Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
Curiosità.. 1 2
da kitty- 27 risposte
- 2,5k visite
Ragazze, se non sono troppo invadente, posso chiedervi di soddisfare una mia curiosità? A che età avete dato il vostro primo vero bacio?
Last reply by Amalasunta, -
- 2 risposte
- 872 visite
Salve ragazzi! Questo intervento non centra niente con i conigli... e nemmeno con nessun altro tipo di animale... Siccome mi sono iscritta da poco... qualcuno mi può aiutare a mettere l'immagine sul profilo?!... non capisco come si fa... grazie in anticipo bacini a tutti!!!!!
Last reply by cecy_the_best, -
scusate ho un problema con la pagina del forum tutte le scritte appaiono in inglese e non essendo un genio in questa lingua mi stresso a cercare di tradurre...anche la vostra pagina è così?..non trovo più da qualche tempo piano bar come faccio aiutatemi ...scusate la mia richiesta di aiuto ma non sapevo dove metterla
Last reply by mocara, -
Immondizie 1 2
da FunFun- 36 risposte
- 6,3k visite
Cosa farne, che opinione abbiamo e soluzioni!
Last reply by Drakkan, -
- 6 risposte
- 2k visite
quando si verifica una disgrazia legata a fenomeni del territorio, cioè quando ci scappa il morto, si parla sempre di sciagura, catastrofe o sfortuna. si potrebbe anche parlare di negligenza o cattiva gestione del territorio. sentiamo le vostre opinioni in merito...
Last reply by irethebest, -
- 22 risposte
- 1,7k visite
Ho visto 'Saw l'enigmista IV' ma non ho capito una cosa del film e cerco qualcuno che avendolo visto mi possa aiutare a capire. Allora io non ho capito la fine....la fine del IV si incrocia con la fine del III.....fin qui tutto a posto....ma se l'agente dell'FBI (l'attore che ha fatto Luke in 'una mamma per amica') entra all'inizio del film (quindi nel IV) come fa a esserci alla fine (quindi nel III)??????? Immagino di essere stata chiarissima nella spiegazione.....qualcuno che l'ha visto non ha trovato incongruenza temporali?????
Last reply by vibrisse, -
- 16 risposte
- 1,1k visite
Il lavoro mi fa schifo, vado ormai avanti a oltranza da due anni....come si dice...per pagare il mutuo. Ad agosto aspetto natale, a natale agosto...il lunedì aspetto il venerdì e la domenica sto male perchè dopo c'è il lunedì. Vorrei andarmene, ma...il mutuo...e oggi? arriva la mia bella busta paga di 880 euro...e....ma...470 euro...perchè l'anno scorso ho fatto delle illustrazioni...saranno stati 3500, 4000 euro di guadagni....ma soprattutto 4/5 ore di lavoro davanti al computer dopo le 8 in ufficio davanti al computer...per cosa? mi hanno detto che per 4 mesi la mia paga sarà di 400 euro perchè mi trattengono le tasse e a novembre le tasse sono 870 euro...io ne g…
- 2 risposte
- 13,1k visite
Ciao mi spiegate come si calcola l'età di un albero e se l'unico modo per conteggiare gli anni è contare gli anelli nel tronco?
Last reply by CASAFC, -
- 3 risposte
- 653 visite
La domanda nasce spontanea...... "a cosa serve?" ogni tanto vedo che qualcuno mi ha aggiunta alla sua lista di amici.....però qual'è l'utilità di questa lista?
Last reply by tiberts, -
- 16 risposte
- 1,2k visite
Effetto farfalla - un piccolo avvenimento nel passato che genera gravi conseguenze nel futuro. L'ho letto ieri, in un libro (meraviglioso). E quanto è vero... Mi è successo ieri sera. Ha piovuto tutto il giorno, dei gran bei temporali. Fortunatamente il mio collega è arrivato prima a darmi il cambio, quindi, tutta contenta, sono partita 5 minuti prima per partire a casa. Maledetti 5 minuti!! Prendo la strada normale, andavo piano, pioveva... e poi... d'un tratto.... Un lampo. I lampioni si spengono!! E... mi trovo un ALBERO sradicato mi viene addosso in mezzo alla strada. Non riesco a frenare, la strada è bagnata e avrei rischiato di sbandare e finire contro la…
Last reply by jamal, -
- 3 risposte
- 803 visite
ecco, qui potete postare i video di animali, sia animali pucciosi che video contro lo sfruttamento. per caricare i video usate sempre imageshack, ma stavolta dovete cliccare video..comunque dato che imageshack con me fa lo s*****o vi do un link di un mio video contro la vibisezione che è su youtube...cliccate qui sotto: lì mi chiamo wglianimali94! ho 300 nomi in 300 siti!
Last reply by _Vicky_Animal_Lover_, -
- 1 risposta
- 622 visite
Ho letto di recente "Il sergente nella neve", di Mario Rigoni Stern. Un brano mi ha colpita in modo particolare, ho voglia di condividerlo con voi. "Corro e busso alla porta di un'isba. Entro. Vi sono dei soldati russi, là. Dei prigionieri? No. Sono armati. Con la stella rossa sul berretto! Io ho in mano il fucile. Li guardo impietrito. Essi stanno mangiando attorno alla tavola. Prendono il cibo con il cucchiaio di legno da una zuppiera comune. E mi guardano con i cucchiai sospesi a mezz'aria. - Mnié khocetsia iestj, - dico. Vi sono anche delle donne. Una prende un piatto, lo riempie di latte e miglio, con un mestolo, dalla zuppiera di tutti, e me lo porge. Io fac…
Last reply by alessiaerika, -
- 1 risposta
- 3,2k visite
Buongiorno, mi spiegate cosa fa il geologo e e come ci si diventa?
- 23 risposte
- 1,7k visite
io dico, ma i test sugli animali sono I-NU-TI-LI! se un certo tipo di veleno, o una sostanza non è nociva per un cane, non significa che sia lo stesso per l'uomo! che c****ta ragazzi, bisognerebbe fare i test sugli uomini per accertarsi, ma i test non dovrebbero nemmeno esistere! non ha senso che ora uccidino delle poverecreature per fare delle patatine! è uno scandalo questo! dio... povere bestiole....
Last reply by misiaaa, -
- 20 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti!!!!! Ho un unica cosa da dire.....in bocca al lupo a tutti le ragazze e ragazzi che domani si cimenteranno alla fatidica e inevitabile Prima prova di maturità!!!!! Mi raccomando studiate.... ma non troppo tanto quello che è fatto è fatto ormai è troppo tardi..... P.S. Mi chiedo perchè tuti gli anni ci sia sempre la domanda Che autore esce? Dante,Foscolo, Moravia, Pirandello ,Svevo ecc.... ma vi rendete conto che è una cavolata!?!?!?! Se qualcuno si chiede il perchè gli basterebbe vedere le statistiche noterebbe subito che SOLO il 2% degli studenti italiani decidono di fare l'analisi del testo..... Comunque ancora un in bocca al lupo a tutti!!!! …
Last reply by Antonella12, -
- 22 risposte
- 1,9k visite
Ciao a tutti gli amici del forum.. Vorrei condividere con voi una sensazione che provo quando sto a contatto con i miei animali, per sapere se è mai successo anche a voi.. Inziando, io non sto vivendo un gran periodo della mia vita.. Sono stata rimandata con 5 in matematica, il mio ragazzo mi ha lasciata e non andrò in vacanza.. Peggio sto.. più i miei animali aumentano.. Sarà un caso? Credo di no. Ma quando sto in casa a piangere e mi sembra che non ci sia via di fuga sa questa sofferenza inizio a pensare.. "Ma.. qua vicino c'è il mio negozio di animali di fiducia.. avrà qualche nuovo animale? Andiamo a vedere".. Vado e trovo magari un cricetino stupendo.. Lo pr…
- 9 risposte
- 904 visite
Volevo ringraziare tutte le persone che ho incontrato in questo forum, dalla prima all'ultima! Siete stati tutti molto cordiali e disponibili, e questo mi è piaciuto moltissimo! Ho sempre trovato risposte alle mie domande, e in modo sempre molto gentile! Ho avuto un'esperienza non troppo bella in un altro forum che non cito, dove tutti erano sgarbati e non potevo scrivere nessun topic perchè da qualche altra parte quell'argomento era già nominato.. Poi inserivo un sacco di domande e nessuno mi rispondeva.. Beh, in breve, qua mi trovo benissimo e spero di poter diventare moderatore un giorno!!! GRAZIE A TUTTI! Vicky.
Una sera stavo seguendo un gioco in tv in cui si poneva una domanda su animali, tipo Chi vuol essere milionario infatti era Gerry Scotti. Non saprei come strutturarlo, o magari è già stato fatto da voi? La cosa interessante è che visto che ci sono esperti di tutti i settori potrebbe saltar fuori una cosa interessante tipo Trivila Pursuit?! Vi giro la domanda che ha innescato la cosa: Qual'è l'unico felino che NON ha artigli retrattili?
secondo me sono le probabili finaliste
Last reply by pinklady, -
- 7 risposte
- 905 visite
gattaparty cosa bisogna fare con te? se non liberi questa cartella degli mp nessuno ti puo rispondere e noi abbiamo un "accordo" da discutere ti ricordi?
Last reply by gattapatty, -
- 8 risposte
- 934 visite
Stamattina sono stata al funerale di zia Margherita,una zia del mio compagno a cui ero particolarmente affezionata...avete presente quelle belle signore curate,sempre in ordine,profumate e ben vestite?...bè lei era così....con una vocina dolce dolce ed un cuore grandissimo. Sembrava una bambolina,una rosa delicata! Ogni anno si travestiva da Befana per divertire i bambini ed amava moltissimo gli animali. Viveva da sola,in un appartamento grande e molto bello...le ho chiesto perchè non adottasse un gattino e lei mi rispose "...se prendo un gattino e poi muoio chi lo curerà?...sono anziana e non posso rischiare di lasciare da solo un micino"... Un mese e mezzo fa ha avu…
Last reply by gattapatty, -
- 13 risposte
- 1,1k visite
Lo so che c'è di peggio...ma per chi come me lavora col computer e anche per chi non lavora, ma lo usa parecchio...non so...forse qualcuno mi capisce... ...mi hanno appena dato la notizia...il mio computer è morto e ho perso tutti i dati...da quando ho il computer...10 anni di vita. Direte perchè non hai fatto backup...l'avevo fatto...su un hard disk che è morto...e ho perso altri dati. Avevo un altro hard disk...morto anche quello. Forse dovrei cambiare lavoro...forse il destino vuole dirmi qualcosa. :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi...avevo tutto, i lavori, le poesie...le mail, e le foto di una vita, de…
Last reply by kitty, -
- 2 risposte
- 672 visite
Ciao, avrei una curiosità.. Come si diventa moderatori in questo forum??
- 3 risposte
- 703 visite
Ciao sto avendo un problema, ho ricevuto un mp a cui vorrei rispondere ma mi da come errore il fatto che ho la cartella inbox piena anche se la svuoto, come mai? è per il mio status? grazie mille e mi scuso se magari questo non è il posto giusto per questa discussione.
- 15 risposte
- 5,6k visite
Ciao! Volevo chiedervi un parere. A San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato una bellissima piantina di rose che temo di non sapere curare adeguatamente e perciò intanto chiedo qualche suggerimento. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che è sempre ricoperta da una polverina bianca! Cosa ne pensate?E' un qualche fungo? Ora stanno nascendo due roselline nuove e una è normale mentre l'altra è chiara e ricoperta da questa polvere bianca!!!!!!!!!Sigh!
Last reply by briciolona, -
- 8 risposte
- 983 visite
So che probabilmente non interesserà a nessuno ma oggi è l'anniversario della mia iscrizione al forum!!!...è già passato 1 anno!!!!!....
Guardando Voyager ogni volta torno bambino e sogno di poter vedere qualcosa di misterioso. Tra tutte le leggende che circolano nel mondo a quale date qualche possibilità di esistenza o a quale credete fermamente? Chi ha visto qualcosa di non convenzionale?
Last reply by Faith, -
- 0 risposte
- 623 visite
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovut…
Last reply by Althea, -
Tra 15 giorni siamo già a luglio! Sperando che la pioggia faccia finalmente posto al sole e al caldo estivo... sapete già dove andare in vacanza? Che progetti avete? Dove e con chi vi piacerebbe andare?
- 9 risposte
- 883 visite
No!!Manca qualche mese per iniziare la media!!Sn emozionatissima,xò anche un po' dispiaciuta di non rivedere + i miei compagni.... ....
- 1 risposta
- 721 visite
Sapete sicuramente che ormai è vietato dar da mangiare ai piccioni di Piazza S. Marco a Venezia. Si parla di malattie portate dai volatili e chiunque si permette di dare solo una briciolina di pane rischia multe salatissime... Ci sono stati degli interventi da parte del gruppo dell associazione "100% animalisti"....persone che hanno sparso per la Piazza grossi quantitativi di mangime,andando cosi' contro le severe direttive del Sindaco Cacciari... Voi che ne pensate?....davvero i colombi sono così pericolosi per la salute? Siete favorevoli agli interventi "indisciplinati" dei "100%animalisti"
Last reply by bardo, -
- 54 risposte
- 5,3k visite
Salve a tutti. Lo premetto: sono un appassionato di corride, ne vedo ogni anno in Spagna e in Francia. Scrivo con nessun intento polemico né provocatorio, semplicemente amerei confrontarmi con un altro punto di vista che, suppongo, è opposto al mio. Mi piacerebbe discutere, con chi ne avesse voglia, della pregiudiziale alla tauromachia che molti (tutti?) gli italiani hanno, a prescindere dal loro grado di consapevolezza o conoscenza. Soprattutto, ed è l'argomento che vorrei sviluppare con voi, mi piacerebbe approfondire un tema che a voi apparirà probabilmente paradossale ma che per me non lo è: come si possa preservare il rispetto per un animale durante una corri…
- 40 risposte
- 4,6k visite
quanti di voi fanno sport o semplicemente un po' di attività fisica? a me piace molto lo sport...sono inscritta al corso di scienze motorie all'università di firenze! fare attività fisica fa molto molto bene..ed è un fattore di prevenzione per molte malattie! io faccio pallavolo da tanti anni ormai, in più ogni tanto vado a correre e in piscina! spero di non avervi annoiato... un saluto a tutti voi...bacioni
Last reply by bardo, -
- 24 risposte
- 1,5k visite
Io e la mammina abbiamo preparato tutto: CAPPELLINI, PIATTI, BICCHIERI E POSATE.... CI SONO ANCHE I BISCOTTINI PER GLI INVITATI...... LA TORTA PURE!! ... E OVVIAMENTE TI ABBIAMO PORTATO PURE IL REGALO!!! La festa può iniziare!!! TANTI BAU AUGURI MILUZZO DA CHANEL, MAMMINA E PAPA'!! TI VOGLIAMO BENE!!!!
Last reply by noemi.8, -
- 10 risposte
- 12,4k visite
Ho un limone in vaso che dopo ben tre Anni è riuscito a darmi 4 limoni belli maturi, solo che adesso mi sembra piuttosto malconcio, vi racconto però prima vita e miracoli di questa pianta. L'ho presa come dicevo 3 anni fà, subito dopo però ha perso tutti i fiori e pure i primi frutti, malgrado le cure(tenerlo al caldo ecc) passa l'inverno e in primavera perde tutte le foglie, di fiori nemmeno l'ombra e foglie sempre più vecchie, arriva l'inverno e nuovamente ci riprovo, ormai pensavo fosse morto, lo rimetto al calduccio nel giroscale e sorpresa si ripiglia quando ormai lo credevo morto, fiorisce, nuove foglie, in pratica una seconda nascita, ma in primavera nuovamente f…
Last reply by flessio, -
- 4 risposte
- 1,5k visite
http://www.tinyvices.com/storms.html Buona visione!!
- 3 risposte
- 1,5k visite
Ma è pericoloso se un animale di casa mangia questi fiori?
Last reply by Althea, -
- 17 risposte
- 1k visite
Credo di fare cosa comune se ti mando un vagone di abbracci e tantissimi auguroni!!! Sei una persona speciale...!!! 100, 1000, 10000 di questi giorni!!!
Last reply by DONA, -
- 8 risposte
- 752 visite
Energia nucleare dal cloruro di ferro invece che dall' uranio Dopo la disclosure sulla fusione fredda, un' altra sorpresa... dai che qualcosa si sta finalmente muovendo . "Un esperimento tutto italiano, ha poi aggiunto il ricercatore, con tecnologia italiana e di proprietà dello Stato italiano. " http://www.newsbox.it/notizia.asp?id=4958 http://www.tuttoabruzzo.it/index.php...881&Itemid=656 ENERGIA NUCLEARE PRODOTTA DAL FERRO La sensazionale scoperta di Fabio Cardone, ricercatore abruzzese, che ha illustrato la sua ricerca al Lions Club Chieti 'Host' e all'universita' D'Annunzio. Energia nucleare dal ferro: potrebbe rappresentare una svolta epocale la sc…
Last reply by fabia185, -
- 7 risposte
- 967 visite
Non c'entra con gli animali ma puo' essere utile -------------------------------------------------------------------------------- ATTENZIONE: Una ragazza è stata avvicinata in un centro commerciale da due uomini, le hanno chiesto quale profumo usava. Dopo di questo, hanno domandato se voleva provare un campione di una nuova fragranza che le avrebbero venduto ad un prezzo molto vantaggioso. L'avrebbe probabilmente provato se non avesse ricevuto una e-mail qualche settimana prima, avvertendola del complotto 'Provate la nostra nuova fragranza'. Gli uomini stanno appostati tra le vetture posteggiate, probabilmente in attesa di una nuova vittima. La ragazza ha fermato …
Last reply by Poldo&C,