Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 2 risposte
- 835 visite
E' da molto che non scrivo quì.. Per prima cosa, buonasera a tutti E per seconda cosa,adesso inizio il mio 'Discorso' .. Mia madre non vuole iscrivermi al maneggio.. dice che da me vuole dei risultati, 'Parla della scuola'.. Da quando non c'è mio padre, non ci vado molto volentieri.. A dir la verità NON STO PROPRIO FREQUENTANDO il promo superiore.. Mi sono iscritta all'istituto Odontotecnico, non mi trovo molto bene, anzi non mi trovo PER NIENTE bene.. Non mi piace quella gente lì, tutti ragazzini scorbutici e prepotenti. Tutte ragazzine vanitose, che se la tirano. Cosa che in tutti gli anni che ho fatto di scuola, non mi è mai capitata. Sarà che da quando non c'…
Last reply by Teresa., -
- 2 risposte
- 767 visite
Come mai loggando nel forum, ho notato il titolo del mio argomento CAMBIATO e una discussione CANCELLATA ed inserita in un'altra discussione? Cioè, mi fate impazzire!
Last reply by Teresa., -
- 8 risposte
- 966 visite
Non riesco ad aggiungere al mio profilo, un immagine.. Potreste aiutarmi? E magari, se complicato, spiegarmi passo per passo come fare ? .. Oppure devo aspettare un pò di tempo, (visto che sono iscritta quì da poco) per far sì che mi permetta di aggiungere un immagine? Aspetto pazientemente vostre risposte. Grazie in anticipo. Teresa.
Last reply by martyfloo, -
- 2 risposte
- 988 visite
GENIALE!!! http://www.youtube.com/watch?v=Q-42Fy5gpbg
Last reply by Malinois, -
Questo gioco funziona così: una persona scrive un numero e quella che sta per postare nuovamente scrive quello seguente: Esempio: 1 .... 2 .... 3 ... Etc. Vediamo fin dove riusciamo ad arrivare! Inizio io: 1
Last reply by Jess, -
In questo topic si rovina il desiderio della persona sopra di noi,e poi se ne formula uno nuovo. ESEMPIO: A:Vorrei avere 2000 € B:Esaudito,ma ti cadranno nel tombino. Vorrei un cane. Ecc. Inizio io:Desidero vivere alle Hawaii °ç°.
Last reply by Jess, -
- 5 risposte
- 1,3k visite
Sapevate che alla famosa frase di incoraggiamento "in bocca al lupo!" si dovrebbe rispondere "grazie" e non "crepi"? Eh si, perchè in origine, questo modo di dire è nato con riferimento alla lupa che per portare in salvo Romolo e Remo li ha presi con la bocca... E più in generale è il modo in cui mamma lupa (come molte altre mamme animali) porta i cuccioli nella tana o li sposta da un luogo ad un altro, mettendoli al sicuro. E' quindi un buon augurio quello di finire in bocca ad un lupo, per essere da lui protetti! Povero lupo, quante glie ne abbiamo dette!!
Last reply by alessiaerika, -
- 5 risposte
- 876 visite
Lo so con gli animali non centra niente quello che sto per chiedervi,ma mi servirebbe un aiutino... Allora premetto che sono una studentessa universitaria fuori sede e quindi vivo quasi sempre in un altra città e ho preso in affito una stanza in un appartamento con altre ragazze,ora però sto cambiando casa e la nuova proprietaria nonostante a parole fossimo già d'accordo di fare dei contratti singoli,quindi un contratto per ogni persona, ora vuole fare un contratto unico intestato solo ad uno, però per poterlo scaricare dalle tasse so che deve essere intestato alla persona che richiede a detrazione(o al figlio se a carico,come nel mio caso); ma lei non dice che facendo u…
- 5 risposte
- 905 visite
Per David un sincero augurio di buon compleanno!!! senza di te il forum non esisterebbe...
- 2 risposte
- 922 visite
Buon compleanno alla nostra (peccato non) esperta in pesci!!!
- 2 risposte
- 707 visite
Auguri alla nostra amata moderatrice Samantha, che anche se non può collegarsi sempre, resta nei nostri cuori!!! Buon compleannooooooooooo :bigemo_harabe_net-146:
- 1 risposta
- 758 visite
non risco a mettere la foto personale! carica e non conclude niente!..uff aspetterò!
- 5 risposte
- 1,1k visite
Ho appena scoperto che la mitica Sandra Mondaini è morta.... :bigemo_harabe_net-102: Ci sono rimasta di stucco...io l'adoravo... Quanti pomeriggio e serate ho passato a vedere Casa Vianello...mi faceva compagnia ed era un programma adatto a grandi e piccoli dove non mancavano mai le risate... Non so cos'altro dire...sono ancora scioccata...
Last reply by Antonella12, -
- 10 risposte
- 1,4k visite
Oggi è il compleanno della nosta amata esperta della sezione conigli: Erika! AUGURONI di tutto cuore!!!
è da un pò che non ti vedo. Spero che continui a scrivere almeno nella sezione dei conigli. Ricordo quando sei entrata per la prima volta nel forum. Alla più piccola del forum Tanti tanti auguri di buon compleanno
Last reply by Jess, -
lo sò che sono appena arrivata ma siccome siamo in un Paese democratico ho due contestazioni da fare: 1 è brutto essere delle "acciughe" 2 perchè non riesco a mettere un avatar più grande come gli altri???
Last reply by LadyD, -
- 32 risposte
- 2,6k visite
in questo filmatino ci sono alcuni begli scorci dei nostri animali... alcuni di loro son da noi per l'inverno in quanto collaboro con un veterinario cras e faccio da affidataria temporanea, tra cui gazza e ricci! buona visione
Last reply by mayam, -
- 8 risposte
- 1,2k visite
Ciao! Non bazzico spesso nel Forum, ma ogni tanto ci faccio tutt'ora una veloce capatina. Probabilmente non conosco la maggior parte di voi, ma alcuni anni fa ho fatto qualche simpatica risata in "Quattro chiacchiere tra amici". Un saluto a tutti coloro che c'erano e che ci sono ancora. E a quelli che non c'erano e ora ci sono. E a tutte le nostre bestiole! SP
- 3 risposte
- 849 visite
Ciao e tanti auguri
- 6 risposte
- 1,5k visite
Oggi guardando il telegiornale o sentito di uno scontro tra una cargo.Ogni volta che lo guado ne succede un'altra......... e pensare che lo guado quasi mai.Mi rivolgo a tutti voi, per dire che è ora di smetterla,la natura non può continuare ad attutire i disastri dell'uomo.
Last reply by insa-lata, -
Apriamo Una Chat 1 2 3
da Malinois- 57 risposte
- 4,4k visite
Ciao a tutti, mi è sembrato di capire che ad alcuni del forum non dispiacerebbe che si aprisse una chat nel forum di animali nel mondo. Ora non sò se il forum di anm sia disposto o no a farlo, ma ognuno di noi potrebbe scrivere in questo post, dichiarndo se vorrebbe o no aprire una chat e per quale motivo, indipendetemente che poi si apra o meno. Inizio io. Io vorrei aprire una chat, per poter parlare direttamente con gli amici del forum senza dover aspettare il giorno dopo la risposta. Sarebbe bello se ci fossero le varie discussioni tipo. Parliamo dei nostri animali, cani, gatti ecc... e discussioni generali.
Last reply by candy13, -
- 1 risposta
- 1,2k visite
Salve, sapete dirmi se è normale vedere già a metà agosto gli alberi con le foglie ingiallite? Grazie
- 1 risposta
- 1,1k visite
Ciao a tutti, avete visto che l'altro ieri a Lipari e a Vulcano c'è stato un terremoto? In Italia ce ne sono diversi ogni anno!! Il nostro è proprio un paese sismico!! Ciaooo
- 0 risposte
- 726 visite
Ciao a tutti, è di pochi giorni fa la discussione sorta dopo l'esternazione del ministro del turismo sul Palio di Siena.
Last reply by Daitan, -
- 1 follower
- 13 risposte
- 1,9k visite
Una domandina....io ho qualche problema con il nuovo forum. Quando apro una discussione, vedo i primi post e dopo c'é un sacco di spazio bianco e in fondo in fondo continuano le risposte degli utenti....e a volte le risposte sono scritte tipo 4 parole e poi vanno sempre a capo, tipo scitte in verticale senza sfruttare tutto lo spazio in orizzontale. Qualcun altro ha il mio problema?? o sono solo io che lo visualizzo così? é davvero scomodo perché per leggere le risposte bisogna scendere con il mouse per moltissimo, prima di trovare le successiva risposte al post.
Last reply by sposinamila, -
- 3 risposte
- 773 visite
voi quale programma usate per modificare le vostre foto ? sia per fare dei piccoli ritocchi (ritagli ecc) ma anche effetti particolari (bianco e nero, seppia ecc) ? ne vorrei installare uno ma non so quale...
Last reply by candy13, -
Ciao a tutti!! Allora, dove andate di bello in vacanza? Oppure siete già tornati? Com'era il posto? Avete portato anche i vostri quattrozampe? Raccontate!!!
Last reply by gattapatty, -
- 3 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti! Per favore, potete aiutarmi a trovare il nome (meglio se quello latino) di questo fiore? Sta fiorendo adesso nella regione di Como, è piccolo e giallo, cresce spontaneo nei prati. Grazie!!! http://img85.imageshack.us/img85/3672/fioreao.jpg
- 8 risposte
- 862 visite
Tanti auguri di buon compleanno a JESSG! AUGURISSIMI!
Last reply by Jess, -
- 0 risposte
- 654 visite
Ciao a tutti mi chiamo Alessandra e mi sono appena registrata. Una curiosità che spero sia condivisa anche da qualcuno di voi amamte del mondo animale: oltre ai classici documentari che ci sono in tv ( quark, geo & geo ecc..) nel web avete un posto in particolare dove li guardate ? Non sempre si riesce a vedere i programmi tv e mi piaceva sapere se esiste qualcosa di più "immediato" .. Ciauu, bau bau !
Last reply by Lilli10, -
Mondiali 2010 1 2
da LadyD- 25 risposte
- 2,6k visite
Oh caspita, non mi pare vero che non ci sia ancora nessuna discussione su questo tema!! Allora, chi guarda i mondiali? Cosa ne pensate sul fatto che siano fatti in Africa? Fatti, cronache, curiosità? Pronostici?
Last reply by GRAZ, -
- 1 risposta
- 706 visite
Salve,sono alla ricerca di un'anima pia che mi porti 4 gerbilli reduci da maltrattamento da una città all'altra...volevo mettere l'annuncio sul sito ma non mi sembra che esista una sezione apposita... potrei metterlo qui? sono davvero disperata,rischio di trovarmi 4 gerbilli in due gabbione da 80 cm a tempo indeterminato,oltre ai roditori che ho già con me...
Last reply by Malinois, -
- 3 risposte
- 938 visite
Negli ultimi 20 giorni son stati ritrovati 3 serpenti nel milanese, ora l'enpa se ne è fatta carico, ma ci sono persone come me e come tanti altri disposti ad accudire un animale esotico durante il periodo estivo solo che molti non lo sanno o non hanno voglia di informarsi quindi facciamo in modo che siano in tanti a saperlo anche senza necessità di informarsi... chi ha facebook o qualsiasi altro motore di divulgazione web lanci un appello semplice sulla sua pagina: NON PUOI TENERE IL TUO ANIMALE PER LE VACANZE E NON SAI A CHI RIFILARLO? PRIMA DI ABBANDONARLO CONTATTAMI, TI METTERO' IN COMUNICAZIONE CON CHI PUO' TENERLO GRATUITAMENTE AL POSTO TUO MENTRE SEI A RIPOSARTI …
Last reply by mayam, -
- 8 risposte
- 864 visite
A me spiace molto. Era un pò buffoncello, però molto simpatico. Peccato
Last reply by candy13, -
Ciao a tutti!spero che qualcuno di voi può darmi una mano: ho dei piccolissimi parassiti che escono dalle tubature del bagno sono come la punta dell'ago di colore grigio!non avevo mai visto dei parassiti simili...qualcuno sa dirmi cosa sono e come eliminarli?spero di si...
Last reply by ela, -
- 3 risposte
- 769 visite
Ciao ragazzi, scrivo qui, perchè mi sembra un argomento più da 4 chiacchiere che da specifico. Ieri sera verso le 23, mio padre porta fuori i cani per l'ultima pipì, ed un certo punto mi chiama insospettito da dei rumori sul tetto della casetta degli attrezzi. Dopo due secondi la mia bastardina si lancia giù nel bosco e cominciamo a sentire versi di un animale che chiaramente lei aveva catturato. Quindi ,torcia alla mano, mi fiondo giù anch'io e vedo la mia adorata con una faina morta. Immediatamente la piccola assassina lascia la preda e se ne torna su, fiera della sua caccia. Quindi prendo la bestiola esanime, e arranco nel bosco cadendo due volte (ovviamente), metto …
Last reply by ela, -
- 22 risposte
- 1,8k visite
Cari amici e care amiche, in questi giorni ho visitato un'altro forum dove si può parlare un pò di tutto anche di religione. Ho visto che c'erano tantissimi iscritti e ho provato ad iscrivermi, siccome c'è la sezione religione che mi interessa. Ora ho capito perchè c'erano tanti iscritti, una cosa incivile, uno schifo, utenti e moderatori con linguaggi scorrili, volgari, ogni post c'era una discussione. La cosa bella che c'è anche la pagina dei bannati con la spiegazione. Il motivo? o il nick era brutto o non'era simpatico al moderatore o altre cavolate. Poi non vogliono aprire un dialogo, non leggono nemmeno i tuoi messaggi, ti attaccano direttamente. Io sono bu…
Last reply by ele_88, -
- 10 risposte
- 5,8k visite
Non so se è la sede giusta per questo topic.... Ho trovato 2 pulci sul letto di mio figlio, sono subito andata in farmacia e mi hanno dato un erogatore istantaneo. Ho lavato tutto, dalle lenzuola, tende, materassi, divano ecc....Non ne ho viste più fino ad ieri.....1 solo1 ma mi è bastata!!! Sono riitornata in farmazia, comperato le bombolette, trattato cani e gatti.....(i cani vivono oin giardino) i gatti non ne hanno addosso!!! Ma come posso fare a disfarmene del tutto?? Ho sempre avuto animali, tra l'altro hoavuto anche un cane in casa......ma non mi è mai accaduta una cosa del genere!!! Qualcuna ha un consiglio??Grazie
Last reply by ele_88, -
- 6 risposte
- 788 visite
Buon compleanno... ti auguro tanti giorni colorati!!! AUGURONI!!!
Last reply by lidialynn, -
Ecco a voi un nuovo gioco: La Storia Infinita! Spiegazione: uno incomincia la storia e man mano gli altri devono scriverne un pezzettino a testa ESEMPIO: a- C'era una volta una scimmia che... b-(risponde) un giorno comprò un... c- cane e... e così via.... OK Allora inizio... C' ERA UNA VOLTA UNA SCIMMIA CHE...
Last reply by claudy_the_best98,