Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
- 5 risposte
- 1,4k visite
Mi chiamo Piera e scrivo da Imperia, da qui il mio nick pieraim . Sono un'amante degli animali e proprio per questo motivo sono andata a crearmi tutta una serie di problemi che mi hanno portata a cercare nel web qualcuno in grado di darmi dei consigli e a condividere delle esperienze nell'allevamento dei pavoni. Ora vado a cercare la sezione adatta e vi espongo subito il mio problema. Buona serata a tutti .
Last reply by leo982.1, -
Salve Forum!
da Minù- 6 risposte
- 1,3k visite
Salve a tutti, io sono iscritta a questo forum da un bel pò, ma sono rimasta inattiva per tantissimo tempo, e quindi ritenevo opportuno presentarsi di nuovo, non credo che qualcuno si ricordi di me quì XP Mi chiamo Silvia e ho 12 anni, ne compirò 13 proprio questo Settembre. Mi piace un sacco giocare col mio coniglietto Minuscolo (sì è il suo nome) di 2 anni e mezzo (ne compirà 3 questo Ferragosto). Amo ascoltare musica che si avvicini il più possibile almeno all'hard rock, quasi tutto però, che non sia house e affini però. Se qualcuno si ricorda di me allora anch'io mi ricorderò di lui/lei Ok basta cose senza senso, non garantisco molta attività però.. la connessione…
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco ed ho 18 anni. Abito in Svizzera e sono entrato su questo forum grazie alle mie gatte =)
- 8 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti.. veloce veloce dall'ufficio... appena iscritta e corro a presentarmi come è buona "educazione" sui forum... sono iscritta anche a ****** dove ci sono ragazzi simpaticissimi ma, proprio entrando in questo mondo, ho conosciuto i DEGU e me ne sono innamorata. Mi chiamo Mary, ho 33 anni e sono di Bologna, vivo con mia sorella, 3 cani... un giardino non grandissimo ma bello... Fin da piccola ho avuto animali, criceti, cavie, gatti, e poi..i cani.. un animale che cambia la vita, un Amico... una cosa meravigliosa... due trovatelli, uno scampato alla morte sotto ad un trattore, l'altro preso da un canile lager... e una piccola chihuahua... Ora mi trovo in un m…
Last reply by Animalista78, -
- 13 risposte
- 1,9k visite
ciao a tutti! innanzi tutto complimenti per il forum perchè è veramente completo! mi chiamo mirko ma si capisce dal nik , mi sono iscritto perchè adoro gli animali e mi piace parlarne e aiutare a risolvee eventuali dubbi.... sono un felice possessore di tre gatti, due cani, allevo pappagalli e sono un appassionato di ornitologia ed entomologia .
Mi Presento!:)
da Guest Ludo . . .- 4 risposte
- 1k visite
Ciao a tutti, sono Vica e sto per acquistare uno spitz nano tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 5 risposte
- 1k visite
Ciao a tutti!!Mi presento ,sono Francesca,mi sono appena iscritta,e che coincidenza ho trovato un'altra ragazza che come me vuole avere compagnia da uno Spitz ...Ho cercato a lungo una cuccioletta ,e adesso,sono felice di annunciare,che presto forse,sarà qui,a casa con me!!!!Non vedo l'ora!!Per fortuna che l'altra ragazza ha chiesto già alcune informazioni,e quindi non ho discussioni da aprire,quando avrò la cucciola se ci sarà qualche problema,chiederò senz'altro qui!!!! ciao!!
- 1 risposta
- 902 visite
Salve a tutti, *******************************************************
Last reply by LadyD, -
- 4 risposte
- 998 visite
sono Cri84! ho un sacco di domande xkè vorrei prendermi cura di piccoli animaletti e ho già cominciato con 3 splendidi diamantini...xò ne vorrei altri ma ai miei non piacciono gli animali.... spero di trovare aiuto in questo forum
Last reply by Malinois, -
Ciao a tutti! :] Mi chiamo Serena e ho 16 anni! Amo molto gli animali e da poco ho preso una cavietta, la mia piccola Chanel :] Mi sono innamorata di lei dal primo momento in cui l'ho vista..xD ha solo due mesi. Spero di imparare molte cose in questo bellissimo forum! :] Ciao ciao :]
Last reply by Antonella12, -
- 3 risposte
- 1,1k visite
ciao a tutti ! mi presento: mi chiamo Loretta e sono una nuova padroncina di cane (in condivisione ovviamente con la famiglia). Dankan (da qui il mio nick) è un bellissimo cucciolotto di Cavalier King, maschio tricolor! E' nato il 21 marzo quindi ha appena fatto 3 mesi ed è in famiglia da un paio di settimane circa! Già tutti lo adoriamo, nonni compresi ;) sono entrata in questo forum per condividere con voi esperienze, trovare magari qualche consiglio e quando sarò più esperta magari darvene qualcuno grazie ci vediamo in qualche altra discussione
Last reply by Antonella12, -
- 8 risposte
- 1,2k visite
Ed eccomi qua nel più interessante forum degli animali! Mi chiamo Andrea e un piacere tutto mio ad essere qui con voi, almeno non sarò cosi solo quando ho un informazione sugli animali dato che mi piacciono quasi tutti i tipi e non solo, ma sono anche interessato a molte specie di insetti Infatti mi diverto sempre a rimprendere con la telecamera quando mi capitano delle strane creature (inclusi fantasmi, mostri ecc.) ihihih ovviamente scherzo però non posso nascondere questo vizio di riprendere ogni cosa e ogni comportamento di ogni essere vivente dopo l'essere umano. Amo molto i papagalli (troppo forti ed intelligenti a mio parere), gatti e i cani (molto amichevoli in …
Last reply by ela, -
- 7 risposte
- 1,2k visite
Salve a tutti, mi presento e colgo l'occasione per chiedervi come posso mettere l'avatar? Grazie in anticipo.
Last reply by TheBeastWithin, -
- 6 risposte
- 1,1k visite
Ciao a tutti amanti degli animali, appena ho visto il forum su internet mi sono subito iscritto, della serie: più siamo meglio è! Vivo a Roma ed ho un piccolo zoo di cui appena possibile posterò le foto relative: due gatti, 4 jack russel terrier (di cui una in dolce attesa...), 2 cani dei pirenei, una Horsfieldii, una L. Parahybana appena mutata, e un discreto allevamento di B. Lateralis. Diciamo che sono amante di tutti gli animali vertebrati e non, a sangue freddo o caldo che sia; grazie per avermi fatto entrare nel forum !!!
Last reply by LaKikka, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
Salve,mi sono iscritto ora...credo che mi divertirò in questo forum....ho un cane che l'ho preso nel canile...si chiama Eddy,qualche volta chiamato anche amore,fratello,piccolo,tesoro ecc in famiglia,dai vicini invece bellissimo, orso bianco ecc. ....le ragazze quando lo vedono impazziscono.... è una razza unica per questo è il più bello del mondo.Ora vedo dove posso caricare le sue foto
Ciaoo
da terrybells- 9 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti mi chiamo terry e sono la felice "amica" di Due cani Luna e Lucky e un coniglietto Carlisle AMO GLI ANIMALI, LI HO SEMPRE AMATI da piccola il mio sogno più grande era avere un leone come animale da compagnia XDXD per poi passare alla tigre al pantera nera e infine al pandaXD Gli animali sono creature pure e amarevoli, senza nessuna cattivarei a con UN'ANIMA pura e benevola!! Spero di trovarmi bene fra voi amanti degli animali !!!
Last reply by alessiaerika, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
buonasera ho 40 anni e vivo a maniago in friuli venezia giulia sono apassionato di pesci possiedo una vasca da 220 litri dedicata ai discus e un nanoreef di barriera di 25 litri, ho gia' scritto nel forum perche' sono intenzionato a prendere anche un pincher nano anche se vivo in appartamento ps: non so come fare a postare le foto....
Ciao a tutti! Sono Matilde, ho 23 anni e sono di Bergamo. Ho trovato questo forum e mi è sembrato interessante visto che ho intenzione di prendere un cane a breve. Ho gia un gattone maschio che si chiama Dorian e ha 7 anni. Spero di trovare consigli da voi che di animali ne sapete di sicuro più di me. Ciao ciao!!
Last reply by Minnie98, -
- 7 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti =) Sono nuova! Ho trovato il forum per caso tramite google, capitando nella sezione della monta wester e...mi sono iscritta! Ciaoo =)
Last reply by Orso, -
- 3 risposte
- 907 visite
Salve mi chiamo Raffaele, abito nella Basilicata e mi piacciono gli animali d'acqua dolce (ad esempio i pesciolini rossi).Spero di essere aiutato da voi visto che siete bravi in questo campo !! Grazie in anticipo!!
- 12 risposte
- 1,4k visite
Macciao! Piacere di conoscervi ,il mio nome è Federica,ho 20 anni e sono della Calabria ,io amo tantissimo tutti gli animali ,ma in particolare adoro tantissimo i conigli e i cani <3 Che altro dire? Spero di conoscervi tutti ,e di trovarmi bene fra voi (: Piacere ancora di conoscervi ,non sono brava con le presentazioni
Ciao a tutti =) Mi chiamo Lara e scrivo dalla Sardegna.. Sono un'amante degli animali ed ho una bella famigliola pelosa composta da 1 cane, 2 gatte, 4 furetti e tartarughe terrestri hh e marginate.. Mi sono innamorata del setter inglese per cui... ...sono alla ricerca di più informazioni possibili =)) A presto
- 3 risposte
- 1k visite
ciao a tutti spero che la mia sia una buona permanenza nel forum e spero di esservi utile
- 3 risposte
- 903 visite
Un nuovo arrivato in questo bellissimo sito
Last reply by martyfloo, -
- 3 risposte
- 970 visite
Ciao a tutti,mi chiamo Saverio ,ho 26 anni e scrivo da Palermo. Trovo questo forum molto interessante e utile per chiedere consigli sui miei due gatti...
- 3 risposte
- 1,1k visite
Ciao a tutti..mi chiamo Beppe e sono di Genova.. ho trovato questo forum per caso e l'ho trovato subito molto interessante.. ho già bisogno di voi, la settimana scorsa purtroppo è mancata la mia cagnolina di 14 anni ed ora in famiglia sentiamo la mancanza di una palla di pelo (amorevolmente parlando) comincia a farsi sentire.. Ci siamo innamorati di un Cavalier King.. ma ho bisogno di voi per delle dritte...
- 5 risposte
- 971 visite
ciao a tutti, sono Melly, trovo il vostro sito e forum molto interessanti io amo gli animali, tutti, a prescindere (qualche remora verso i serpenti) ;D ho 42 anni, un marito cuoco adorabile (e non lo dico per opportunismo) e tre bambini di 2,7 e 11 anni che impazziscono per gli animali! purtroppo abitiamo in un appartamento e per ora non se ne parla, ma questo è un anno di grandi cambiamenti, se davvero riusciamo a cambiare casa e prenderla col terreno per adibirlo a B&B allora inizieremo con le adozioni: i miei figli hanno già fatto la lista con i nomi per ognuno ( c'è pure un tacchino) spero di trovarmi bene in mezzo a voi
Un saluto generale da una nuova arrivata... è molto bello questo forum, complimenti! Amo gli animali, tanto che uno dei miei sogni è quello di farmi una piccola fattoria un giorno e sono sicura che avendo una buona guida forse ci riuscirò... baci a tutti!
Ripresento
da VeVe- 5 risposte
- 1,1k visite
Ri ciao a tutti, sono una vecchia utente del forum! Diciamo che è da qualche hanno che non sono più venuta qui, e avevo perso le speranze che ci fosse ancora il mio Account ... Bè mi chiamo Veronica e ho 21 anni. Piacere di conoscervi di nuovo!
- 8 risposte
- 1,1k visite
Buonasera a tutti sono Giovanna e sono un amante di tutti i tipi di animali In casa purtoppo non ho molto spazio e quindi ho solo una coppia di canarini a fattore rosso,poco tempo fa è morta la nostra cioppi una tartaruga che aveva solo 8 anni,e da circa 1 mese sono arrivati Zoi e Cleo una coppia di porcellini d'india:wub: . Sono sicura che apprenderò molto da questo forum (ne ho bisogno) specialmente per le cavie... mi metto subito all'opera spulciando fra i vari argomenti
- 5 risposte
- 1,1k visite
ciao a tutti,,,mi chiamo Laila e loro sono: ASHLEY http://img97.imageshack.us/img97/3921/immagine001op.jpg HOPE http://img585.imageshack.us/img585/3695/immagine003x.jpg HULK http://img690.imageshack.us/img690/2527/foto0041i.jpg KIRA http://img87.imageshack.us/img87/8297/0123vp.jpg LADY http://img15.imageshack.us/img15/7007/ladyvip.jpg ZEUS http://img130.imageshack.us/img130/5875/01132w.jpg dalle foto potete capire che amo gli animali :) e ne ho abbastanza
- 3 risposte
- 1k visite
Salve a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto..Amo gli animali, soprattutto i cani e i gatti...
- 6 risposte
- 985 visite
Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice e mi piacciono molto gli animali. Ho 5 gatti, 3 criceti e 1 cane. Spero di trovarmi bene qui.
- 0 risposte
- 859 visite
Una domanda che mi viene posta spesso: "come fare a mettere le foto???" Ecco qui un breve riassuntino: CARICARE L'IMMAGINE IN UN SITO DI UPLOAD IMMAGINI : Per esempio ImageShack , in questo sito basta selezionare la propria immagine con il tasto Browse, NON inserire la propria mail, ma premere successivamente il tasto CARICA ADESSO. A seconda della dimensione dell'immagine possono volerci qualche minuto, ma si aprirà automaticamente una nuova finestra con i vari link alla vostra immagine. Copiate il link o il link diretto all'immagine (selezionando la stringa e con il tasto destro del mouse COPIA). INSERIRE IL LINK NEL MESSAGGIO SUL FORUM: Basta selezionare il t…
Last reply by Buba, -
- 1 risposta
- 796 visite
Lo staff di Animali nel mondo creerà un calendario stampabile e uno a desktop backgrounds che sarà di buon auspicio per l'anno 2011. Se desideri che un tuo pet faccia parte di questo calendario rispondi a questo messaggio postando una sua fotografia in dimensioni minime 800x600 e scrivendo il suo nome. Mi raccomando, la fotografia dovrà essere scattata da te o comunque di tua proprietà. Partecipando acconsenti tacitamente affinchè l'immagine sia utilizzata allo scopo di creare i 2 calendari e dai quindi diritto allo staff di Animali nel mondo di riprodurla o modificarla. E' consentita un immagine per utente, almeno che non si posti immagini diverse in sezioni diverse d…
- 3 risposte
- 787 visite
Salve a tutti mi chiamo Night_Cervant....... sono felice di entrar a far parte di questo Forum Posseggo 2 cani e 14 puledra di 7 mesi
- 3 risposte
- 834 visite
Ciao, sono Giulia, 23 anni di rimini. I miei amici sono Speedy, un simpatico meticcio di 10 anni (che somiglia piu' ad una otaria che ad un cane) e Gyps, un porcellino d'india di circa 3 anni con il ciuffo all Little Tony XD. E' un piacere...da parte di tutti e 3!!!!!!!!!
- 7 risposte
- 968 visite
Ciao a tutto il Forum, siamo Milk e Coffee due simpatiche canaglie di Cavie, abbiamo 5 mesi circa e ne combiniamo di tutti i colori . Conviviamo con la nostra padroncina i suoi genitori e il fratello, poi ci sono un meticcio di nome Mirko che ci controlla 24 ore su 24 e un pesciolino rosso. Siamo felicissimi di far parte di questo forum molto interressante e utile x i miei padroncini che non sapevano proprio nulla di come allevarci. A presto. Bye Bye P.S. Qualcuno può aiutarci, non riusciamo a entrare nel nostro profilo, vorremmo modificarlo mettendoci anche una nostra foto. HELP!!!!!! GRAZIEEEEEE
Last reply by milk e coffee, -
- 4 risposte
- 1,2k visite
Salve a tutti !! La mia passione per l'acquariofilia e i ripetuti viaggi in indonesia mi hanno portato ad aprire un Negozio Online di vendita coralli marini. Non sono qui certo per farmi pubblicità che non ne ho bisogno,ma voglio solo condividere queste mie conoscenze e la mia passione con gli altri utenti di questo forum.. gli animali che abitano i mari sono stupendi e affascinanti.. un vero e proprio altro mondo !! Ciao a tutti !
Last reply by mayam, -
- 3 risposte
- 910 visite
anzitutto un saluto a tutti dagli utenti a moderatori e staff al completo e futuri utenti , io sono entrato al forum o sito vostro per un errore comunque ben venga questo errore non ho ancora avuto modo di leggere a approfondire il sito in questione provvederò a farlo adesso , sicuramente ho capito di cosa tratta e l'informazione ed esperienza in campo animale non mi manca certo non posso sapere tutto ma comunque provvederò se necessita di postare messaggi utili sia per la comunità che per me un po di informazione sicuramente devo migliorarla su tutti i campi come del resto tutti . l'errore che mi ha portato ad iscrivermi e arrivare fin qui è stato la volontà di rispo…
Last reply by Malinois,