a tutti sono nuovo di questa chat ma mi piacerebbe condividere con voi problemi e pregi dei cani
Last reply by alessiaerika, -
Salve a tutti, non sono particolarmente amante degli animali, non ne posseggo alcuno, ma cerco più che altro di rispettarli al pari di tutti gli esseri viventi Salve Enzo
- 5 risposte
- 1,5k visite
I'm not the real Jack Sparrow nor Johnny Depp, only a user beh insomma, che brutta presentazione -.-
- 5 risposte
- 1,5k visite
ciao mi presento sono un amnate degli animali, ho cani gatti e....polli!!!ho da poco un pollaio amatoriale che mi da tante soddisfazioni, am che mi impegna tantissimo... ;)
- 7 risposte
- 1,5k visite
Ciao Martina, mi dispiace di aver postato la petizione e la richiesta d'adozione nella sezione sbagliata del sito, pensavo che fosse possibile farlo. Mi chiamo Mauro, ho due cagnoline, vivo in provincia di Lucca. Sono volontario di varie associazioni animaliste come Novivisezione, AAE, Ass. Gaia, ecc... Sono molto attivo come volontario. Spero di trovare amici qui e che mi indicate cosa posso postare su questi argomenti. Per le adozioni ho visto dove vanno inserite. Un saluto a tutti!!! Mauro
Last reply by Minnie98, -
- 11 risposte
- 2,4k visite
Ciao a tutti voi e ai vostri animaletti di qualunque genere siano....da tutti noi......e noi qua siamo veramente in parecchi!!!!!!!!!Spero di potr contare sul vs appoggio in caso di dubbi o necessità!!!Ciao e ...buonanotte!!
Last reply by fingerandwest, -
- 7 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti mi chiamo Gemma e vengo dal sud della Sardegna. Sono una grande amante della natura e degli animali, e al momento ho 4 cani: Milo e Birba due bellissimi meticci, Ettore un cucciolone di labrador e Trilli una birbonissima pinscher nano (probabilmente con una cucciolata in arrivo). A presto!
- 4 risposte
- 1,4k visite
ciao a tutti sono Grazy di paderno dugnano (MI) ho un degu che ha appena partorito con nostra grande sorpresa
- 9 risposte
- 2k visite
Ciao a tutti, sono taralla(Paola), mi presento velocemente...sono di palermo, vivo nella provincia di Palermo 35 anni sposata...vivo in una villetta e a 100 metri dal mare, con spiaggia a mia assoluta disposizione d'inverno e un pò meno d'estate...per fortuna utilizzabile solo da quelli che abitano nel mio viale ;) lavoro in un call center di assistenza per un noto gestore di telefonia mobile, e...(ora viene il bello) vivono con me 4 cani e due mici...i cani sono:Indo, un bulldog di due anni e mezzo, bianco, testardo, buooooooooooooonobuono;Rimet, simil pastorina tedesca trovata qualche anno fa in strada, ora dovrebbe avere circa 8 anni, un pò cane di strada nell'anima, m…
Last reply by PaolaBarera, -
Buondì a tutti, sono Ondina. Gli animali che mi tengono compagnia? I miei cuccioletti sono un piccolo micetto, Astro e un pappagallino, Pepè e a volte mi prendo cura anche del bassotto di mio fratello, il tenero Cucciolone!!!! un saluto
- 5 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti, il forum sembra davvero molto bello e spero che mi possa essere anche d'aiuto per le domande che avrò da proporvi e spero io d'essere un aiuto per qualche utente, ciao ciao!
Last reply by RobyMgTuning, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho 25 anni e sono della prov di Verona amo gli animali ed il mio amore x essi mi ha portato ad avere 2 bei cani un pastore scozzese di 13 anni di nome Stella ed un incrocio tra Labrador e pastore tedesco di 8 anni di nome Rocky e poi ho un cenerino di 3 anni di nome Marco del quale ho parlato con dei ragazzi nel forum
Last reply by martyfloo, -
- 6 risposte
- 1,3k visite
Salve a tutti, mi chiamo zilvietta e sono amante degli animali sin da bambina. Vivevo in campagna e ho avuto la fortuna di vedere tanti animali e giocare con loro mentre tanti bambini li conoscono attraverso tv e fumetti soltanto. A risentirci all´interno del forum Ciao!
- 6 risposte
- 1,3k visite
Voglio presentarmi,il mio nik è Vipera Soffiante e sono appassionata ed esperta in serpenti la mia passione da sempre,ho avuto la fortuna di lavorare e imparare tutto quello che so da un noto professore molto conosciuto negli anni 80,e dalla gavetta pian piano studiando e seguendo il professore ho imparato molto,per chi è appassionato l'importante è conoscere e sapere tutto al riguardo di questi bellissimi animali,se volete dei consigli chiedete se posso rispondo volentieri,spero mi accogliate bene e ciao dalla vostra Vipera Soffiante,ps io non sono velenosa come quella del mio nik.
- 5 risposte
- 1,2k visite
Buonasera a tutti~ Sono una ragazza di Torino, e ho 21 anni. Inutile dire che adoro gli animaletti <3 Innanzitutto complimenti per il forum , mi sembra funzionale e ben strutturato. Voglio essere onesta, non ho mai pensato di iscrivermi a una community sugli animali, almeno fino oggi. Ho bisogno di qualche parere (più esperto del mio) sul comportamento di un micio. Innanzitutto vi dico che ho tre bellissimi (si sà... per il padroncino sono sempre bellissimi) gattini. Una femmina di quindici anni, incrociata con un persiano. (Scontrosa. Troppo.) Un'altra femminuccia di quattro o cinque anni, bianca e a macchiette. (Fifona e poco pulita.) E un maschietto, cucciol…
- 6 risposte
- 1,3k visite
ciao a tutti! mi presenti...mi chiamo valeria, vengo dalla provincia di pavia e ho un persiano bianchissimo e pelosissimo e un pastore tedesco...strano forse, ma i miei due "pargoli" vanno piú che d´accordo!!! beh, bando alle ciancie...spero di incontrare tante persone simpatiche con le quali chiacchierare e scambiarsi opinioni. a presto!!!
- 14 risposte
- 2,7k visite
Ciao a tutti... non avevo visto che le presentazioni erano qui in fondo e mi ero presentata nella sezione in cui penso di essere più attiva...Ovvero i Conigli!!! Mi chiamo Debora ho 24 anni...studio all'università e ho due coniglietti che amo...Si chiamano Re Maya Maximilian (ma per gli amici Uccio) e Iceberg... sono molto diversi...e hanno avuto vite diverse (Uccio con me fin da piccolo...mentre Iceberg è stata 4 anni in postaccio...ed è stata adottata da me a novembre del 2010)...ma sono davvero affiatati... Spesso mi occupo anche di un cagnolino di nome Snoopy che è di mio zio (che abita nell'altra metà della casa)...anche se non sempre gli dedica tutte le attenzio…
- 4 risposte
- 2,7k visite
Ciao gente, piacere evelin ho 18 anni, abito a chioggia e mi sono iscritta pricipalmente perchè 4 giorni fa mi sono presa un porcellino d'india e ne volevo sapere di più, però ho anche una calopsite, due cani meticci e due tartarughe da terra quindi se capita almeno posso informarmi anche per gli altri miei mostriciattoli penso che questo forum sia il migliore e sia veramente utilissimo :)
Eccomi Qui!
da Conan- 8 risposte
- 1,5k visite
Oddio, titolo del topic magari un po' troppo banale...ma la realtà è questa! Complimenti per il Forum utilissimo... E ora vado a postare il mio problema che è davvero molto serio...
Last reply by simmy2805, -
Buon Anno
da Guest animaliamicishop- 5 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti, mi chiamo Simone. Sono un ragazzo di 23 anni, con un cane, un gatto e tre tartarughe di terra Da pochi giorni ho aperto per una mia amica un sito di accessori animali, lei ha un negozio molto carino a Russi (Ravenna) ed io l'aiuto in questo piacevole compito a contatto con gli animali. Buon Anno a Tutti, speriamo sia un 2012 con più rispetto per i nostri amici a quattro zampe.
- 11 risposte
- 2,1k visite
Buongiorno ragazzi, mi chiamo Gianluca e sono uno studente universitario della provincia di Genova. Volevo complimentarmi con tutti voi per due motivi: -Complimenti ragazzi, davvero un bel forum. Non mi riferisco solamente al fatto estetico (sebbene abbia una bellissima grafica e sia devvero completo): secondo me ciò che fate qui è davvero utile a tutti coloro che, come me, si avvicinano per la prima volta al mondo degli animali e vogliono fare un po' di chiarezza sulle informazioni necessarie. -Di tutti i forum che ho frequentato, questo è certamente il migliore sotto il profilo regolamentare (anche se mi rendo conto che questa parola non renda giustizia al concetto e…
- 8 risposte
- 1,5k visite
ciao a tutti, sono roberto da lecce anche io amo moltissimi gli animali. Ho 5 acquari con discus di cui uno con 40 avannotti di 5 mesi allevati da me per passione! Poi ho un cane pastore tedesco che è tenerissimo e ama le coccole! :lol: A presto!!!!
- 5 risposte
- 1,3k visite
Ciao!!! Mi presento, sono un medico veterinario di Bari e da poco ho attivato un mio sito dove descrivo la mia attività professionale domiciliare per le città di Bari, Brindisi, Taranto e Matera. Se pensate che possa essere utile per i vostri amici a quattro zampe fatemelo sapere! CIAOOOOOOOOO!
- 1 risposta
- 1k visite
ciao a tutti amanti degli animali, mi sono iscritto da poco e volevo inserire qualche foto della mia compagna drusilla, chi sa dirmi come si può fare, perchè nel mio profilo non mi e possibile, e non trovo neanche il modo da contattare l'assistenza, spero non sia un sito abbandonato a se stesso.
- 7 risposte
- 1,3k visite
mi sono iscritto perchè amo gli animali e perchè essendo volontario wwf spesso mi occupo di divulgare molte notizie su vari forum...inoltre sono appassionato di astronomia, cinema, crociere, rugby, viaggi in generale...per ora ciao a tutti! RIC
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, abito a Roma, e finalmente dopo ben 18 anni di desideri e richieste sono riuscita a convincere i miei genitori ad accogliere in casa un'animale. Tutto è iniziato questo inverno, quasi per caso: mio padre, andando a lavoro, ha trovato fuori dall'ufficio una giovane gatta: tutti si sono subito affezionati a lei, e così l'hanno tenuta con loro, facendo una colletta per mantenerla. Verso Maggio-Giugno, ha partorito: purtroppo un gruppo di cani randagi durante la notte ha ucciso i suoi micini....ne sono rimasti solo due, e mio padre, che era quello che più si opponeva a un animale in casa, non ha saputo resistere! è stato amore a prima vista,…
Bonsoir Sono Rosca (Giuseppe per chi mi conosce).Ho 16 anni e sono un'animalista attivo della mia zona.In compagnia di 2 animaliste preleviamo cani\gatti dalla strada,li vacciniamo e se possibile li sterelizziamo. Web Master e programmatore,divoratore di libri (gialli e qualche romanzo)..Spero di diplomarmi il piu' presto possibile in ragioneria per poi intraprendere una futura laurea in ingegneria. Mi occupo di una pastorina tedesca di 5 anni che vive in un autolavaggio..catena cortissima,una ciotola d'acqua (sempre vuota) e una ciotola di crocchette.La porto in giro per non farle atrofizzare le zampe e a mie spese la curo il piu possibile. In casa ho un coniglio d'…
- 8 risposte
- 1,4k visite
ciao a tutti, sono orso bruno, vivo a Biella e amo moltissimo tutti gli animali,con me vivono la mia compagna e due gattoni persiani o europei che dir si voglia ,raccolti davanti a un canile infatti sono fratello e sorella (billo e molly) adesso vado a curiosare nel vostro sito ciao
- 9 risposte
- 1,4k visite
ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato del vostro bel forum, spero di fare la più presto la conoscenza, anmche se virtuale, del più altro numero possibile di persone tra voi, a presto!
Last reply by mirkog, -
- 7 risposte
- 1,1k visite
buona sera a tutti mi chiamo Mara e sono nuova :-) un saluto a tutti quanti
- 7 risposte
- 1,1k visite
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum e spero di spulciarmelo a poco a poco, mi sono iscritto poichè ho intenzione di allevare un animaletto ma prima d'imbarcarmi in questa avventura vorrei essere pronto e preparato, per questo mi rivolgo a voi. Dovrei potrei iniziare la discussione? Purtroppo a casa mia non posso tenere di tutto e sopratutto vorrei iniziare con un animale facile da allevare ( ma non pesci rossi) e che possa farlo sentire a suo agio dentro casa. Grazie anticipatamente per le risposte(?)
Last reply by Van Alex Aizen, -
- 9 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti! Volevo presantarmi e fare i complimenti per il forum, dove spero di trovare molti consigli per il mio cucciolo e di condividere con voi questa passione! Un saluto da Giorgia
- 7 risposte
- 1,2k visite
Ciao, mi chiamo Mauro, sono della provincia di Lucca. Amo molto gli animali: ho due cagnoline. Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao!!!Mauro Una domanda: dove si possono inserire eventuali petizioni?
- 8 risposte
- 1,2k visite
Ciao! Ho conosciuto questo sito cercando informazioni sugli animaletti domestici. Ne ho sempre avuti fin da quando ero piccolissima. Ora volevo prendere con me un animaletto che mi faccia compagnia e, sopratutto, a cui fare tanta compagnia e dare affetto. Ero orientata su un furetto o su un cincillà, ma sto ancora documentandomi per bene per capire quello che ha le caratteristiche più adatte per essere tenuto senza problemi dato che lavoro e non dispongo di molto spazio in casa. Ah, dimenticavo...io sono Piera e ho 28 anni Spero di poter trovare e condividere informazioni.
- 7 risposte
- 1,1k visite
Ciao a tutti mi chiamo enzo e sono della provincia di Frosinone. spero di condividere la mia passione per le anatre con la vostra... ciaooo a tuttiii!!
Last reply by aristide,