venere Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 salve ho notato che alcuni utenti di questo forum non sanno come mettere le immagini dei loro amici 4 zampe su internet ed ho pensato di scrivere questa piccola guida: per prima cosa assicuratevi che la foto sia nel formato JPG o JPEG o GIF o PNG,se non lo fosse basta aprire la foto con PAINT selezionare SALVA con nome e scegliere il formato JPG. POI andate all'indirizzo http://www.imageshack.us/ e cliccate su sfoglia, scegliete la foto e premere ok,selezionare RESIZE IMAGE per evitare che la foto sia enorme e sballi tutto la dimensione 640x480 va benissimo quindi cliccare su HOST IT. al termine apparirà una nuova schermata con tutti i nuovi link della foto a voi ve ne interessa uno DIRECT LINK TO IMAGE copiatelo ed incollatelo all'interno della discussione che avete aperto nel forum precedentemente ed il gioco è fatto..!!!! spero di esservi stata utile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandra F Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Scusate..ma sono nuova di questo forum!Se le foto sono già state ridimensionate non c'è un modo più semplice per inserirle??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirincy Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 complimenti troppo ultile!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 ciao ho provato ma non credo di esserci riuscita anche perchè vorrei metterla come cirincy ha messo quel magnifico micetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 fantastica spiegazione!!!!!!!! Ho capito anch'io tutto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atm77 Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 Allora forse sono io la sola che non ha capito niente...boh???? Ho seguito tutta la procedura ma l'unico risultato è una replica con il link...chiedo lumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 Scusa non avevo copito che intendevi l'avatar, la foto vicina alla firma,. Ti ho spiegato come fare nell'altro tuo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 ihhh comunque sono contenta che qualcun'altro non riesca a mettere tutte le foto nell'avatar anche a me dicono che sono troppo grosse...ma come si fa a ridimensionarle????? in parole pavore pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 ma l'url dell'immagine dove và inserito? Nell'icona col + o quella col disegno dell'immagine? A me non riesce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 L'url della foto va inserita nel post del forum dove si vuole postare la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 si ma la incollo così sul testo??? non devo inserirla in una delle icone sopra lo spazio bianco per scrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
io&nanà Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Per ridemsionare le foto bisogna abbassarle come risoluzione o come misure di pixel... Secondo me però è che hanno una dimensione di cm troppo grandi... Non so il programma che hai con cui di solito apri le foto... ma direi che si possono ridurre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1982 Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 non mi riesce mettere le foto la prima che viene la faccio ma poi nn mi riesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Se vuoi mandmi le foto a me e te le posto io, il mio indirizzo email te lo mando per mp. Ti prego di scrivere sul forum in caratteri standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1982 Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 grazie martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ciao volevo chiederti come diminuire di dimensione le foto.... ho fatto delle foto ad Angel con la macchina fotografica e sono venute piu carine di quella che ho messo .... ma non sono riuscita a metterla perche mi dice che e troppo grossa ma non ho capito come ridimensionarla...... grazie marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Devi averli um programma apposito se vuoi ti mando il mio indirizzo mail per mp e te le ridimensiono io e te le rimando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 grazie marty sei gentilissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary66 Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 devo dire che anche io non ho capito granchè prima di tutto ringrazio ancora marty per le foto che mi ha ridotto ma ora non so come inserirle nel profilo chissà se ci riusciro mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Io te le ho ingrandite per poterle mettere nel forum. Come me le haiai mandate tu, dovresti riuscire a metterle nel profilo. Vai in Opzioni profilo e a sinistra trovi Avatar, segui le indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary66 Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 marty mi dispiace ho provato sia in avatar che in foto personale ma ancora non ci riesco comunque sono testarda e prima o poi ci riuscirò anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Penso che tu abbia messo le foto troppo grandi. Provo a rimandarti le tue. Te le metto della misura esatta che ho messo il mio avatar. Te le ho mandate via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary66 Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 grazie marty sei un genio!! finalmente anche la mia dora è tra tutti noi un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Figurati, se hai bisogno ancora sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 e bellissima Dora !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora