Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 9 risposte
- 767 visite
Ciao a tutti. Sono due giorni che cerco di connettermi ad ANM, ma spesso non mi fà connettere, mi dice che c'è un problema al server e mi da Error. A qualcuno di voi sta succedendo? Il fatto è che solo quando cerco di entrare in ANM succede, se vado in altri siti non me lo fà. Così devo provare e riprovare, magari cercare altre strade e così mi fà entrare.
Last reply by LadyD, -
- 1 risposta
- 810 visite
Ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui. Volevo darvi delle testimonianze per quanto riguarda il mondo sommerso. Io sono un subacque Dive Master. Posso dire che il mondo sommerso è proprio un'altro mondo. I pesci sembra che accettino quasi la tua presenza. Se non si fanno movimenti bruschi e non si spaventano ti posono anche venire ad un palmo dal tuo naso, questo perchè come noi anche loro sono molto curiosi. E' fantastico vedere tutti i colori e la tranquillità che li circonda. Purtroppo l'uomo è arrivato anche li, distruggendo molti coralli e molte cose che appartengono al mare.Un'altra cosa bella è che ti da l'impressione di volare. Una delle esperienze p…
Last reply by superJo, -
- 4 risposte
- 749 visite
Ciao Antonella, scusa senza volerlo ho cancellato te dalla lista amici, volevo cliccare manda messaggio privato e invece o cliccato rimuovi amico. Perdonami, ho subito rimesso aggiungi amico, spero che tu possa perdonarmi. Volevo mandarti un messaggio di una cosa bella e volevo che fossi la prima a saperlo, ma non me lo faceva mandare.
Last reply by Malinois, -
Ecco un piccolo sondaggino a diversi mesi dalla legge contro il fumo nei locali pubblici. Che ne pensate a proposito? Voi fumate? E perché? Oppure avete smesso? E come avete fatto? A voi la parola!
Last reply by eriselda, -
- 13 risposte
- 1,4k visite
Ho bisogno di un consiglio :( :( Per voi è meglio continuare danza classica (La faccio già da 4 anni) o iniziare a suonare il violino? visto che sono cose molto impegnative, posso farne solo una! :( Voi che mi consigliate????
- 26 risposte
- 2,4k visite
Non riesco a capire ma oggi è il compleanno di Animali Nel Mondo? In che senso? Sono 10 anni che è aperto questo forum? Illuminatemi vi prego. Anche perchè mi sembra strano che papà ANM abbia solo 10 anni. Ma poi ANM è un uomo o una donna? Comunque in qualsiasi caso tanti auguri
- 3 risposte
- 957 visite
Ciao ragazziiiiii..!!! come state??? io benee! sapete,non ho niente da fare e cosi scrivo! allora?! che mi dite di bello?! novità?! :) bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e rispondete se vi vaaaaaaaaaaaaaa:)
Last reply by ƒяıкчɢıù, -
- 4 risposte
- 795 visite
Tanti auguri greendy, che la passione per i pappagallini continui all'infinito.
Last reply by ele_88, -
- 7 risposte
- 955 visite
Curiosità ....xk ancora nn si vede l immagine del mio profilo????
Last reply by martyfloo, -
- 17 risposte
- 1,1k visite
In questo periodo ci sono davvero tanti compleanni. Ne approfitto per fare gli auguri ad Ela la super mod. Magari mi difende da altri moderatori
Last reply by Antonella12, -
- 1 risposta
- 744 visite
Raga ma quel bellissimo cagnolone ke ho visto nell'ultimo video di lady gaga (e che appare anche all'inizio del video di poker face) secondo voi è suo???
Last reply by candy13, -
Visto il successo dell'altro...... Molliamolo e buttiamoci sulle sillabe. E' facile, si comincia con una parola e quelle successive devono cominciare con la sillaba finale della parola precedente. Vado. CA TA LO GO
Last reply by Jess, -
- 11 risposte
- 1,1k visite
Tanti auguri a tutte le befane del forum. Mi raccomando quest'anno voglio tanti regali nella calza. Spero che me la porti una di queste tre persone: Zarina, Ciberlaura, Tibets
- 1 risposta
- 672 visite
ho un dubbio di natura tecnica... se clicco su un certo utente e cerco di guardare le sue discussioni e messaggi,mi compare scritto che non ne ha anche se dovrebbe averne migliaia..O.o come mai?sbaglio qualcosa io?
Last reply by martyfloo, -
- 7 risposte
- 736 visite
Ciao a tutti vi do adesso gli auguri di un sereno 2010 perchè domani penso di dormire a lungo XD AUGURI A TUTTI DI UN BUON ANNO !
Last reply by GRAZ, -
- 2 risposte
- 786 visite
ciao a tutti ho bisogno di un aiutino ..... alcuni di voi qnd scrivono un nuovo topic hanno predefinito sempre delle frasi e delle immagini o link ... lo vorei fare pure io ma come si fa??????
Last reply by 90libellula, -
- 18 risposte
- 2k visite
Un buon Natale a tutti gli utenti del forum! AUGURI
Domanda: come si fa ad impostare il proprio compleanno nel calendario pubblico? Grazie in anticipo.
- 8 risposte
- 816 visite
AhAhAh. Sono il primo a farti gli auguri. Tanti auguri di buon compleanno.
Last reply by candy13, -
- 18 risposte
- 2,9k visite
Ho sentito ora al Tg che stanotte c'è stato un forte terremoto nella zona dell'Aquila. Da quello che ho sentito il terremoto si è sentito anche a Roma. Se ci sono utenti di quelle zone mi auguro stiano bene. Mando loro un grosso abbraccio
Last reply by otttoz, -
- 7 risposte
- 826 visite
Voglio fare i miei auguri ad un'utente davvero speciale: senza la sua dolcezza, la sua sensibilità, la sua capacità di stare accanto alle persone nei momenti di gioia come in quelli di dolore, questo forum non sarebbe lo stesso... AUGURI CINZIA-TIBERTS grazie di esserci!!!! :bigemo_harabe_net-146:
Last reply by ela, -
- 1 follower
- 7 risposte
- 1,2k visite
Scusate se scrivo qui ma non sapevo dove scrivere.....in pratica da qualche giorno quando cerco di entrare nel forum mi appare la scritta "questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer" Oggi ho notato che nella pagina di google, dove digito "forum animali del mondo" mi compare addirittura nella lista la dicitura di cui sopra!!! vediamo se riesco a copia/incollarla..... Forum animali, di Animali nel Mondo (Powered by Invision Power Board) Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer. Bosco e sottobosco, vegetazione dei campi e delle campagne, piantagioni domestiche, piante da appartamento, interazione con il mondo animale ... www.animalinelmondo…
Last reply by tiberts, -
- 3 risposte
- 1,5k visite
Ho le piante dei carciofi in giardino e le ho coperte col nylon per proteggerle dal freddo ma le lumache ne fanno man bassa. Che cosa devo usare, preferibilmente non veleni che poi andrei a mangiarmi in qualche modo insieme ai carciofi?
Last reply by superJo, -
- 5 risposte
- 812 visite
Oggi è il compleanno di una nostra cara utente: MIELE! I miei più sinceri auguri a te, ed una coccola al dolce cagnolino tuo. :bigemo_harabe_net-146:
Last reply by MIELE, -
- 2 risposte
- 734 visite
L'ho sentita e vi manda un saluto grande grande!!!!! Sta bene ma è molto presa e di conseguenza non riesce a partecipare come prima al forum, però siamo tutti nei suoi pensieri.
Last reply by Antonella12, -
Torno ora da una meravigliosa serata passata a teatro. Che dire... sono sena parole!!!! Invito senz'altro TUTTI ad andare a vedere lo spettacolo del gruppo Oblivion, perché garantiscono veramente una serata divertente e di qualità! Eccovi un piccolo assaggino:
Last reply by Northern Lights, -
- 7 risposte
- 954 visite
Se i moderatori pensano che il post sia sbagliato e ci potesse essere motivi di problemi, vi chiedo umilmente scusa e accetto l'idea di eliminare il post Ciao a tutti. Ognuno di noi sà che nel mondo eistono persone che scaricano illegalmente, film, musica e quant'altro. Non voglio chiedervi chi fà pirateria tra di voi, voglio chiedervi cosa ne pensate è giusto o sbagliato e perchè. Io penso che la pirateria sia sbagliata, proprio per il fatto che si stà derubando qualcosa a qualcun'altro. Però credo che i prezzi sono eccessivamente esagerati. Possibile che una persona che và a scuola e ha necessariamente bisogno di un programma deve pargarlo circa 1.000 eu…
- 3 risposte
- 595 visite
Scusate se scrivo qui, ma non so proprio quale possa essere il posto più adatto per la mia domanda. Ho inserito una foto nello spazio riservato alla foto personale. Quando clicco sul mio profilo io vedo la foto che ho inserito, invece se clicco sul mio nickname sopra l'avatar, appare in piccolo una foto distorta che avevo inserito precedentemente. Non so se sono stata chiara. Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare?
Last reply by Mapple, -
- 4 risposte
- 738 visite
IL TESTAMENTO DI UN ANIMALE "Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune. Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un animale e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole. Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla. S…
Last reply by .:Namine~, -
- 18 risposte
- 1,4k visite
Cari amici e care amiche, sicuramente alcuni di voi ricorderanno cosa mi è successo il 20 luglio di questanno (i miei cani furono uccisi). Questa mattina vado nel mio centro addestramento cani e cosa vedo? La stessa cosa del 20 luglio, la mancanza della catena e del lucchetto. Questa volta avendo più campo libero sono riusciti a rubarmi: la falciatrice, il motosega, una cariola, il Kennel per cani, la borsa degli attrezzi, una tanica di miscela, tutti i guinzagli e due sacchi di crocchette ancora d'aprire. Grazie a Dio mi hanno lasciato l'attrezzatura per l'addestramento, ma in fin dei conti cosa se ne sarebbero fatto? Siccome mi è sembrato lo stesso stile, potrei…
Last reply by tiberts, -
- 17 risposte
- 3,1k visite
Ciao a tutti. Sicuramente non avrò risposte a riguardo, ma ci provo lo stesso. Volevo chiedere: qualcuno sa come si fa l'impasto per pizza freestayle? Mi hanno parlato di una certa farina manitoba, che è una farina americana poco estendibile, ne avete sentito parlare? Ho anche sentito in alcuni forum, che esistono in commercio pizze di gomma, per allenamento, ma allenandosi con questa pizza, quante possibilità ho di giocolare con una pizza vera? Esistono dei videocorsi in commercio? A Torino esistono dei corsi? Quant'è il costo di tale corso? Vi posto un video, per capire meglio di cosa sto parlando.
- 10 risposte
- 4,2k visite
ciao! vista la varietà di piante grasse che esistono al mondo ho pensato che unendo le nostre forze potremmo arrichire il nostro bagaglio di conoscenze. ad esempio...non vi è mai capitato di vedere una pianta grassa e dire "che strana..assomiglia a una che ho io, ma come si chiama?".....a me sempre!!! e questo è dovuto all'infinità di specie che ci sono sia in commercio...e sia recuperate da qualche giardino "abbandonato" (vedi il mio piccolo furto). che ne dite di fare una sorta di presentazione tramite qualche foto, e magari con un pò di impegno da parte dei più volenterosi fare anche una descrizione e perchè no, una classificazione? non è difficile...coraggio…
Last reply by superJo, -
Mi servirebbero dei consigli per riprodurre un'aloe,allora ho un'aloe da qualche anno negli ultimi tre anni ha fatto dei bellissimi fiori,siccome sono interessato a riprodurle volevo sapere se su internet dicendo che per riprodursi hanno bisogno di incrociarsi con altre varieta vogliono dire che se io ho per esempio ho un aloe ferox per ottenere dei semi devo avere per esempio un'aloe vera?
Last reply by superJo, -
- 9 risposte
- 1k visite
Tanti auguri di buon compleanno a Eriselda! AUGURISSIMI!!!!!!!!!
- 4 risposte
- 956 visite
Tanti auguri di buon compleanno a Cristina89! AUGURISSIMI!!!!!!!!!
Last reply by michy88, -
- 4 risposte
- 1,9k visite
ciao a tutti!siccome sicuramente ne saprete più di me data la mia ignoranza in materia, giusto per togliermi la curiosità.....stasera ho trovato in casa, sulla maniglia della finestra per essere precisi (anche se non ha molta importanza), una vespa o ape di una dimensione che non avevo mai visto prima...circa 5/6 cm! GIURO!!era una cosa mutante!ho ancora i brividi a pensarci! era proprio come un'ape "classica" con le ali lungo il corpo, regolare nelle forme, a strisce gialle e nere (non troppo vivide, diciamo + giallo scuro)leggermente pelosa...ecco se la memoria non mi inganna aveva la "vita un po' stretta" spero di essere stata piuttosto esauriente, un'ape così gr…
Last reply by AddaSOI, -
- 1 risposta
- 634 visite
Buonasera, questa estate (la faccio breve) ho dovuto far sopprimere uno dei miei cani. Una condizione di vita sarebbe stata di nutrirlo per il resto dei suoi giorni con delle scatolette specifiche per il suo problema. costo al giorno circa 4 euro Mi è sorto un altro dilemma. Queste scatolette per esistere vengono sperimentare su animali fatti appositamente ammalare (per verificarne l'efficacia). Ho deciso di non acquistarle. Concludo il cane non è morto perchè non ho utilizzato questa alimentazione. Voi cosa ne pensate? Sir Hiss
Last reply by .:Namine~, -
- 2 risposte
- 815 visite
vorrei contattare un utente tramite messaggio privato, però mi appare il messaggio di errore con scritto che non sono abilitato alla funzione. cosa posso fare per contattarlo?
Last reply by tartaweb, -
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO NAMINE!! baci
Last reply by alessiaerika, -
- 10 risposte
- 1,2k visite
Tanti auguri di buon compleanno a =Erika=! AUGURISSIMI!!!!!!!!!
Last reply by alessiaerika,