Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 10 risposte
- 1,2k visite
Oggi mi sono fatto un giro al giardino botanico di Merano (Mia città) e ho visto alcune meraviglie e ho voluto condividerle con voi, premetto che non sono un fotografo e che inserirò solo alcune foto qui e la maggior parte inserirò un link apposta vicino alla firma. Questa discussione la inserisco anche perchè oltre alle discussioni utili e cioè i problemi che ci sono (maltrattamenti, distruzione sistematica ecc della natura) per una volta guardiamo quanto è bella!!!
Last reply by LLaniddoles, -
- 16 risposte
- 2,6k visite
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi della Pet Therapy, la considerate giusta o pensate che gli animali vengano sottoposti (pur facendo del bene ad altre persone) a stress "psicologico" loro stessi? Vi riporto qui sotto un breve articolo ed un link al quale collegarvi per sapere di più su questo "nuovo metodo di cura" per persone malate: pet therapy Anche in Italia si incomincia a parlare seriamente di "Pet Therapy"!Nel 1981 negli Stati Uniti d'America nasce la Delta Society, un gruppo di volontari si organizza mettendo a disposizione il loro amico animale per poter iniziare un lungo percorso che li porterà a studiare e ad applicare questa nuova scienza chiamata…
Last reply by zambonagnese, -
- 3 risposte
- 1k visite
Vi segnalo alcuni link che spiegano di un progetto in corso in una città tedesca contro la caccia... Da circa sei anni è cominciato un progetto di protezione della natura portato avanti dagli agricoltori della zona di "Gut Greussenheim", nelle vicinanze di Würzburg, in collaborazione con la Fondazione Gabriele. Con l'aiuto di molti amici degli animali di tutto il mondo si sono aquistati dei terreni sui quali si trova ora probabilmente il più grande collegamento di biotopi d'Europa: stagni, piantagioni di cespugli, boschi, biotopi in pietra. Molte specie di animali selvatici piccoli e grandi, ed uccelli di varie specie vi trovano rifugio. La Fondazione Gabriele www.fo…
Last reply by Franz Kimi, -
- 5 risposte
- 1,8k visite
Questo è un articolo di nexus di aprile maggio 2006. Lo so che è lungo, ma leggetelo...è importantissimo per la salute dei nosti amici... Mi piacerebbe avere le vostre opinioni...magari anche quelle di chi è nel settore. Booty Di recente il mio partner Robert ed io abbiamo assistito ad un concerto di Crosby, Stills e Nash; uno spettacolo fantastico, di rara piacevolezza, un sogno che rincorrevo da molti anni. Sono rimasta particolarmente toccata da Dave Crosby quanto ha cantato, "Parla ad alta voce, fatti sentire contro la follia". Dobbiamo farlo, giusto? Dobbiamo farlo quando i nostri cari vengono danneggiati. Se non lo facciamo, allora mi sembra che noi stess…
- 5 risposte
- 1k visite
LA STAMPA Torino approva il codice che tutela cani e gatti Punito chi non lo rispetta Aboliti i divieti condominiali per gli animali Rallentatori di velocità vicino agli incroci 12/4/2006 Alessandro Mondo Ora il problema sarà farlo rispettare. Certo è che da ieri gli animali domestici ed esotici possono contare su una nuova forma di garanzia a tutela della loro Una commissione tecnico-scientifica avrà il compito di elaborare interventi per prevenire i comportamenti aggressivi dei cani salute, nel senso più ampio del termine: la prima del genere a Torino. Si tratta del «Regolamento per la tutela e il benessere degli animali in città» - i…
Last reply by Booty, -
Riporto notizia apparsa sul sito della LIPU: gravi violazioni in Italia delle direttive europee in tema di caccia. Ciao VIOLAZIONE DIRETTIVA UCCELLI: UE CHIEDE ALL'ITALIA PARERE "MOTIVATO" SU DEROGHE "L'Italia è gravemente in ritardo sul fronte della tutela ambientale e la lunga lista di procedure di infrazione aperte dall'Unione europea contro il nostro Paese ne è prova lampante" E’ il commento di Danilo Selvaggi, Responsabile Rapporti Istituzionali LIPU, alla notizia che la Commissione Europea ha inviato all’Italia un parere motivato per violazione della Direttiva “Uccelli” per l’eccessiva ampiezza delle deroghe sulla caccia adottate dalle regioni Sardegna e Venet…
Last reply by SANSONE, -
- 6 risposte
- 1,4k visite
Visto e considerato le continue e inutili interperanze di nuovi utenti che insistevano non educatamente sull'argomento Vegetariani, Vegani e onnivori è deciso che da oggi, come già comunque prevedeva il regolamento è vietato aprire o discutere di tali argomenti. Tali argomenti sono considerati come da regolamento OT e quindi al primo tentativo di aprire nuove discussioni,l'utente sarà messo immediatamente in estinzione. Qualora dovessero continuare le polemiche l'utente in questione verrà estromesso mezzo bann dal forum in modo definitivo. Daniel (FunFun)
Last reply by blueskymoon, -
- 5 risposte
- 983 visite
SPEREMO BEN!!! 5 aprile 2006 - Le più vecchie cacciavano balene dagli anni '30 del Novecento, come la maggiore, la Nissui, un gigante dell'industria della pesca. Fatto sta che alcune imprese giapponesi - cinque secondo la BBC, sei secondo l'australiano Sidney Morning Herald - hanno deciso di lasciare definitivamente il campo, daranno via le baleniere, sposteranno le risorse su altre attività pescherecce, smetteranno anche di inscatolare carne di balena "appena finiti gli stock" (Nissui). I proventi dell'operazione verrebbero trasferiti "a iniziative di finalità sociale" - fra le quali comunque, in primo luogo all'Istituto governativo giapponese intitolato alla "Ricerc…
Last reply by Booty, -
- 4 risposte
- 1,1k visite
Cosenza: arrestate dai Carabinieri 6 persone che stavano per dare vita ad una battuta di caccia di frodo nell'area protetta nel Parco del Pollino. Sequestrati 6 fucili, 3 con la matricola cancellata, insieme a numerose munizioni. Al parco nazionale del Pollino ci sono stata è stupendo e c'erano tanti cavalli allo stato brado, che pascolavano liberamente... una vera delizia per i miei occhi. E quando mi tocca leggere queste cose non posso far altro che arrabbiarmi!!! meno male che, almeno questa volta, sono stati fermati
Last reply by SANSONE, -
Steve Irwin 1 2
da stefy91- 43 risposte
- 4,2k visite
Ciao! Non sapevo proprio dove postarlo, ho scelto questo forum. Qualcuno di voi conosce Steve Irwin? (se guardate Animal Planet lo dovreste conoscere). Lavora all'Australia Zoo, salva gli animali e li cura. Per me è un mito! Voi che ne pensate? é molto simpa, proprio guardando ils uo programma mi ha fatto nascere la passione per i serpenti e i rettili in generale! Che pensate di lui? ciao!
Last reply by FunFun, -
- 4 risposte
- 1,2k visite
CHIEDO PREVENTIVAMENTE SCUSA A TUTTI MODERATORI E NON, PER LE PAROLACCE CHE STO PER DIRE!! Ma certa gente in testa che xxxxx ah??? Ma certa gente non ha proprio un xxxxx da fare tutto il giorno?? Dovrebbere venire dove lavoro io, la voglia di fare simili xxxxxxx gli passerebbe. Non metto la foto io, purtroppo l'ho vista e mi ha fatto ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEE!!!! uff scusate lo sfogo ora sto, relativamente (non tanto poi) meglio Domani con Licia Colò in "Cominciamo bene animalieanimali... e" in onda alle 9 e 15 su Rai Tre. 28 marzo 2006 - Domani su Cominciamo bene animalieanimali... eTiro a segno al gattino. E' accaduto a Serramanna, un paese alle porte di C…
Last reply by SANSONE, -
- 2 risposte
- 865 visite
Vi giro questa notizia: un ultimo, tragico volo per un amante della Natura. Un nome simbolico, forse da predestinato, per questo Magellano del cielo. Non lo conoscevo né di fama né tantomeno di persona. Ed è triste che di questi personaggi e delle loro imprese non si parli se non in caso di tragica fatalità che "fa notizia". Ciao Angelo, e continua a volare, sempre più in alto E' morto Angelo D'Arrigo Protagonista in deltaplano di imprese memorabili, muore su un banale aereo da turismo 27 marzo 2006 - Angelo D'Arrigo fu il protagonista delle più straordinarie imprese in deltaplano, il velivolo con il quale ha volato assieme alle aquile e agli uccelli migratori.…
Last reply by FunFun, -
- 4 risposte
- 1,2k visite
Foche, l’Italia blocca l’import di pelli ed io aggiungo solo di cuccioli però!! Però almeno è già qualcosa un passo avanti è stato fatto 15/03/2006- Tra pochi giorni entrerà in vigore, al momento della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il Decreto Ministeriale firmato dai Ministri Scaiola (Attività Produttive) e Tremonti (Finanze), che definisce le modalità di applicazione del divieto di importazione in Italia, per fini commerciali, di pelli di cuccioli di foca vincolando le importazioni delle pelli di tutte le foche (anche animali adulti) al regime restrittivo dell’autorizzazione ministeriale. Il Decreto offre una concreta risposta alla Risoluzione della Commissio…
Last reply by Booty, -
- 3 risposte
- 888 visite
ciao ragazzi mi chiedevo se oggi per caso avete guardato in magazine del corriere della sera la pagina intitolata camopagne per gli animali ciao
Last reply by Booty, -
- 42 risposte
- 4,1k visite
ciao a tutti ragazzi,sono iscritto da diversi mesi ma solo ora tra impegni vari e poco tempo riesco a scrivervi qualcosina...e comincio col dire quello che io desidero avere in futuro,ma che sembra più un bel sogno che altro... ho sempre pensato che se solo avessi una bella casa con un bel giardino...(tipo quello del telefilm Papà Noè...non so chi lo conosce...ma questo è appunto un mio sogno irrealizzabile...)penso che li potrei avverare il sogno di riempirmi casa di animali,per poi prendermene cura e magari riuscire anche ad istituire nella mia casa+giardino,una specie di veterinario/casa di accoglienza per animali... a volte me perdo a pensare a quanto potrebbe fa…
- 28 risposte
- 2,8k visite
Per me tutti anche gli animali hanno un'anima voi cosa ne pensate? ANCHE GLI ANIMALI HANNO UN'ANIMA Padre Luigi Lorenzetti, teologo ,di Famiglia cristiana, spalanca le porte del Paradiso agli animali : "Hanno ricevuto un soffio vitale da Dio , scrive e sono attesi anch'essi dalla vita eterna". Paolo VI disse : "Un giorno rivedremo i nostri animali nell'eternità di Cristo", e rivolto ai Medici Veterinari: "Vi esprimiamo il nostro compiacimento per la cura che prestate agli animali, anch'essi creature di Dio, che nella loro muta sofferenza sono un segno dell'universale stigma del peccato e dell'universale attesa della redenzione finale, secondo le misteriose parole d…
Last reply by blueskymoon, -
- 10 risposte
- 2,3k visite
Per tutti coloro che fossero interessati, in questa pagina web del Ministero dell'Ambiente potrete scaricare gratuitamente una serie di bellissime pubblicazioni in pdf riguardanti la fauna e la flora italiane. consiglio a chi fosse interessato al problema dell'interazione tra fauna autoctona (cioè originaria italiana) e fauna alloctona (cioè di importazione ma ora naturalizzata nel nostro paese) la serie dei Quaderni per la Conservazione della Natura, che trovate a fondo pagina, e redatti con la consulenza dell'Istituto nazionale per la Fauna Selvatica; tra gli altri ne troverete uno dedicato alla nutria ed un'altro dedicato a mammiferi e uccelli alloctoni e al loro impat…
Last reply by igua, -
- 5 risposte
- 944 visite
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo103568.shtml "£$!" "£$!"
Last reply by Booty, -
- 1 risposta
- 623 visite
Se ne è discusso molto, riguardo ai vegetariani, alla vivisezione, ai macelli e così via.. Volevo aprire questo topic per poterne parlare in modo generale quindi per favore non cestinate. Parliamone senza troppe polemiche (è anche per questo che ho preferito non intervenire in altre discussioni..). Il rispetto verso gli animali, adesso, non c'è ma voi cosa ne pensate? cosa si può e cosa è giusto fare? Attendo una vostra risposta.
Last reply by igua, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
1 5 1 5 A questo numero risponde un nucleo specializzato, del Gruppo Forestale, preparato per affrontare ed investigare sugli abbandoni, i maltrattamenti e tutto quello che riguarda i nostri amici a quattro zampe (Cani, Cavalli, Gatti and Friends). Ricordiamoci anche che la Polizia Locale deve intervenire - se interpellata - a trattare i casi di animali sfruttati per accattonaggio. Speriamo serva..aggiungo io...
Last reply by SANSONE, -
- 3 risposte
- 1,1k visite
Oggi c'è un nuovo modo per sostenere la causa per i diritti degli animali! Il 5 per mille consente ai contribuenti di destinare una parte delle imposte dell'IRPEF a favore dell'OIPA Italia Onlus. La destinazione della quota del 5 per mille è complementare (cioè si aggiunge) all'opzione del più classico 8 per mille destinato allo Stato e alle confessioni religiose riconosciute. Puoi quindi assegnare sia l'otto per mille che il cinque per mille. I redditi sono quelli prodotti nel 2005 e dichiarati nel 2006. I modelli sono: modello CUD 2006, modello 730 del 2006 e modello UNICO persone fisiche 2006 Donare il 5 per mille all'OIPA è semplicissimo: devi apporre la t…
Last reply by mayacoya, -
- 13 risposte
- 1,7k visite
Oggi ci è arrivata una segnalazione di un negozio di animali dove il proprietario talvolta lascia incostodito il negozio per giocare alle slot machines del negozio in parte. Questa sua "passione" si tramuta in problemi per i poveri animali che vengono lasciati senza acqua e cibo, difatti alcuni criceti si mangiano tra di loro per la fame. Certo ovviamente ci sono momenti in cui dà da mangiare e in cui cambia gli animali morti ma non si può certo dire che sia un bello spettacolo, ci è stato anche riferito che una tartaruga è rimasta, morta, dentro la gabbia del negozio per un mese intero (quindi pure in barba alle condizioni igeniche). Ora manderemo la vigilanza a co…
Last reply by igua, -
- 1 risposta
- 841 visite
ciao! questo post può sembrare polemico, ma è da prendere sul tono scherzoso e a cognizione delle eventuale benemerite eccezzioni... ecco... riflettendo un po' sui nomi di certe attività, può fare sorridere se ci soffermiamo su termini come: "negozio di animali" (leggesi: negozio gestito da animali, nel senso più meschino del termine) e "venditori di fiducia" (leggesi: quello che ti vendono, è "fiducia"... spingendoti ad acquisti imponderati ) igua
Last reply by vale-akira, -
- 15 risposte
- 1,6k visite
E' un discorso molto delicato e vorrei che chi leggerà queste parole abbia bene in testa che io sono contro l'allevamento a scopo macellazione degli animali e intendo con questo topic solamente segnalare un piccolissimo passo avanti: mi rendo PERFETTAMENTE conto che per noi non è abbastanza e che il girone infernale dei macelli sia davvero un inferno Dantesco, ma nell'atrocità della cosa vi segnalo che il governo attuale ha "finalmente" (magra consolazione comunque) approvato già da qualche mese la legge che obbliga i macelli a stordire tramite scossa elettrica gli animali prima della macellazione. Prima di questa legge gli animali venivano sgozzati o gli veniva spara…
Last reply by samantha, -
- 18 risposte
- 2,5k visite
Ma cosa pensavate IO CHE FACCIO ESPERIMENTI CRUENTI?? MAIIIII E POI MAI!!! Allora una volta guardando una trasmissione per TV, credo che fosse Geo & Geo, però onestamente non ricordo, parlavano di cani. Di come nascono, di come crescono, il cibo da dargli, come trattarli e farli sentire a proprio agio, come educarli etc..etc.. le solite cose insomma che ogni tanto fa bene risentire. Dunque ad un certo momento hanno detto una curiosità e cioè che ai nostri amici animali a quattro zampe non fa piacere essere troppo baciati! Si avete letto bene i nostri baci non sono poi troppo graditi … mi si sono incrociati gli occhi. Ma come?$%&& io che ho le l…
Last reply by SANSONE, -
- 1 risposta
- 663 visite
Ormai il temuto virus dell'aviaria ha raggiunto l'Italia. Anche il nostro paese si sta dimostrando incivile e brutale nell'affrontare il problema , soprattutto per il non rispetto degli altri esseri viventi e della loro vita. Animali ancora vivi ammassati in sacchi della spazzatura e buttati come se nulla fosse!Il virus, sebbene pericoloso, sarebbe sicuramente meno doloroso per loro! é vero, i virus sono le forme di vita più forti sul pianeta, ma l'ignoranza è il male peggiore! Che tristezza, i giornali creano solo allarmismo e non parlano di articoli che potrebbero tranquillizzare la gente. Ecco il chiarimento, ormai necessario, da parte dell'Associazione Nazionale M…
- 2 risposte
- 1,2k visite
Avete letto che hanno scoperto alcune nuove specie di animali e piante a Papua,Nuova Guinea.Dei ricercatori hanno esplorato nuove aree di foresta mai esplorata prima e hanno trovato una nuova rana,un nuovo uccello e alcune nuove piante. Ovviamente subito mi sono preoccupata un po....esplorare nuovi luoghi significa arrivare in un posto con un suo equilibrio particolare che non era mai stato intaccato dall'uomo...Ho paura che,date le nuove scoperte,l'interesse per questo luogo cresca molto e con esso le persone che vorranno andarci,magari con brutte conseguenze...Secondo viu sono…
Last reply by vally, -
- 15 risposte
- 1,8k visite
Che stress!Ancora sto circo con animali!A Genova è arrivato da qualche giorno e rimarrà fino a metà febbraio sto cavolo di Circo Americano.Hanno teppezzato la città di manifesti,ce ne sono ovunque e dove li stacchi ricompaiono!Oddio!Domenica con il gruppo di ragazzi con cui organizzo di solito presidi andremo li davanti a dare volantini e a molestare un pò l'attività di sti figli di *******.Spero che serva a qualcosa.......Comunque il circo mi pare veramente una delle più grandi manifestazioni della stupidità umana.Ovviamente parlo solo del circo con animali.Nelle vostre città com'è la situazione?Si sono presentati?C'è qualcuno che fa presidi o altre cose simili? …
- 11 risposte
- 1,7k visite
Ciao ! vi volevo raccontare un fatto che mi è successo tempo fa e vorrei che mi diceste cosa ne pensate: una sera io e le mie amiche eravamo in giro (sotto casa mia) e abbiamo visto un gattino (5-6 anni credo). Ci siamo avvicinate ad accarezzarlo (era buio). Ma appena ci avviciniamo vediamo che è lì a terra e non riesce a camminare (quand ci ha provato ha zoppicato per qualche metro e poi sì è risdraiato). Comunque preoccupate lo guardiamo da vicino. Perdeva bava dalla bocca, negli occhi aveva un "liquido" verde, tipo, e boh, si vedeva che stava male, magrissimo (si vedevano le costole).. in poche parole era in condizione bruttissime. Allora faccio per prenderlo in bracci…
Last reply by SANSONE, -
- 8 risposte
- 1,6k visite
la notizia si commenta da sola: Ho letto questa mattina in un giornale una notizia che mi ha sconvolto. Il giornale titolava così :“ scossa ai cani, si al collare” riporto qui l’articolo: "ROMA. Il Tar del Lazio sospende temporaneamente il divieto di usare collari elettrici Per cani, che era stato emanato dal ministero della Salute lo scorso Luglio. E’ stata, dunque, accolta la richiesta della Canicom e della Innotek, aziende per la produzione dei collari, che all’accusa di maltrattamento degli animali si difendono:L’impiego di questo tipo di guinzaglio è meno traumatico dei tradizionali metodi di coercizione." io ho già scritto a striscia la notizia, visto …
Last reply by SANSONE, -
- 30 risposte
- 3,6k visite
Animali per Moda: così ho deciso di intolare questo topic. Volevo riflettere sul fatto che molti animali vengono comprati vanno di moda. Un esempio?? quando al cinema è uscito il film "La Carica dei 101".. quante persone (grandi e piccini) hanno deciso di portarsi a casa Pongo e Peggy??? Tante. Che fine ha fatto la maggior parte dei cani presi così per moda?? Abbandonati (anche se di pura razza) per strada, portati ai canili e anche venduti per la vivisezione. Anche i cuccioli usati per girare il film sono stati abbandonati. Un altro esempio?? il cartone animato di "Hamtaro": quanti bambini, appena visto il primo episodio, sono andati dalla mamma o dal papà chie…
Last reply by Deny, -
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo271993.shtml "£$!" "£$!"
Last reply by Deny, -
- 15 risposte
- 1,6k visite
è tanto che non vi vengo a trovare , ho avuto un pò di problemi in quest'ultimo anno ( e non sono neanche finiti) ho cambiato casa e ho comprato in un posto dove vicino c'è un bel bosco e un fiume (piccolo) così porto i miei cani a fare delle mega passeggiate in tutta libertà ...... ma che libertà e libertà .... da quando hanno aperto la caccia sparano che è un piacere sti bastardi ! anche di notte e se vogliamo dirla tutta in questo bosco non c'è molta selvaggina allora i furboni cosa fanno ...... liberano degli animali d'allevamento solo per il piacere di amazzarli . una mattina mi è capitato di incontrare un fagiano ,il mio cane incuriosito dallo strano animale si a…
Last reply by antar, -
- 1 follower
- 6 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti, è con vero piacere presentarvi la nascita di questo nuovo forum, dove presentare e esporre idee e pensiere utili a migliorare il rapporto fra uomini e animali è inutile nascondersi dietro un dito, ma è abbastanza chiaro a tutti che la nostra società ha bisogno di rivedere il suo rapporto con la natura e il mondo che la circonda!
- 6 risposte
- 1,1k visite
Argomento un po contorto....Ma secondo voi come l'uomo ha preso questa strada?Come è arrivato fin qui?è qualcosa di evolutivo,o l'uomo si è posto da subito fuori dall'evoluzione(o megli della selezione)?Qual'è secondo voi il germe insito nell'uomo? Sono sana,non ho fumato niente di strano!Ma ste cose me le chiedo sempre...voi cosa pensate.Sono scettica verso questo genere di cose,ma sto iniziando seriamente a pensdare che in realta siamo alieni.
Last reply by -Mao-, -
- 9 risposte
- 1,1k visite
DENUNCIAMO CHI MALTRATTA UN ANIMALE! Domani con Licia Colò in “Cominciamo bene animalieanimali... e” in onda alle 9 e 15 su Rai Tre. 18 gennaio 2006 - Domani su Cominciamo bene animalieanimali... e Ospite della trasmissione sarà Giuseppe Larosa, medico veterinario, che dispenserà consigli a chi vuol prendere in casa un animale domestico. Licia diventa quindi “Zorro” e tocca con la sua spada chi, a Lecco, ha preferito gettare dalla finestra un cane considerandolo regalo sgradito! Di seguito un servizio con il nostro esperto legale, Gianluca Felicetti, sulle pratiche burocratiche per attivare la denuncia per maltrattamento di animali. Se vuoi inviare segnalaz…
Last reply by SANSONE, -
- 22 risposte
- 2,5k visite
Allora ragazze/i prendiamo spunto dalla discussione sui Vegetariani &Co per fare una bella discussione ordinata senza sparare a casaccio problemi e soluzioni Ok? Incominciamo senza dare risposte su cosa non funziona,ora domandiamoci cosa non funziona ad es. Inquinamento,fame nel mondo,maltrattamento degli animali,disboscamento e tutte quelle cose che non ci vanno bene. Poi cerchiamo di trovare delle soluzioni, ma per ora poniamoci solo ciò che non ci piace e poi uniamo dove possibile i problemi per trovare delle soluzioni.
Last reply by FunFun, -
- 44 risposte
- 3,8k visite
Ciao ragazzi!!! Mia sorella ultimamente ha lavorato in una clinica veterinaria, per provare il mestiere di aiuto veterinario (io la chiamo Schnupperlehrer, ma non saprei dirvi in italiano purtroppo .....) ma andiamo al dunque.... Mi ha raccontato che qualche giorno fa è arrivata una donna con due gatti, bellissimi, giovani, sani. E sapete cosa voleva fare???? SOPPRIMERLI Perchè era stufa di averli....... !!!!! Appena l'ho saputo mi sono incavolata, ho chiesto a mia sorella se non potevano impedirlo, ma lei mi ha detto che ormai era la scelta di questa donna, e anche se non avessero voluto dovevano seguire il suo volere.....Mia sorella non ha voluto assiste…
Last reply by Six®, -
- 1 risposta
- 591 visite
Salve! ho appena ascoltato un servizio del TGR lazio. A Corviale - roma un branco di cani randagi ha ucciso e sbranato un asinello e ferito gravemente un altro. Chi ha assistito alla scena ha chiamato USL, CARABINIERI ma non si e' presentato nessuno se non le guardie forestali che non hanno potuto fare nulla. Ora dovra' pensarci la Usl e l'Ufficio Diritti animali per vedere se catturare i cani e abbatterli .. Sono arrabbiatissima.. e's empre colpa di chi ABBANDONA e non sterilizza!! e ci rimettono i cani e gli asini!! :(
Last reply by Greta, -
- 5 risposte
- 1k visite
LO SAPEVATE CHE: IL PIU' VELOCE IN VOLO! Il record del più veloce appartiene al FALCO, che raggiunge anche i 300 km./h quando in picchiata, raggiunge la sua preda!. IL PIU VELOCE A TERRA! Il più veloce è il GHEPARDO, che è in grado di raggiungere i 115 km./h e mantenerli per qualche centinaio di metri (il tempo necessario ad agguantare la preda). IL PIU' VELOCE SOTTO-TERRA Il più veloce a spostarsi nel sottosuolo è sicuramente la TALPA, che riesce a scavare una galleria di 2 metri in appena 12 minuti. IL PIU' VELOCE SOTT'ACQUA Il pesce più veloce è sicuramente il PESCE VELA, che diminuendo in modo drastico l'attrito con l'acqua, ripiegando quasi totalme…
Last reply by SANSONE,