Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 6 risposte
- 1,6k visite
Ho trovato questo video su YouTube e lo trovo davvero impressionante!! Mi piacciono soprattutto il dipinto del cigno e quello dell'aquila Che ne pensate?
Last reply by Malinois, -
- 7 risposte
- 994 visite
Buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :bigemo_harabe_net-146:
Last reply by Lady_Arya, -
- 7 risposte
- 1,7k visite
http://www.tittiweb.it/test_razza.htm Ho trovato questo simpatico test su Internet molto veloce e divertente: basta rispondere alle domande e scoprirete quale razza di gatto sareste Io sono un Persiano, devo dire che nella descrizione mi ci trovo abbastanza bene Spero vi piaccia
- 6 risposte
- 935 visite
Ho aperto due discussioni identiche e vorrei eliminarne una. come fare? Grazie
Last reply by Metty, -
- 8 risposte
- 1,2k visite
Le cose dipendono da come sono lette ( prima delle nozze) Lei: Ciao Bernardo Lui: finalmente da quanto tempo aspettavo questo momento. Lei: Vuoi che vada via? Lui : No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci rabbrividisco. Lei: Mi ami? Lui: Certamente a tutte le ore del giorno e della notte. Lei: Mi hai mai tradito? Lui: No mai! perchè me lo chiedi? Lei: Vuoi baciarmi? Lui: Si ogni volta che ne ho l'occasione. Lei: Saresti mai capace di picchiarmi? Lui: Sei impazzita? Lo sai come la penso io! Lei: Posso fidarmi di te ? Lui: Si! Lei: Tesoro......... 7 anni dopo ( basta leggere il testo dal basso verso l'alto) L'ho trovata su internet. Siccome non era in c…
Last reply by ela, -
- 10 risposte
- 1,5k visite
E' con entusiasmo che vi annuncio che il nostro Malinois, ci offre la torta!!!! AUGURIIIIII
- 1 risposta
- 858 visite
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL FORUM ED A TUTTE LE MAMME "PELOSETTE".....!!!!! AUGURONI DI CUORE!!!!
Last reply by alessiaerika, -
- 1 risposta
- 897 visite
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi avesse come tatuaggio il proprio animale preferito!!?? =) mi piacciono tanto i tatuaggi.. =) e secondo me tatuarsi l'animaletto preferito (ovviamente per chi ama i tatoo) è una cosa carina anche perchè è qualcosa che ci rappresenta! =) voi che ne pensate? ciaooooooo =)
Last reply by leo982.1, -
- 11 risposte
- 1,6k visite
Ho notato che stasera (Pasquetta) ci sono tanti utenti collegati, ma nessuno è andato a trascorrere la Pasquetta fuori con gli amici o con la famiglia come si faceva una volta??????
Last reply by ela, -
- 1 risposta
- 887 visite
Dio mio,non c'è la faccio piùùù!! Sto impazzendooo :( Ogni volta che vedo le foto della mia amica che sta a cavallo, ci ripenso e sto malissimooo voglio ritornare a cavalcare,sto male non c'è la faccio più davverooo :( :( :( P.S: Scusate il mio sfogo .. :(
Last reply by LaKikka, -
- 10 risposte
- 1,5k visite
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA MODERATRICE GLOBALE!!!!! PS. Aspettiamo la torta..............Hehehehehehehe!!!!!
Last reply by martyfloo, -
- 6 risposte
- 1k visite
Vince il premio... BUBA!!!!!!! Auguri!!!!!
Last reply by Buba, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
Il 26 aprile 1986 un guasto al reattore 4 della centrale di Cernobyl dà il via al più grande disastro nucleare della storia. Gli effetti negativi si sono registrati in tutta Europa... e oltre. A ben 25 anni da questo disastro, altre centrali nucleari stanno mettendo a serio rischio la salute di persone, aninmali e vegetali. Proprio non abbiamo imparato nulla..!!! Chi si ricorda quei momenti? Che cosa si è provato? La gente era preoccupata, aveva paura..... Raccontate le vostre esperienze di allora... www.generazionecernobyl.org
- 1 risposta
- 1,2k visite
Ciao a tutti, in questi giorni si parla tanto di Giappone e del mega disastro ambientale di Fukushima. Sembra che da qualche giorno stiano riversando in mare acqua contaminata e questo sarà un'altra grossa tragedia, perchè queste sostanze radiattive, entreranno in contatto con la fauna e la flora marina prima di inquinare irrimediabilmente anche la catena alimentare. I danni di questa catastrofe sono inimmaginabili e sembra che in giappone dopo questa drammatica esperienza stiano pensando di chiudere anche le altre centrali nucleari e di trovare alternative energetiche rinnovabili. La domanda che viene spontanea, perchè dopo questo evidente disastro, in Italia si par…
Last reply by emma99, -
- 17 risposte
- 2k visite
Buon Compleanno di vero cuore!!
- 7 risposte
- 1,4k visite
Anche se è da un pò che manco sul forum....vorrei augurare a tutti voi...ed ovviamente ai vostri amici pelosi... Buona Pasqua!!!!!!!!!!!! Tanti auguri!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:
- 26 risposte
- 3,4k visite
Spero vi possa piacere qualche mia piccola esibizione.
- 5 risposte
- 1,4k visite
vi consiglio caldamente questo video... lascia veramente a bocca aperta!!! http://www.youtube.com/watch_popup?v=Vo0Cazxj_yc&vq=medium
Last reply by Minnie98, -
- 5 risposte
- 1,1k visite
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! :bigemo_harabe_net-146:
Last reply by LadyD, -
- 7 risposte
- 1,1k visite
Oggi 8 Marzo è la festa della donna, colgo quest'occasione per augurare a tutte le donne del forum tantissima serenità ed una vita felice assieme ai loro animali!!! TANTISSIMI AUGURI A TUTTE VOI!! E ANCHE GRAZIE A VOI QUESTO FORUM è STUPENDO!!!
- 6 risposte
- 873 visite
Tantissimi auguri alla nostra SuperMod Lady D!!
Last reply by LadyD, -
- 4 risposte
- 1,1k visite
Ma quante volte Animali Nel Mondo compie gli anni?
Last reply by Antonella12, -
- 6 risposte
- 944 visite
E si ritorna finalmente a casuccia bella(: Non vedevo l'ora!!!!! Beh, vi scrivo per dirvi che per la o le caviotte/a, ci vorrà ancora del tempo ç__ç Mia mamma sta ancora decidendo! Mamma mia, che ansia!!!!! Spero comunque, che tra poco potrò darvi la notizia di avere qualche bellissima cavietta a casuccia:D E perché no, di farvi vedere delle fotine(: Un abbraccio.
- 1 follower
- 10 risposte
- 2,1k visite
Beh, e domani si parteeeeeeee! Non so se mi farò sentire, spesso! Perciò vi lascio i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti quelli del forum! Ma proprio tutti tutti, eheheh! Spero passiate il Natale in armonia e felicità! Un caloroso abbraccio
Last reply by stella98, -
- 12 risposte
- 1,3k visite
Sapevo che da qualche parte doveva uscire la fetta di torta. Tantissimi auguri di buon compleanno
Last reply by ela, -
Veterinaria
da julo- 4 risposte
- 1,6k visite
Ciao a tutti!!!! Ahimè, so che non c'entra nulla con gli argomenti trattati, ma vorrei comunque esporvi la mia domanda. Faccio la terza media e da quest'anno dovrò scegliere in quale liceo andare: ho una passione per gli animali e da grande mi piacerebbe tanto diventare veterinario.Qualcuno esperto o magari veterinario potrebbe suggerirmi in che tipo di liceo andare e che percorso adottare in futuro per entrare nel campo della veterinaria?????
Last reply by julo, -
Buon 2011 a tutti!
Last reply by Jess, -
- 8 risposte
- 1,3k visite
Sembrerebbe che qualcun'altro fà finta di niente. Ma da ANM pretendiamo almeno una fetta di torta. TANTISSIMI AUGURI.
Last reply by LadyD, -
- 1 risposta
- 1k visite
Lo staff di Animali nel mondo creerà un calendario stampabile e uno a desktop backgrounds che sarà di buon auspicio per l'anno 2011. Se desideri che un tuo pet faccia parte di questo calendario rispondi a questo messaggio postando una sua fotografia in dimensioni minime 800x600 e scrivendo il suo nome. Mi raccomando, la fotografia dovrà essere scattata da te o comunque di tua proprietà. Partecipando acconsenti tacitamente affinchè l'immagine sia utilizzata allo scopo di creare i 2 calendari e dai quindi diritto allo staff di Animali nel mondo di riprodurla o modificarla. E' consentita un immagine per utente, almeno che non si posti immagini diverse in sezioni diverse d…
- 1 risposta
- 1,1k visite
Lo staff di Animali nel mondo creerà un calendario stampabile e uno a desktop backgrounds che sarà di buon auspicio per l'anno 2011. Se desideri che un tuo pet faccia parte di questo calendario rispondi a questo messaggio postando una sua fotografia in dimensioni minime 800x600 e scrivendo il suo nome. Mi raccomando, la fotografia dovrà essere scattata da te o comunque di tua proprietà. Partecipando acconsenti tacitamente affinchè l'immagine sia utilizzata allo scopo di creare i 2 calendari e dai quindi diritto allo staff di Animali nel mondo di riprodurla o modificarla. E' consentita un immagine per utente, almeno che non si posti immagini diverse in sezioni diverse d…
- 1 risposta
- 1,3k visite
- 1 risposta
- 735 visite
Ciao sicuramente molti di voi avranno visto la ruota della fortuna. Oppure avranno giocato al gioco dell'impiccato. Il gioco consiste di dare 5 consonanti in tutto e una vocale. Quando si hanno raggiunto le 5 consonanti si potrà allora dare la vocale, dopodichè bisogna indovinare la frase. Inizio io. --- ------------ -- -------- ---------. Il nome di alcuni uccelli. Oh....... al massimo se non vi piace sto gioco se ne fà un'altro. Comunque non si può fare un'altro gioco se non si dà la soluzione dell'ultimo
- 2 risposte
- 822 visite
Ciao a tutti, ormai sono allo stremo delle forze nel tentativo di capire se fare o no il salto pc - mac. Io uso già il mac ma per lavorare ho sempre dovuto usare il pc perchè il programma che uso per disegnare (il più diffuso) non esisteva in versione dedicata a mac. Ad ottobre è uscita la versione mac e adesso la sto provando in demo, ha qualche mancanza non di poco conto (e francamente incomprensibile!!!) ma con qualche stratagemma si può ovviare. Ora il quesito, mi lancio col mac anche sul lavoro o rinuncio/aspetto?
Last reply by ela, -
Allora, siamo a -16 giorni all'inizio del nuovo anno... Festeggiate il Capodanno? Andate da qualche parte? Cosa fate? Dateci qualche ideuzza!!!
- 4 risposte
- 932 visite
Tanti, tantissimi auguri Cinzia carissima!! Un bacio grande!!
- 4 risposte
- 1,1k visite
Buonasera a tutti!!!!!Non so se il titolo che ho dato a questa discussione sia appropriato o meno,ma oggi nella mia facoltà è sucesso l'innimaginabile!!! Io premetto che frequento il terzo anno della facoltà di agraria di grugliasco e oltre a tutti gli sprechi di denaro che si vedono in giro(ad esempio televisore al plasma sopra la segreteria,mai entrato in funzione e inutile),dopo 2 anni che continuiamo a chiedere se ci sono degli sbarramenti per frequentare alcuni corsi o laboratori e la risposta è sempre stata state tranquilli da noi non c'è nessun sbarramento oggi arriva in classe il nostro rappresentante di corso e ci dice mi dispiace,ma devo parlarvi dei laboratori…
Last reply by Jess, -
- 5 risposte
- 1,1k visite
Buon compleanno Cara Candy!
Last reply by candy13, -
- 15 risposte
- 1,9k visite
Allora. Ho appena chiamato , ci ho parlato io personalmente. Sono contentissima! Ed è anche meno costoso. La struttura è stupenda! *-* Non vedo l'ora di iniziare, credetemi. Sono troppo entusiasta! E pensare che il mio ormai EX istruttore , mi aveva detto che era L'UNICO che possedeva un maneggio nella mia zona! Col cavolo, haha! xD Quella era una struttura bruttissima, e pagavo anche molto. Questa è una struttura pulita, stupenda! E risparmio anche! Mia madre mi iscrive anche ad occhi chiusi Ho deciso di non dire al mio EX istruttore che cambio maneggio, gli dico semplicemente che non frequento più! Spero di divertirmi ancora, come ho sempre fatto! Anche se …
Last reply by Teresa., -
- 25 risposte
- 2,9k visite
Ciao amiche, il titolo già dice tutto. Il forum è stato colpito da brutti avvenimenti, sia per quanto riguarda i pelosetti che le vite private, ed ora ci entro anch'io. Non spaventatevi i miei piccoli stanno bene, mangiano, si contendono l'amaca e corrono come dei pazzi... Il problema è il lavoro: Mi ritrovo dopo 9 anni di lavoro e ultimi 4 di sofferenza a rinunciare ad una paga per non rimetterci più in salute, visto che ho soltanto 29 anni. Negli ultimi anni ho sempre mandato giù bocconi amari che rendevano amaro il mio fegato (se ancora qualcosa è rimasto), tutto ovviamente per avere una retribuzione mensile fissa , soprattutto vista la situazione economica …
Last reply by elisir026,