Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 0 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti sono un vecchio utente del forum, per molto tempo non ho più scritto e avendo perso la mail ho perso anche il mio vecchio account, prima o poi troverò un modo per recuperare ma al momento ho un'altra urgenza: Una mia cara amica molto giovane sta per avere una bambina (si chiamerà Samia) a giorni ed io credo che con i tempi che corrono l'unione e l'affetto della gente comune sia quanto di più rassicurante esista, sapere che gli "sconosciuti" possono prendersi per mano ed avere un pensiero di incoraggiamento. Ciò che desidero fare è invitare tutti coloro vorranno partecipare a questa iniziativa, a postare un messaggio di solidarietà e incoraggiamento per questa…
Last reply by Garden, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,5k visite
non riesco a inserire una nuova discussione come mai????
Last reply by martyfloo, -
- 1 follower
- 3 risposte
- 5,2k visite
Ciao a tutti. Volevo segnalarvi questa pagina Facebook ***** dove ogni giorno potete trovare news e curiosità sul mondo animale tratte dalla stampa internazionale. Cliccando su "Mi piace", potete sempre essere aggiornati.
Last reply by Antonella12, -
- 1 risposta
- 1,3k visite
Non riesco a trovare la chat.... dove si trova?
- 1 risposta
- 1,9k visite
Certe notizie lasciano senza parole.... http://www.animalinelmondo.com/notizie/geo/1535/l-ecuador-svende-la-foresta-amazzonica-alla-cina.html
- 3 risposte
- 1,6k visite
Auguri a tutti di una serena Pasqua!
Last reply by LadyD, -
- 2 risposte
- 2k visite
Ciao a tutti! da più di un anno con un mio socio, ho creato un sito (Writing's Home) dove si possono scaricare gratuitamente tutti gli e-book decaduti dal diritto d'autore, oltre quelli caricati dagli utenti (in questo caso l'autore disponde del diritto come meglio crede). Essendo amaniti degli animali ci è venuta in mente un'idea, perchè non farci conoscere anche su questo forum così i nostri amici forumendoli possono pubblicare quello che scrivono o leggere i libri altrui (senza sborsare un centesimo che di questo periodo non è poi così male)? Inoltre mi farebbe un gran piacerebbe se qulcuno di voi pubblicasse un qualche libro (da lui scritto o che detiene il diritto …
Last reply by zambo84, -
- 1 risposta
- 1,2k visite
Auguri a tutte le donne del forum e, più in generale, a tutte le donne del mondo, con la speranza che questa festa non venga vissuta solo dal punto di vista commerciale ma che sia anche uno spunto di riflessione per tutti...
- 3 risposte
- 2,1k visite
la befana è passata e con la sua scopa a spazzato via tutte le feste, ma siccome non ho visto in nessun post gli auguri di buon anno, colgo l'occasione per dire a tutti.... BUON ANNO!!!!
Last reply by LadyD, -
- 9 risposte
- 2k visite
Ciao carissimi amici e amiche. Volevo comunicarvi con grande piacere che è nata Viola. Viola non'è ne un cane ne un gatto ne altri animali, ma semplicemente mia figlia. E'nata il 22 settembre alle 22:37
Last reply by tiberts, -
- 2 risposte
- 1,3k visite
Ciao Amici, oggi leggevo su un giornale online che in russia è scoppiato il panico e le persone stanno facendo incetta di cibo, corde e candele!!! Voi cosa ne pensate!
- 1 risposta
- 1,5k visite
Ciao a tutti, volevo segnalare un concorso molto carino sui nostri animali domestici Consiste nell'inviare una o due foto del proprio animale con il tema del Natale... le prime tre vinceranno dei premi utili proprio per il nostro cucciolo! Vi posto il link: http://www.softemotion.it/christmas-pet-photo-contest.html Io preparerò Sabato la foto del mio gattino. Ciao ragazzi
Beh, come si fa a non parlare un po' della festa più.... terrificante dell'anno?!?! Tra pochi giorni sarà Halloween... che fate per preparavi? Intagliate zucche? Preparate vestiti paurosi? Pensate ai preparativi per una festa? Raccontate!!
Last reply by alessiaerika, -
Cambiamento
da Benny- 1 follower
- 14 risposte
- 2,6k visite
Ciao a tutti... Devo dire che mi sono trovata un po' a bocca aperta trovando questo cambiamento!!! Beh, non mi ci sono trovata subito... :-) Il rosso mi piace anche se, quando vado nel profilo mi fa scegliere il colore ma non cambia... Forse...Sarà un mio problemail mio PC ne ha tanti :-D Buona Serata
Last reply by ela, -
- 9 risposte
- 6,2k visite
Molte volte mi è capitato a scuola di sentire compagni che avevano da ridire sul mio comportamento, riguardo alla carne di cavallo... Perchè non mangi carne di cavallo? ma perchè? Eppure mangi il maiale la mucca....! Forse anche a voi è capitato un sacco di volte sentire queste frasi... il perchè è difficile da spiegare in modo che gli altri possano capire... forse alcuni non capiranno mai, ma l' amore che proviamo verso questo stupendo animale è fortissimo... insomma penso che a nessun cavaliere verrebbe in mente di mangiare carne del proprio destriero, e penso che se qualcuno l' ha fatto, be... non ama veramente il cavallo. Ho ragione? Mi è capitato anche che i mi…
Last reply by Roby_Ciuffo, -
- 52 risposte
- 7,5k visite
Cari utenti, Vi pregherei di utilizzare solo qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande di questo sondaggio. In questo modo ci darete una mano ad ottimizzare i servizi che offre il portale, in modo che possa rispecchiare al meglio i vostri fabbisogni e le vostre esigenze. A nome dello Staff di ANM, vi ringrazio per la gentilissima collaborazione! Buona permanenza nel forum. LadyD
Last reply by Roby_Ciuffo, -
- 4 risposte
- 1,4k visite
Questa mattina, ancora mezza addormentata, stavo scendendo gli scalini che dalle camere portano al salotto. Ebbene, con le pantofole ha preso un meraviglioso scivolone... ho fatto i primi 3 gradini scivolando sulle suole (come gli sci in pratica), poi mi sono partite le gambe per aria e ho fatto il restante della scalinata sul sedere. Il tutto con il bicchiere in mano, e non ho rovesciato neppure una goccia d'acqua!! Il problema è che Volpe, il nostro nuovo canone, era in fondo alla scala e vedendomi ruzzolare così si è spaventato a morte... ed è tutto il giorno che non si avvicina a meno di due metri da me. Uffaaaaaa!! Mi è venuta quindi l'idea di questa discussione... …
Last reply by ela, -
- 6 risposte
- 1,3k visite
Ebbene si ragazzi, anche la nostra Erika compie gli anni! Tanti Auguriiiii
- 5 risposte
- 1,6k visite
Ho trovato questa osso al mare.. vorrei sapere di che animale si tratta!(se non si vede la foto ve la mando per email)]http://desmond.imageshack.us/Himg89/scaled.php?server=89&filename=fscn6141.jpg&res=landing
Last reply by stemo9, -
- 6 risposte
- 1,6k visite
Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi di una buona "fetta" della mia vita! Io sono una perita agraria che poi si è trasferita da Bologna a Firenze per frequentare là l'Università di agraria, con indirizzo "Scienze forestali ed ambientali". Andava tutto bene, la carriera era dura, parecchio, ma resistevo, in qualche modo. Poi un giorno, un semplice intervento, per togliermi un neo "antiestetico ma innoquo", secondo il dottore. E dopo una settimana da quel giorno, tutto cambiò: melanoma, antipatico, arrabbiato e cattivello. La scala di priorità è cambiata totalmente; torno a Bologna e dimentico lo studio. Un altra operazione, esami, controlli, cure. Vinco, dopo un a…
- 12 risposte
- 2,8k visite
Un ringraziamento di cuore ad =Erika= per la sua costante presenza, agli interventi puntuali e alla simpatia che dimostra a tutti gli utenti! La nostra Erika da oggi è la nuova MODERATRICE della sezione PICCOLI MAMMIFERI BRAVA!!!!!
- 6 risposte
- 1,6k visite
Tantissimi Auguri di cuore Cochiseeeeeee :bigemo_harabe_net-146:
- 2,7k risposte
- 101,9k visite
Questo gioco funziona così: io inizio, e dico una caratteristica qualsiasi che secondo me dovrebbe avere chi posta dopo di me. Chi posta dopo di me deve dire se è vero o falso e a sua volta scrivere un'ipotesi di caratteristica di quello che posterà dopo di lui.. capito?? Iniziamo: Chi posta dopo di me.. Porta gli occhiali!
Last reply by Rei, -
- 331 risposte
- 23,6k visite
Approfitto del post di Bardo sui libri ed aggiungo questo sui film. I miei gusti sono onnivori, mi piace soprattutto un film ben fatto, preferisco un bel drammatico italiano ad un film d'azione americano, ma non li disdegno. Adoro i film d'animazione, anche in 3D, poco i film francesi e mi piace seguire anche il cinema di paesi i cui film non arrivano quasi da noi. L'ultimo film visto: "La bussola d'oro" Fantasy sulla falsariga del maghetto Potter e con una trama piuttosto scontata, ma gli effetti speciali, con gli animali che si trasformavano da uccello a topo a furetto a gatto... erano fantastici! Ah, dimenticavo! Ho anche visto "Grande, grosso e... Verdone" e devo…
Last reply by Rei, -
Terremoto!
da ela- 8 risposte
- 1,4k visite
Ragazzi, siamo bombardati da uno sciame sismico di rara entità. Anche stamattina una nuova scossa della stessa intensità di quella del 20, seguita da una del 4 grado dopo pochi minuti. Considerando che la terra non aveva ancora smesso di tremare nelle zone già colpite, dove si registrano anche 5 scosse all'ora. Credo che chiunque sia del Nord Italia stamattina abbia preso un bello spavento! Comincio a preoccuparmi!
- 6 risposte
- 1,4k visite
E' arrivato anche il suo turno di offrire la torta! TANTI AUGURI BERNA!!
Last reply by LadyD, -
- 10 risposte
- 2,2k visite
E anche quest'anno è arrivato il turno nel nostro Malinois! AUGURI MALII!!!!!!
Last reply by Malinois, -
- 11 risposte
- 2,4k visite
Tantissimi auguri di buon compleanno.
- 0 risposte
- 1k visite
Prima di postare è opportuno leggere attentamente questi punti del regolamento per mantenere un comportamento corretto. - In questo forum è gradito l'uso della lingua italiana. Non si richiede una perfezione linguistica da insigne letterato, ma almeno evitare di usare termini e abbreviazioni tipiche dei messaggini SMS, sostituzioni delle "c" con le "k" e cose del genere. - Evita di scrivere i messaggi in caratteri MAIUSCOLI: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti. - E' assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come "vetrina pubblicitaria " per la propria attività o per le attività commerciali in generale, AnimaliNelMondo.…
- 3 risposte
- 1,1k visite
Una notizia rara: opere umane e natura collaborano. In questo video il naturalista spiega come gli uccelli della Laguna si siano non solo adattati alle opere artificiali per la salvaguardia della Laguna, ma prosperino addirittura in cantieri e barene artificiali http://mediateca.consorziovenezianuova.com/index.php?id=120
Last reply by ela, -
- 8 risposte
- 1,4k visite
Tanti Auguri alla nostra Supermod Zarina!!
- 4 risposte
- 1,2k visite
Tanti Auguri a voi, alle vostre famiglie, ai vostri animali di una Serena Pasqua
Last reply by RobyMgTuning, -
Comincio io: sto leggendo Le Benevole di Jonathan Littel, un volumone di 900 e passa pagine che ho in mano da gennaio. Il libro è molto bello, molto crudo perchè parla della seconda guerra mondiale vista dalla parte di un esponente delle SS... l'autore ha una notevole capacità nel rendere viva la storia, e si nota l'accurata ricerca e la dettagliata aderenza storica. Voi, cosa state leggendo? Quali sono i vostri gusti letterari?
Last reply by LadyD, -
- 1 risposta
- 1,2k visite
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Riccardo Filippone e in questi giorni ho rilasciato un'app gratuita per android e iOS chiamata iClicker. L'app non ha la presunzione di sostituire il clicker (eheh vi immaginate fare addestramento con uno smartphone? ) ma ha l'obiettivo - forse un po' utopico - di sensibilizzare sempre più persone verso il metodo gentile. L'idea infatti mi è venuta poiché sento sempre più conoscenti parlare del metodo coercitivo come la soluzione ad ogni problema.. collare elettrico, collare con le punte o peggio... Per feedback o idee sono "qui".. vi anticipo che ho pensato per la prossima versione allo share delle foto direttamente su FB o all'aggio…
- 11 risposte
- 1,8k visite
Ciao Ragazzi/e, oltre ai nostri amici animali, che ci tengono compagnia, ci donano il loro affetto, ci rilassano nei momenti di stress, ecc.... Quali sono i vostri hobby (sempre se ne avete qualcuno)?? Io per esempio sono collezionista di accendini Z---o (quelli a benzina antivento), ne posseggo più di 200, mi piace collezionare quelli d'epoca che vanno dagli anno '30 agli anni '80, ho anche altri hobby, ma ve ne parlerò nei prossimi post!!! Forza fatevi avanti e raqccontate i vostri Hobby, le vostre passioni!!!! Un abbraccio,
Last reply by ela, -
Aiuto!
da giadagasbi- 2 risposte
- 1k visite
Ciao, mi sono appena iscritta ma non capisco come posso scrivere messaggi o leggere quelli che mi mandate in privato....mi dice sempre ERRORE N..... Come devo fare??? :(
- 19 risposte
- 2,4k visite
Ci siamo! Domani mattina parto per un viaggio in Inghilterra di una settimana Si tratta di un viaggio studio che farò insieme alla mia classe e alle altre 3° medie della mia scuola. Beh, che dire, potete immaginare l'emozione! Purtroppo penso di non poter essere presente sul forum in quest'arco di tempo.... =(
Last reply by leo982.1, -
- 9 risposte
- 1,5k visite
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! OGGI DIVENTI PIù "VECCHIO"
Last reply by mirkog, -
192 nazioni e quasi mezzo miliardo di persone celebrano oggi, come ogni 22 aprile, la Giornata mondiale della Terra, l'Earth Day, indetta con l'obiettivo di sensibilizzare le persone sui temi della tutela ambientale. Questa edizione è in linea con la risoluzione del 2006 dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che ha proclamato il 2011 Anno Internazionale delle Foreste. In occasione della giornata il motore di ricerca Google ha inoltre aggiornato lo storico logo con la sua scritta con un doodle animato a tema. La Giornata fu festeggiata per la prima volta in assoluto il 22 aprile 1970, in seguito al disastro petrolifero di Santa Barbara in cui l'esplosione …
Last reply by zilvietta, -
- 7 risposte
- 1,5k visite
LADY!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Last reply by Minnie98,