Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
- 3 risposte
- 751 visite
Ciao a tutti! Io sono Vale, 25 anni. Mi sono iscritta perchè amo moltissimo gli animali. Io ed il mio fidanzato abbiamo due tartarughine, Nanu e Preben , e una coniglietta nana testa di leone di nome Giulietta . Spero di esservi utile e che voi mi sarete utili!! Ciao!
Last reply by alessiaerika, -
Salve a tutti,scusate ma mi sono fatto un pò prendere dal chiedere informazioni e mi sono scordato di presentarmi. Comunque io mi chiamo Matteo,farò 18 anni questo Agosto e sono un appassionato di rettili. Vengo da Prato (Toscana).
- 3 risposte
- 771 visite
Ciao a tutti. Mi chiamo veronica, ho 22 anni e adoro non poco gli animali. Volevo informare gli admin del forum che mi ero già iscritta a questo forum con il nome di swan, volevo rientraci ma non ricordvao la pass, ho fatto più di una volta il recupero, ma l'email non arriva... quindi siccome ho bisogno del vostro aiuto, ho decido di iscrivermi un altra volta, quindi admin non mi uccidete XD per il doppio account creato, ma è stato per causa di forza maggiore. Se volete l'altro potete pure cancellarlo. ( account ) Per il resto niente, questo l'ho reputato sin da subito un ottimo forum, complimenti. Alla prossima, parto subito con le domande Buona giornata
Last reply by Malinois, -
- 3 risposte
- 753 visite
Mi chiamo Giuditta e sono un'appassionata di pappagalli. In modo particolare ho esperienza di ondulati e calopsite anche se nella mia famiglia ne abbiamo avuti diversi e di molti generi. Amo particolarmente le calopsite perchè dolci, intelligenti, affettuose e tra i piccini, veramente un rapporto speciale. Spero di avere molti scambi con voi.
- 6 risposte
- 935 visite
Ciao a tutti,sono nuova di qui,spero di trovarmici bene =).
- 8 risposte
- 807 visite
ciao a tutti..sono Alessandra..ho quasi 21 anni e ho una caviotta di nome Ginger.. adoro questi piccoli animaletti e nn solo loro..voglio conoscere altre persone che li amano tanto quanto me..e ovviamente condividere esperienze e consigli..
Last reply by candy13, -
- 10 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti,sono tornata da tanti mesi di assenza,(per vari problemi con il computer )mi siete mancati tanto...non vedo l'ora di scrivere! Ciao!
Last reply by Antonella12, -
- 0 risposte
- 833 visite
Buongiorno. Informiamo tutti gli utenti del forum ANM, che è stata aperta una nuova sezione, Foto Gallery. In questo modo ognuno di noi potrà avere un album personale dei propri animali. Vi posto il link per accedere alla sezione. http://www.animalinelmondo.com/foto/ Sperando in una cosa gradita, colgo l'occasione per augurarvi buona navigazione.
Last reply by martyfloo, -
- 10 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti! Mi chiamo Sarah e sono una futura veterinaria (al momento studio all'università di Bologna)! Come è ovvio che sia adoro gli animali senza distinzioni.. e al momento possiedo un bellissio e dolcissimo meticcio che è con me da 12 anni! Ma ho avuto anche pesci, uccellini, pappagalli, conigli, criceti e chi più ne ha più ne metta..!! Un'altra mia grande passione è il viaggio.. adoro viaggiare alla scoperta della natura e uno dei miei grandi sogni è partire per un viaggio avventuroso alla ricerca degli animali.. sono alla ricerca di compagni di viaggio un saluto a tutti! Sarah
Last reply by eriselda, -
- 6 risposte
- 917 visite
ciao a tutti, io mi chiamo Valentina ho 23 anni. e sono di Prato, Toscana. a gli animali. e posseggo un cagnolino di 9 anni preso dal canile. Vado a cavallo. Ciao.
Last reply by Northern Lights, -
- 8 risposte
- 1,1k visite
ciao cari mi chiamo Lid, e scrivo da cagliari, bologna, roma, e altre città random. sono psicologa e scrittrice, amante di natura, scienza, arte. rientro dopo una prolungata assenza dovuta a mille motivazioni. i miei animalozzi stanno bene. scrivevo soprattutto dei miei canarini (quelle piccole pesti rissose, eheh) e ogni tanto della mia cricetina Kimber, che ormai è morta di vecchiaia, serenamente. c'è stato qualche cambiamento nel gruppo dei canarini, ho adottato una new entry, Lucy. potete cliccare la mia firma, per vedere i miei pargoli attuali. ho aggiunto un ospite, un piccione selvatico che viene a farmi visita frequentemente. well ci si legge. …
Ciaoo sono melissa ho 24 anni vengo dalla moldavia ed da 4 gg ho una belissima cuciola di amstaf. Si chiama Kimba ed ha due mesi e mezzzo. Pesa 6 kg ed e la piu bella cagniolina del mondo,overemo. Io e Kimba vi salutiamo ed speriamo che troveremo qua tanti amici. Ecco qua qualche foto di Kimba http://img713.imageshack.us/img713/945/kimba01.jpg http://img4.imageshack.us/img4/7808/dscn0349xl.jpg http://img163.imageshack.us/img163/4687/dscn0352f.jpg
Last reply by lidialynn, -
- 6 risposte
- 872 visite
Ciao, mi sono appena iscritta. Sono Giulia, ma chiamatemi Skel da Verona!!! Spero di trovare nuovi amici amanti degli animali!! Baci baci
ciao a tutti...in che bel forum sono incappata!!bravi! sappiate che se anche nn scriverò spesso .... sbircerò tante volte...mi piacciono questi forum...anzi... ho appena aperto un post sulla razza di un cavallo...se potete aiutarmi...grazie!!!!!!!!!!
- 5 risposte
- 874 visite
Buon pomeriggio a tutti, mi presento sono Benedetta, ho 24 anni ed una passione smodata per gli animali. i miei preferiti sono i gatti(ne ho 5) , ed ironia della sorte da qualche anno ho scoperto il mondo dei volatili. Tutto è iniziato una decina di anni fa, quando mi hanno regalato un cocorito(cocò),o meglio volevano toglierlo di mezzo e io l'ho adottato... MA come si dice, un maschio senza femmina non può stare, e così gli ho trovato una bella cocorita(che poi in realtà si è dimostrata essere maschio) vabbè, non sto qui a tirarla per le lunghe ma dopo un po' di sessi sbagliati, cocò ha avuto una compagnetta ed io altri 3 cocoriti da accoppiare. In poche parole me ne h…
- 5 risposte
- 933 visite
Ciao a tutti :) Sono Giulia e ho 18 anni, pratico equitazione da sei anni e ho una grandissima passione per gli animali in genere Sto puntando (spero di riuscirci) a poter costruire uno spazio recupero per animali infortunati (sia di grossa che piccola taglia), e magari renderlo anche un ottimo luogo per poter tenere animali che altrimenti dovrebbero restare in strada. Spero di conoscere gente nuova :) Kiss
- 10 risposte
- 1,3k visite
Ciao,sono Anil,ho 18 anni,vado a cavallo da quasi 6 e amo tutte le speci animali presenti sulla terra,trovo questo forum carino e interessante,a presto!
- 6 risposte
- 755 visite
Ciao a tutti mi chiamo Elena ho 23 anni e sono siciliana in casa vivono con me fiamma 1 coniglietta di 2 mesi 7 pesciolini molly baloon,15 achatina fulica e a breve anche una coppia di cocorite.....famiglia numerosa....purtroppo però ieri è venuto a mancare il compagno di fiamma per colche al pancino
Last reply by eriselda, -
- 8 risposte
- 955 visite
salve a tutti! mi presento.. mi chiamo gianna,ho compiuto 18 anni sabato e amo molto gli animali,soprattutto i roditori e i gatti...a casa con me ci sono una splendida micione esotica (Cleo) di quasi 2 anni,7 cricetini nani-tutti divisi nelle loro gabbie per evitare cucciolate e litigi,solo due maschi convivono felicemente- (Milla,Moviola,Ripresa,Nuvola,Dash,Silver e Saponetta),una criceta dorata (Rosie ) e una gerbillina(Sheva) che ha preferito vivere da sola..^.^ in realtà di tutti questi topini solo 3 li ho voluti, gli altri li ho presi solo per evitare loro una fine ben peggiore... a breve arriverà anche una cavietta(ma tra 2-3 mesi avrà un'amica e fino a quel mom…
Last reply by fiammetta21, -
- 7 risposte
- 900 visite
Ciao a tutti! Sono approdata per caso in questo forum... perché amo molto gli animali! Infatti vivo, in Tunisia, con 25 cavalli, 2 scimmie, 2 cani e un nugolo imprecisato di gatti gabi
Last reply by jessy.15, -
ciao a tutti ragazzi!! Sono Alice e ho 19 anni...mi sono iscritta perchè mi hanno regalato una calopsite e mi sono resa conto di essere completamente ignorante riguardo all'argomento!!!Se mi potete dare una mano sarò ben felice!!! grazie e a presto
Ciao!
da PiccolaSte- 13 risposte
- 1,3k visite
Mi chiamo Stefania, ho 20 anni e sono della provincia di Milano. Amo moltissimo gli animali nello specifico i cani, ne ho due: Un labrador di 5 anni e uno york shire terrier di ....13 anni.....Si puntini di sospensione che racchiudono tanta tanta tanta paura di perdere questo cagnolino che è davvero tutta la mia vita, ho una paura atroce spece perchè di recente ho parlato con un mio amico che aveva lo stesso identico cane e bene o male aveva la stessa età del mio e che appunto è morto, purtroppo è morto anche il gatto di un'altra mia amica, oddio è da un po' che ho tanta paura di perdere il mio cagnolino, dopotutto ce l'ho da quando ero una bambina....Sono terrorizzata e …
- 8 risposte
- 1,2k visite
ciao a tutti, mi chiamo guglielmo e sono di bari, adoro gli animali in generale ma in particolare le carpe ed i gerbilli, il desiderio di avere anche dei porcellini d'india mi ha spinto a cercare qualche associazione per poterne adottare facendo del bene quindi ho incontrato voi e mi sono subito registrato, un saluto
- 12 risposte
- 1,3k visite
Come dicevo,ciao a tutti!!!Oggi mi sono iscritto a questo bel forum!!Sono sempre stato attratto dal mondo marino,tanto e' vero che io mia moglie,e la nostra bulldog,siamo andati ad abbitare su di uno splendido ketch di 53 piedi!!mi chiamo Daniele,e sono un impiegato statale........ah...dimenticavo...sono di roma!!!!Un saluto a tutti voi....e grazie per il benvenuto!!
Last reply by ƒяıкчɢıù, -
- 13 risposte
- 1,1k visite
Salve a tutti! Sono Frikygiù, sono una patita degli animali soprattutto dei criceti, ne ho tre: un maschio e due femmine...
Last reply by jessy.15, -
Ehi! Salve!
da Kay93- 7 risposte
- 1k visite
Salve a tutti!! Mi sono iscritta in questo forum perchè,ovviamente,amo tutti gli animali,in particolare cani e lupi.Ho una bellssima gatta soriana di sette anni a cui voglio un mondo di bene..beh..che altro dire? Spero di trovarmi bene,un saluto a tutti!
Last reply by 90libellula, -
- 3 risposte
- 823 visite
Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e sl ieri mi sono iscritta a qst magnifico forum!!! Da qnd ero piccola ho sempre amato gli animali... ho avuto criceti e conigli ... andavo anche a cavallo ma x motivi di distanza ho dovuto abbandonare :( Cmq da meno di un mese ho un bellissimo cucciolo di dalmata di nome Turbo! Ancora sn in fase di apprendimento di come funziona il forum, ma al piu presto cercherò di mettere nell avatar la foto del mio adorabile cucciolo!Spero di farmi nuovi e tanti amici amanti, come me, del mondo degli animali!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
Last reply by Minù, -
a tutti gli amici animalisti!
- 10 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti/e!!! Mi chiamo Debora e finalmente dopo tanti tantissimi lunghi anni sono riuscita a riprendere con me un cucciolo di cagnetto... ho sempre vissuto con gli animali, gatti, cani, criceti, pesci, tartarughe... ma all'eta di 21 anni è morto il mio miglior compagno di avventure... il mio adorato meticcetto di nome Michy... avevo 4 anni quando è entrato nella mia vita... dopo la sua morte, non volevo più soffrire così tanto e mi ero ripromessa di non prendere più nessun animale in casa... ma ora che ho 34 anni, sentivo veramente la mancanza di quegli occhioni che ti guardano quando torni a casa dal lavoro, dell'amore che può regalarti solo con un sempl…
- 6 risposte
- 886 visite
Ciao a tutti!! mi sono iscirtta da poco a questo forum per la mia Skeggia!! http://img29.imageshack.us/img29/9472/1020239.jpg
Last reply by debora-25, -
ciao a tutti, mi chiamo Michela ho 20 anni e sono di genova, adoro la natura e gli animali sin da quando ho imparato a leggere; i miei mi portano in montagna da sempre, diciamo che oramai è il mio mondo!, della natura e degli animali non posso farne a meno, mi piacciono tutti. Spero di conoscervi, imparare cose nuove e discutere con voi:)! saluti michela
- 12 risposte
- 1,7k visite
Ciao, io sono Maya e da una quindicina, su per giu, di anni allevo ogni genere di essere vivente dotato di pelo squame o piume che cammini voli o strisci. Abbiamo iniziato ocn i roditori, cincillà per la precisione, poi sono arrivati conigli criceti citelli cani della prateria degu cavie scoiattoli (tamia tricolor e europei) vari criceti topi e ratti. Successivamente la mia crescente curiosità per altri animali ha obbligato il mio dolce e incredibile marito a dover condividere la casa ocn ricci moffette furetti petauri e ogni genere di mammifero detenibile. Qualche anno fa abbiamo fatto incursione nel mondo degli insetti e alleviamo diversi tipi di blatte grilli vermi e…
- 6 risposte
- 964 visite
ciao ragazzi vi seguo da molto ormai mi sono iscritto tempo fà, ma ecco il mio primo messaggio, fatevelo dire siete grandi, spero di condividere con voi tutte le gioie possibili nell'allevare qualsiasi animale, grazie e un saluto affettuosissimo a tutti berardo
- 8 risposte
- 991 visite
Ciao, mi chiamo Debra, ho deciso di iscrivermi al forum per confrontare le mie esperienze e scambiare opinioni che possano aiutarmi ad affrontare il brutto momento che sto passando insieme alla mia micia malata di tumore. Amo tutti gli animali, persino gli insetti e qualsiasi altro essere vivente, spero che grazie a voi potrò imparare e migliorare le mie conoscenze nel mondo fantastico degli animali
Last reply by michy88, -
- 5 risposte
- 973 visite
Ciao a tutti, mi chiamo Lisa , sono dell'emilia romagna, e adoro gli animali di tutti i generi .. Vorrei prendere un cagnolino piccolo tipo maltese o chiuaua, forse opterò per il maltese toy... perchè ho sentito che il chiuaua si affezziona solo ad una persona ed è un po' aggressivo con gli altri della famiglia...e questo fatto mi lascia perplessa! ringrazio questo forum perchè lo trovo splendido.. un bacio a tutti Lisy
Last reply by candy13, -
- 5 risposte
- 909 visite
rieccoci quiiiiiiiiiiiiiii sono un ritorno qualche anno fa mi ero iscritta per parlare di piccoli roditori come i miei cricetini o il mio scoiattolo, adesso invece per chiedere qualche consiglio sul nuovo membro di casa, un cagnone che ho preso qualche giorno fa dalla strada, spero di mettere la foto come avatar:)
Last reply by .:Namine~, -
Mi chiamo Arianna, ho 17 anni e vivo a Udine (Friuli Venezia Giulia) da quando sono nata. Attualmente in casa convinvo (genitori a parte) con un gatto, un topolino ballerino e una cavietta! Mi piacciono molto tutti gli animali e sono attratta molto da quelli "inusuali" come pipistrelli, scorpioni, ragni, salamandre.. Ovvio che mia madre non vede tutto ciò di buonocchio Questo forum mi ha colpita e per questo mi sono iscritta qui.. Grazie!
Last reply by .:Namine~, -
Aloa a tutti! mi faccio chimare Flà, e dire che amo gli animali o gli esseri viventi più di me stessa è dir poco. sono vegetariana da dieci anni, e ogni giorno lotto perchè tutti noi comprendiamo il significato della frase "lasciamo il mondo migliore di come lo abbiamo trovato". non sono necessari grandi cambiamenti, ma basta un piccolo gesto anche quotidiano da parte di ognuno di noi pre creare un onda positiva che si ripeterà nel tempo. sono una "novella" nel vostro forum e volevo fare un grande saluto a tutti coloro che ne partecipano e che condividono e si prodigano come me, nella salvaguardia del mondo che ci circonda, o per lo meno ci provano senza gettare mai l…
Last reply by candy13, -
- 6 risposte
- 842 visite
Salve!! Sono Sabrinae ho un coniglietto nano di razza Angora maschio, si chiama Eddie Ulisse Imperatore, questo sarebbe il suo nome completo che gli ho dato ma io lo chiamo soltanto Ulisse. Io l'ho scelto proprio perchè era tutto solo, mi dispiaceva vederlo in quella gabbia isolato, ora spero che da me si trovi meglio! Ciao.
Last reply by GRAZ, -
- 6 risposte
- 934 visite
ciao a tutti sono matteo....ho 21 anni e vorrei un giorno ( se i miei genitori finalmente si decidono) prendere un dalmata!!! sarebbe un sogno che si avvera!!! sono poco pratico ,non ho mai avuto un cane....se un giorno riusciro ad avere un dalmata avro molto bisogno dei vostri consigli!!!! un grazie anticipato......
Last reply by alessiaerika,