Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 6 risposte
- 827 visite
BUON COMPLEANNO FEDE!!!
Last reply by alessiaerika, -
11 Settembre 1 2
da LadyD- 28 risposte
- 2,9k visite
Strano che non si sia aperta già una discussione simile.. Sono comunque passati 7 anni da quel fatidico giorno. Cosa provate pensando a quei momenti? Cosa vi ha lasciato?
Last reply by JUICESURF, -
- 13 risposte
- 1k visite
Oggi sono tornata dal mare e i miei mi hanno dato una bruttissima notizia " scricciolo è morto". per chi non lo sapesse scricciolo era il mio scoiattolo tamia, aveva soltanto 2 anni e mezzo, era pieno di vita.. quanto mi mancheranno le sue guanciotte piene di cibo, la sua ruota che cigolava e la sua panciottina morbidina. SCRICCIOLO MI MANCHERAI... TI HO VOLUTO TANTISSIMO BENE! a breve posterò delle foto...
Last reply by candy13, -
Ciao a tutti! eheh..non so cosa fare e scrivo a voi!. -Tra poco inizia la scuolaaaaaaaaaaaa! mhh..non mi piace tanto l'idea! -6 giorni !. -Oggi dovevo andare al maneggio ma non sono andata perchè c'era molto vento e i cavalli erano nervosi.. -Ho un problema..ma vi sembra normale dover fare 27 pagine di traduzione di inglese?!? Sono del libro: The legend of Sleepy Hollow..(la leggenda di Sleepy Hollow)ihih il titolo l'ho tradottoo!! ahah..una cosa in menoooooooooo! xP ..Che dire altrooooo?! Vorrei tornare in dietro per far ricominciare l'estateeeeeeee..! eheh..sarebbe bello!! :) Ragazze mmh..chi di voi ha messenger??.. :) bacioni..
Last reply by GRAZ, -
- 2 risposte
- 737 visite
INFINITI AUGURI PER UN COMPLEANNO DA URLO!!!!!
Last reply by Antonella12, -
- 0 risposte
- 973 visite
Qualcuno sa dirmi qual è il nome della varietà di queste due stapelie?? grazie.. Stapelia 1 Stapelia 2
Last reply by sarina1989, -
- 7 risposte
- 2k visite
Una domanda ai nostri esperti: In una casa con un gatto o un cane, quali piante è meglio evitare per salvaguardare la salute dei nostri animali?
Last reply by martyfloo, -
- 30 risposte
- 7,2k visite
La Kalanchoe daigremontiana è una pianticella che a suo tempo mi è stata data da mia nonna, che per vie traverse la ottenne da non so quale sorella (tutto in famiglia ). Pensavo fosse una rarità e invece ho visto che è molto comune come pianta; è particolare perchè ogni foglia ha lungo l'intero bordo tanti piccoli germogli che, quando si sono sviluppati a sufficienza (anche con qualche piccola radichetta) cadono al suolo e danno origine ad un altro individuo. E' curioso come possano tranquillamente colonizzare tutti i vasi del balcone! Può raggiungere anche il metro di altezza. Mi toccherà chiederne qualche altro esemplare quest'estate!
Last reply by amaterasu, -
- 22 risposte
- 2,4k visite
So che ultimamente non vengo molto a trovarvi, ma oggi è successa una tragedia e voi siete tra i pochi che mi possono consolare... anzi capire, perchè consolare è impossibile. Stamattina Ruben ha ucciso Fulmine, gli ha staccato perfino la testa. Fulmine è stato sempre il mio amore.. è brutto dirlo, ma volevo moooooooooooolto più bene a lui che a Ruben. E' brutto ma è così. Lo amavo da morire. Anzi, lo amo da morire. anche se ora non c'è più. Questa fine così brutale non se la meritava proprio, è tutto il giorno che piango per lui, spero di potermi svegliare da questo incubo ma so che non succederà mai. Era un coniglietto buono, dolcissimo, coccolosissimo, …
Last reply by .:Namine~, -
- 3 risposte
- 767 visite
- 7 risposte
- 764 visite
Ciao a tutti ! E' da un pò che non scrivevo, visto che ero via in vacanza . Lo passata molto bene la vacanza, 17 giorni di tempo stupendo, mai un giorno nuvoloso, aparte le nubi dei vari incendi ENORMI che ci sono stati, a soli neanche 10 km da dove ero io, infatti posto una foto dove si vede la grandezza del fumo : Spero vi piacciano le fotine che ho fatto nelle varie spiagiettine , ormai è mia consuetudine passarci ogni anno eheh. Quà ero a Tavolara, un magnifico " isolotto " con tanto di motangna , vicino ad altre piccole isolette come Molara : http://img38.imageshack.us/img38/16/250720091753.jpg - http://img38.imageshack.us/img38/374/250720091805.jpg …
- 7 risposte
- 772 visite
Gentili amici ed utenti, finalmente le sospirate vacanze sono arrivate! Forse resterò in Italia e quindi approfitterò di qualche giorno tranquillo per collegarmi al forum. Buone vacanze a tutti voi!!! :bigemo_harabe_net-146:
Last reply by Malinois, -
- 0 risposte
- 785 visite
Ciao a tutti, la nostra ditta ha deciso di SOSTENERE l’ A.N.P.A.S. (Associazion Nazionale di Pubblica Assisteza) nella raccolta di aiuti per l'acquisto di prodotti antiparassitari e per l'igiene dei 4 zampe rimasti senza padrone in Abruzzo, includendo nel suo prossimo evento una parte dedicata a questo scopo. DOMENICA 4 OTTOBRE E DOMENICA 11 OTTOBRE si svolgerà il PRIMO TROFEO DI CALCETTO L*******T - PRO ABRUZZO. Parte del ricavato del torneo sarà infatti devoluto DURANTE LE PREMIAZIONI (domenica 11 ottobre) al responsabile regionale e coordinatore nazioale dell' A.N.P.A.S. presente in loco. COME SI SVOLGERA' IL TORNEO Il torneo prenderà inizio domenica 4…
Last reply by oberon00, -
- 3 risposte
- 880 visite
Per caso conoscete i videogiochi di Spyro il draghetto viola? Vi posto una sua immagine: http://img17.yfrog.com/i/spyrosorridente.jpg/
Last reply by Minù, -
Ciao a tutti. Ultimamente si sente parlare spesso della fine del mondo che verrà il 21/12/2012. Alcuni parlano che la terra sta rallentando i giri intorno a se stessa fino a fermarsi per poi girare al contrario. Ci saranno le eruzioni dei vulcani, i mari copriranno gran parte della terra, grandi terremoti e così via, fino a portare la distruzione della terra. Qualcuno dice che noi ci troviamo nella quarta dimensione e come si è dimostrato dall'estinzione dei dinosauri, il 2012 sarà la quinta e ultima dimensione. Altri studiosi dicono, che il magnete che circonda la terra si sta indebolendo e il sole si sta avvicinando sempre di più alla terra, alcuni meteoriti, po…
Last reply by eriselda, -
Ragassuoli vi saluto e vi auguro una dolcissima notte!!! http://img128.imageshack.us/img128/6486/buonanotte2uj2.jpg
Last reply by martyfloo, -
- 9 risposte
- 779 visite
Tanti auguri di buon compleanno a JESSG! AUGURISSIMI
Last reply by Jess, -
Ciao a tutti! Da quanto tempo!!!! W le vacanzeeeeeeeeee!!!! Andiamo al dunque : vorrei comprarmi 1 bmx (è 1 bici; per chi non lo sappia). Consigli!!!!!!!!!!!! Modello? Prezzo? Cose varie? Sapreste dirmi il prezzo di quel casco che si mette per andare sulo skate e quello tipo motocross ma per bici? grazie in anticipo
Last reply by alborosie, -
- 3 risposte
- 665 visite
Ciao a tutti volevo chiedere: Se volessi apririe una discussione in rilievo, come devo fare? Posso farlo anch'io o solo i moderatori? Grazie
Last reply by LadyD, -
- 12 risposte
- 6,8k visite
Premetto che io sono esattamente l'opposto di una persona con il pollice verde... Mi hanno regalato una piccola pianta carnivora, più precisamente questa: http://www.juzaphoto.com/shared_files/phot...igliamosche.jpg Le faccio prendere la luce solare e la metto fuori quando la temperatura è mite. Come da istruzioni del fioraio, non la innaffio ma ho immerso il vasetto di plastica in un piattino con un centimetro di acqua, che regolarmente riempio. Ho un paio di domande: - da bravo cacciatore, la piantina ha catturato mosche e anche una vespa. I resti degli insetti sono pero' rimasti nelle "bocche". Mi hanno detto che con le dita non si possono toccare queste pia…
Last reply by Mantide, -
- 1 risposta
- 1,1k visite
Salve a tutti, volevo chiedervi se avete mai visto questa piata, se sapete dirmi di che specie si tratta e se per caso sia possibile farla vivere in acqua. L'ho vista ieri nel giardino di un mio amico e la vorrei mettere nell'acquario, quindi mi servirebbe sapere se è adatta alla vita acquatica o mi marcirebbe appena introdotta Grazie a tutti quelli che mi daranno risposte Ecco le foto (scusate la scarsa qualità ma il cellulare da 2Mp era il meglio che avessi sotto mano) http://img190.imageshack.us/img190/678/pianta1.th.jpg http://img188.imageshack.us/img188/3374/pianta2.th.jpg
Last reply by Mantide, -
- 2 risposte
- 5,5k visite
Brugmansia arborea Come molte piante del mio giardino, non ne conosco la provenienza. Probabilmente si tratta di uno dei tanti passamano tra i vari membri della mia famiglia. Fatto sta che un bel giorno un bell'alberello di Brugmansia, nota col nome di Trombone d'angelo o Tromba dei morti, è spuntata in un enorme vaso nel mio giardino. Il genere Brugmansia comprende 6 specie, originarie del Sudamerica. E' una pianta molto appariscente, soprattutto per i lunghi fiori che hanno colorazioni diverse a seconda delle specie. Non richiede troppe cure: meglio tenerla in un luogo a mezz'ombra, anche se tollera il pieno sole. E' estremamente sensibile al gelo, mai scendere …
Last reply by nadiamaria, -
- 1 risposta
- 642 visite
http://www.americanssupportinganimalownership.com/index.html Se qualcuno non li ferma, con le loro leggi, bloccheranno la detenzione di TUTTI gli animali, che siano da compagnia o da reddito! Inoltre la cosa preoccupante è che con leggi simili che riescono a passare grazie alla disinformazione (usano casi isolati di maltrattamenti per fare di tutta l'erba un fascio) non vorrei che si creassero i presupposti per collaborare cone l'Europa e il resto del mondo... Sono però convinto che non gli lasceranno molto spazio per gli animali da reddito, mucche, galline, conigli, pecore, ecc... visto che fanno girare una grande fetta di economia (come un po' in tutto il mondo)..…
Last reply by Northern Lights, -
- 286 risposte
- 17,5k visite
che bello mi sono iscritta al campo estivo e venerdì vado nella piscina di scandiano con il campo!!! non vedo l'oraAaAaA!
Last reply by Jess, -
- 10 risposte
- 1,4k visite
Ragazzi il tempo di mare e riposo si avvicina... avete già deciso dove andare? rimarrete in città oppure sarete trai fortunati che voleranno in qualche spiaggia calda e assolata? raccontiamoci un pò i progetti x le vacanze,in modo da poterci scambiare qualche consiglio su posti favorevoli o sfavorevoli!
Last reply by kiary, -
- 1 risposta
- 1,3k visite
Consigli sulla coltivazione di questa pianta? Ma è veramente efficace contro le zanzare? Luigi
Last reply by Northern Lights, -
- 4 risposte
- 856 visite
Scusate la domanda forse banale, ma ho provato a cambiare avatar e foto personale e non ci riesco... Mi spiego meglio: Ho dimensionato i file in modo che rientrassero nei pixel permessi, ho cliccato su aggiorna avatar/aggiorna foto e sono risultate cambiate, ma andando sul mio profilo visualizza di nuovo quelle di prima... Allora ho provato prima a rimuovere quelle vecchie e poi ad aggiornare con quelle nuove ma mi tornano ugualmente quelle che avevo prima... Grazie in anticipo
Ciao!!! Ieri mi sono stati fatti un paio di enigmi e ho pensato di riproporli come giochino...chi ne sa li scrive poi si cercherà di dara la risposta...per la cronaca non aspettatevi una risposta esatta a da me...tranne da quei pochi che conosco.... Parto io.... Allora... C'è una spia che viene incaricata di penetrare nel castello di un rivale... La spia va e si apposta vicino al portone... Arriva un uomo che bussa al portone e una sentinelle dice 6 e questo risponde 3 e lo lascia passare...ne arriva un altro, bussa e la sentinella dice 10 e lui 5 e passa,ne arriva un altro ancora e la sentinella gli dice 12 e lui 6 e passa.... La spia allora pensa di aver …
Last reply by Jess, -
Animali Strani 1 2
da superJo- 27 risposte
- 2,2k visite
Animali alieni Postate foto e video con animali strani questo l'ho preso da youtube si puo fare avvertitemi se si vede.
Last reply by marella, -
- 17 risposte
- 1,5k visite
Cio a tutti, qualcuno sà che fine ha fatto federicanb, da quando non c'è più lei si ride meno, si scherza poco ma soprattutto non si esce più fuori ot Fede torna tra noiiiiiiiiii
Last reply by marella, -
- 6 risposte
- 958 visite
Pensavi che ce lo dimenticavamo. Ma noi siamo qui per ricordare a tutti quando si diventa vecchi. Augurissimi
Last reply by marella, -
be dato che son ormai le 6 di venerdi sera e io non ho proprio più voglia di fare na cippa qua, sto aspettando di chiudere cacchieggiando allegramente in rete huhauhauhauha, insomma m è sorta spontanea sta domanda...ma voi...che lavoro fate? io lavoro in una tipografia, stamperia d'arte e mi occupo di tutto quello che può essere grafica, curiamo la grafica di aziende e privati...dal semplice logo, carta intestata ecc alle pagine pubblicitarie dei giornali, quotidiani ecc, fino ai depliant, cataloghi e cataloghi d arte voi?
Last reply by kiary, -
C'è una cosa che mi intriga da quando sono entrata su questo forum.......tutti noi all'inizio eravamo granelli di sabbia in un mare di utenti sconosciuti.....poi chi rimane inevitabilmente intesse rapporti di amicizia piu o meno profonda con qualcuno ........... al di là della base comune che ci avvicina,l'amore per gli animali,mi piacerebbe sapere:cos'è che vi colpisce in una determinata persona o in piu persone che spesso si conoscono solo in base a quello che scrivono?cos'è che vi fa dire "questo/a mi piace,è in gamba,gli rispondo non solo perche ho una risposta a quello che chiede ,ma perche mi FA UNA BELLA IMPRESSIONE........... cosa "scatta" fra persone che non …
Mare Di Rime 1 2
da MERMAID- 25 risposte
- 1,9k visite
vediamo sè vi piace per esempio remo treno ... e così via inizio io mare
Last reply by Malinois, -
- 1,7k risposte
- 65,3k visite
il gioco è semplice: uno inizia con una parola e l'altro deve rispondere con una parola dello stesso tipo ad esempio: albero-pianta-fiore ecc. capito? inizio io...... lupo
Last reply by Jess, -
- 20 risposte
- 1,8k visite
Tantissimi auguri di buon compleanno Malinois!!!! Auguri!!!!!!!
Last reply by candy13, -
- 23 risposte
- 1,5k visite
Chi di voi ha letto, sta leggendo, ha visto il film "Io & marley"? Io sto leggendo adesso il libro (dato che non ho fatto in tempo a vedere il film al cinema) e sto morendo già dalle risate... mi rilassa quando leggo quel libro Non vedo l'ora che esca in DVD così lo vado a comprare subito!
Last reply by Jess, -
- 6 risposte
- 908 visite
Tanti Auguri!!
Giochino Del 2009 1 2 3 4 7
da federicanb- 152 risposte
- 8,9k visite
Visto che siamo nel 2009 ed è da un po' che non esce un giochino nuovo provo ad inventarne uno io.... Speriamo che porti fortuna per il nuovo anno!!!! Bisogna trovare una parola che abbia almeno 3 lettere di quella scritta nel post precedente, ma che abbia anche qualcosa in comune nel significato.. per esempio: zucCheRO CROstata Speriamo he vada bene come gli altri!!!! inizio io: mostro
Last reply by Minù, -
- 422 risposte
- 22,7k visite
Ecco un altro giochino che spero vi piacerà.. Funziona così: io scrivo 4 lettere a caso, e la persona che posta dopo di me deve formare una frase (che ovviamente deve essere di senso compiuto) con quelle 4 lettere. A sua volta poi scriverà 4 lettere per chi posterà dopo di lei! Un esempio: io scrivo DVAM. Chi posterà dopo di me potrebbe inventarsi una frase come Domani Vado Al Mare! Non scrivete lettere come KJWXY perchè renderebbero il gioco troppo complicato.. Si inizia! GBTR A voi!
Last reply by Minù,