Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
a volte si senton canzoni che ti fanno riaffiorare ricordi, che parlano per l umore del momento e per qualsiasi altra cosa...spesso uno nella musica ci si ritrova abbiamo detto no? e allora ecco qua il topic per i testi delle vostre canzoni che in qualche modo sentite vostre o che volete dedicare a qualcuno e per conoscersi anche meglio no? Prende bene stare fuori oggi che è primavera prende bene andare in giro con il sole che saluta la sera oggi che è primavera E ho buttato via i pensieri via la noia e il magone li ho buttati tutti quanti stamani tutti dentro a un bidone e fuoco col kerosene E a modo mio, a modo mio sono contento un poco anch…
Last reply by eriselda, -
- 63 risposte
- 3,8k visite
Visto che siamo in vena di giochini.. Ve ne propongo uno io.. Funziona così.. si parte contando da 1 e appena si incontra un numero che sia 3, che contenga un 3 (es 43, 93) o un multiplo di 3 (es 18, 27) si dice PUFFFFF! (sottolineo che PUFFFF me lo sono inventata io perchè non ricordo quale fosse veramente la parola ) iniziamo.. 1
Last reply by federicanb, -
- 5 risposte
- 606 visite
Su un forum Belga che frequento ho trovato per caso questo articolo, mi sembra interessante!! "ORIGINALE Nastya Ivliyeva a écrit au président russe Dmitri Medvedev sur son site internet afin de lui demander un cochon d’Inde. Dès que les fonctionnaires locaux ont appris cette demande, ils se sont immédiatement rendus à l’école de la jeune fille, l’ont convoquée dans le bureau du directeur où ils l'ont vertement disputée. Les parents de Natsya ont ensuite été convoqués à leur tour et accusés d’élever une enfant qui gaspillait le temps du président pour des questions insignifiantes. La jeune fille a également eu obligation d’écrire une lettre afin d’annuler sa demande.…
Last reply by marella, -
- 34 risposte
- 2,6k visite
Come mai avete scelto un determinato nick? Ha un significato particolare? Qual'è il vostro nome? Parto io. Strumfy vol dirre " puffo" in rumeno e il sopranome che mi ha datto mio marito. Il mio vero nome e Delia.
Last reply by Malinois, -
- 55 risposte
- 3,8k visite
Cominciamo con il raccontare che non ho mai lasciato nessuno... ebbene sì, faccio parte di quella categoria denominata "sedotte e abbandonate" Il più signore è stato decisamente il mio primo ragazzo (per fortuna non grande amore): Lui:- Ci vediamo in piazza stasera alle nove, se scendo - ...io come una cretina ad aspettarlo fino a mezzanotte... Il giorno dopo telefono a casa, mi risponde la sorella:- Dorme, ma che avete fatto ieri? E' tornato tardissimo, e lo sai che al mattino deve andare a lavorare! - La sottoscritta:- guarda che stanotte non era con me... - FINE DELLA STORIA (FACCINA CHE DINIEGA) Secondo: (questo credevo fosse il grande amore, mi folgorò…
Last reply by alessiaerika, -
- 0 risposte
- 609 visite
Ciao a tutti, navigando sul net ho trovato una lotteria europea che permette di devolvere parte del costo dei biglietti a degli istituti di ricerca o di carità, e ho c'è anche la animal healt care institute, provate a dare un occhiata che spiega meglio come funziona... ******* Ciaooo sincol
Last reply by sincol, -
- 28 risposte
- 2,4k visite
ciao!! mi sembra che non ci sia un topic relativo..per cui vi volevo chiedere:quali sono i vostri hobby? alla fine siamo tutti uniti dalla passione per gli animali..ma ne avete altre? io adoro cantare e suonare..ho fatto abbastanza anni di chitarra..e ora vorrei provare a suonare il violino..(mah!non so che ne verrà fuori..!) mi piace anche disegnare..anche se non avendo fatto scuole di disegno mi sento un po'limitata!!! alla fine vorrei fare un sacco di altra roba..che il tempo tra scuola,amici e tutto il resto,non basta mai! uffa!
- 19 risposte
- 3,4k visite
Come vi soprannominano? E voi come chiamate i vostri pelosi? Inizio io... a me dicono: Memole (perchè sono piccolina e per assonanza col mio nome), Memy e Nemy... e Heidi quando ho le guance rosse. I soprannomi di Milo: Momi, Poccolo, Maialotto, Cuoricino.... a Chanel: Chany, Maligna, Musaccia, Mandrappona (alias "sbadata"...quello che tocca rovescia! ) Aspetto i vostri eh!
- 14 risposte
- 837 visite
IO AMO L'INVERNO CI SONO PIU' FESTE..E TANTI REGALI..IHIH !!
Last reply by MERMAID, -
Buongiorno , cosa ne pensate della televisione? Visto il meto passo molto tempo in casa e mi sono accorto che tendenzialmente è trash. Raramente vedo dei programmi educativi, molte parolaccie, molto sadismo poca infomazione ben fatta. Avendo la possibilità di vedere anche reti straniere mi sono anche accorto che i nostri tg dedicano 5 minuti alla politica (escludendo questi ultimi mesi dedicati anche un po' agli USA), 5 minuti alla cronaca nera e il resto VIPs cosa si sono rifatti, con chi vanno a letto etc... Ogni tanto c'è qualche servizio sugli animali, volentieri invece ci propongono delle ricette. Per esempio in altri paesi si parla del Sud Africa, dove si sv…
Last reply by MERMAID, -
Forma Fisica 1 2 3
da mocara- 53 risposte
- 3,8k visite
cerchiamo di essere sincere ragazze come va il raporto con la bilancia?la mia scappa quando mi ve de arrivare si nasconde sotto il mobile mi sa che mi devo mettere a dieata sto lievitando ..sono troppo golosa non pensate che sia una botte però ho i miei kiletti in più chi da ol sostegno morale per stare a reggime?più si è meglio si riesceo no???'
Last reply by MERMAID, -
- 50 risposte
- 4,3k visite
Come avete scelto il nome dei vostri animali? La mia gatta si chiame Deisy questo nome l'ho trovato sfogliando una rivista quando ancora avevo la prima gatta e mi è subito piaciuto. L'ho trovato un nome dolce e corto, mi sono ripromessa che se avessi avuto un'altra gatta l'avrei chiamata così e così è stato.
Last reply by clacky1993, -
- 2 risposte
- 579 visite
Scusate la mia ignoranza. Ma uso da pochisimo il forum ( 2 settimane) mai usati prima.Al inizio non sapevo neanche dove presentarmi ed lo fatto nella sezione cavie. . Volevo sappere perche sotto il nick di ogniuno ce scritto... elefante o pantera oo...ecc. Sotto il mio ce scritto acciuga. Cosa vol dire. ??? SCUSATE di nuovo .
Last reply by LadyD, -
Buonasera, penso che tutti o quasi abbiamo amici animali. Bene tutti ci dobbiamo passare o ci siamo già passati. Sopprimere il nostro amico. Ma quando? Siamo coscienti che è la fine e putroppo non smettiamo di sperare. Ma quando decidere di chiamare il veterinario? Penso che ognuno di noi abbia una visione diversa. Io sono sempre stato del pensiero quando il cane non fa più il cane (non riesce a camminare per esempio) o quando il cavallo non fa più il cavallo è la fine. Ora che il mio vecchio cavallo , a parere mio, non è più in grado di fare il cavallo (ha una fortissima zoppia incurabile) cosa devo fare? Siamo arrivati alla fine? O magari migliorerà? Ho qu…
Last reply by MERMAID, -
- 63 risposte
- 3,2k visite
in questo thread possiamo tutti postare le foto dei nostri amici(animali ovviamente),delle gabbie ,voliere ,acquari,terrari e fauna box dove li teniamo! se non vi interessa cancellato pure ciaoooo
Last reply by marella, -
- 9 risposte
- 656 visite
Ed ecco aperto un nuovo topic! Qui potete raccontare le avventure e le disavventure che avete passato con i vostri animali, sia divertenti che non, insomma non dovete far altro che cercare fra i vostri ricordi quello che vi fa più piacere raccontare! Ringrazio Eriselda che mi ha fatto venire l'idea di aprire questo nuovo topic! P.S: mi raccomando raccontaci del tuo Mello!!!!!!!!!
Last reply by candy13, -
- 2 risposte
- 1,9k visite
Ciao. Sono Myriam di Cascina Myriam. Mi occupo di zooantropologia didattica. La mia passione immensa per la natura e gli animali esiste da quando sono piccolissima. Ho studiato biologia poi per molti anni ho fatto mille altre cose... A 35 anni, ho lasciato tutto quello che avevo ed ho "creato" un polo di zooantropologia didattica. Allevo animali, vivo in montagna e mi occupo di didattica sia per adulti che per bambini. Cos'è la zooantropologia? La zooantropologia si occupa dello studio del rapporto tra uomo-animale, indagato sotto tutti i profili e le variabili che lo influenzano; essa pertanto ricerca le motivazioni e le aspettative che guidano la relazione con …
Last reply by cascinamyriam, -
- 14 risposte
- 1,2k visite
1 SETTIMANA Oggi è una settimana che sono nato !!! Che allegria ... Essere arrivato in questo mondo !!! 1 MESE La mia mamma mi accudisce molto bene ... E' una madre esemplare ... 2 MESE Oggi mi hanno separato dalla mia mamma ... Era molto inquieta e con i suoi occhi mi ha detto 'addio' con la speranza che la mia nuova 'famiglia umana' mi sappia accudire come lei ha fatto con me. 4 MESE Cresco rapidamente, tutto richiama la mia attenzione ... Ci sono molti bambini in questa casa, che sono per me come dei 'fratellini'. Sono molto gentili con me, giochiamo insieme con una palla che mordo solo per gioco ... 5 MESE Oggi la mia padrona mi h…
- 13 risposte
- 2,2k visite
Che dite di avviare una successione di poesie sugli animali (sempre che i moderatori me lo consentano)??? Le poesie possono essere inventate o copiate da poeti. Comincio io: Il bove T'amo, o pio bove; e mite un sentimento di vigore e di pace al cor m'infondi, o che solenne come un monumento tu guardi i campi liberi e fecondi, o che al giogo inchinandoti contento l'agil opra dell'uom grave secondi: ei t'esorta e ti punge, e tu co'l lento giro de' pazienti occhi rispondi. Da la larga narice umida e nera fuma il tuo spirto, e come un inno lieto il mugghio nel sereno aer si perde; e del grave occhio glauco entro l'austera dolcezza si rispecchia…
Last reply by jessy.15, -
Ultimo Film Visto? 1 2 3
da moon_79- 57 risposte
- 3,7k visite
Il Divo Film da non perdere, mi è piaciuto parecchio molto più di Gomorra. Narra del governo di Andreotti e delle brutte storie del nostro Paese ma non in modo tragico o commemorativo. Il personaggio Andreotti è geniale ma lui ha detto che non si è riconosciuto.
Last reply by Jess, -
- 17 risposte
- 1,5k visite
Qui mettiamo sempre foto dei nostri amori pelosi, che ne dite di mettere le foto dei nostri amori umani???? Non è detto che debba essere per forza il marito o il fidanzato, ma anche un amico/a, la mamma, il papà,sorelle, fratelli....insomma il vostro amore umano!!!! Inizio io....questo è il mio ragazzo....Paolo...e ovviamente ci sono anch'io....!!!! http://img365.imageshack.us/my.php?image=gardalandrq6.jpg
Last reply by strumfy23, -
Che palle stasera, mi annoio la mia lei è partita. Non c'è niente in tv. Qui stasera le discussioni languono! Col lavoro che faccio mi rendo conto che Milano è piena di stronzi (scusate ma ci vuole). Odio chi mi chiede un caffè al tavolo e solo dopo mi dice che era macchiato! Odio le pubblicità stupide delle creme dimagranti per donne, non esistono! Odio quando il gelato in freezer si pietrifica! Odio come guida la gente quando io sono in bici! Ora sto un pò meglio, fa proprio bene, grazie.
Last reply by strumfy23, -
- 2 risposte
- 567 visite
tanti auguri MiSsPuRpLe!!!!!!
Last reply by marella, -
Quante volte ci troviamo davanti (o dietro ) un problema che è da risolvere ma non sappiamo esattamente come (se non spendendo dei gran soldoni) Per esempio vi ricordate la pubblicità dei nani che dicevano puzza puzza puzza... e loro ti consigliano di comprare il prodotto tal dei tali (5/6 euri) ma se ci fosse un'altra soluzione intelligente? Per esempio buttare il lievito di birra nel wc (0,12 €) che dovrebbe avere lo stesso effetto... Oppure ... ci sono altre cose intelligenti da fare per risparmiare tempo e lo scarseggiante denaro?? Sir Hiss
Last reply by marella, -
- 6 risposte
- 1,2k visite
Buona visione! http://vimeo.com/2639782
Last reply by jessy.15, -
- 6 risposte
- 605 visite
Tanti auguri a te!! Tanti auguri a te!! Tanti auguri a Greendy, tanti auguri a... teeeee!!
Last reply by ele_88, -
- 11 risposte
- 1,3k visite
AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO ela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last reply by mayagrd@hotmail.it, -
- 13 risposte
- 2,8k visite
E' un dato di fatto, dove abito ci sono molti meno pipistrelli che in passato!! ricordo che un tempo guardando in cielo nelle notti d'estate c'era un gran vorticare di pipistrelli intenti nelle loro fantastiche acrobazie e nelle mirabolanti battute di caccia all'insetto. Purtroppo adesso sto constatando che ce ne sono molti meno, perché?
- 1 risposta
- 522 visite
Io riesco ad accedere ai forum con il mio account, poi adesso voglio caricare una gallery e mi dice di inserire e-mail e password, io le inserisco e poi mi dice che non esiste la mia e-mail !!! cosa devo fare?
Last reply by marella, -
- 4 risposte
- 1,8k visite
Ora che il Natale bussa alle porte, quanti di noi non riceveranno/regaleranno/vedranno questa bella pianta? Sarebbe giusto allora spendere due parole su questa bella pianta che spesso, finite le feste, è destinata ad una fine ingloriosa. L'Euphorbia pulcherrima, meglio nota come Poinsettia o Stella di Natale, è una pianta originaria del Messico, e nella sua terra di origine cresce spontaneamente, tanto da strutturarsi come un albero vero e proprio e raggiungere fino i 4 metri di altezza. Quelle che noi vediamo di colore rosso non sono i fiori, bensi le brattee (o ipsofillo), ovvero delle foglie modificate che accompagnano i fiori o le infiorescenze. Quelle dell'Eupho…
Last reply by marella, -
Buon Natale e felice Anno Nuovo a voi, alle vostre famiglie e ai vostri animali
- 5 risposte
- 700 visite
Buon Natale a tutt e felice 2009.
Last reply by marella, -
Tra un paio di giorni.. altra festa!!! Avete deciso come festeggerete il Capodanno? E con chi? E dove? Daiiiiii, siamo curiosi!!
Last reply by ela, -
- 45 risposte
- 2,7k visite
Dopo "Che tempo fa?" mi chiedo: che cosa state mangiando (o siete in procinto di mangiare)? Io pollo e gateaux di patate
Come avete addobbato o addobberete la vostra casa? Farete sempre lo stesso albero e il presepe o cambierete qualcosa? cosa fate a Natale, che regali avete acquistato? insomma parliamo un pò di questo evento che fra qualche giorno verrà a bussarci alla porta di casa di ciascuno di noi...
- 1 risposta
- 825 visite
Ciao tantissimi auguri di buon onomastico a tutti gli Stefani e alle Stefanie!!!!! Auguri!!!!!
Last reply by vibrisse, -
- 16 risposte
- 1,2k visite
Scusatemi il titolo, ma.... quest'anno sono veramente in crisi. Mi capita alcune volte di girare durante l'anno e di trovare qualche bel pensierino che acquisto e metto da parte per un amico/un parente per natale o per il compleanno. Quest'anno invece sono proprio a secco.... Voi cosa regalate ai vostri genitori/al vostro compagno/ai vostri amici?
Last reply by Gionni, -
- 3 risposte
- 1,6k visite
Se sapete qualcosa sui danni del petrolio ai pesci spiegatemeli: tutte le spiegazioni accolte con piacere!!
Last reply by Mantide, -
- 12 risposte
- 1,2k visite
Buon Compleanno, Cinzia!!!
Last reply by tiberts, -
- 11 risposte
- 1,1k visite
tanti complimenti a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!!
Last reply by tiberts,