briciolona Inviato Settembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2007 Finalmente la mia gabbia è stata ampliata!! Ecco a Voi le prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2007 Che bellaaa...è molto simile alla mia... ..ma vedo che le porcelle ci salgonoo...e brave.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Settembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2007 Che bella Gio! Era ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Che bellaaa...è molto simile alla mia.....ma vedo che le porcelle ci salgonoo...e brave.. Lo avevi visto il mio progetto!Non c'erano molte alternative! Comunque è ovviamente stato costruito sulla base del modello delle mie amiche americane!Non c'è niente di originale! Che bella Gio! Era ora Guarda, devi calcolare che il legno è stato comprato, mi pare, all'inizio della primavera! Io che odio aspettare... Poi ho messo a perdere anche mio papà per rifinirlo e montarlo!Io non ho fatto niente!Sto solo educando le porcelle a salirci!!! Il più grosso problema che ho allo stato attuale, è che devo mettere delle protezioni alla rampa perchè tendono a girarsi mentre ci sono sopra e lo spazio è a mala pena sufficiente per fare ciò e rischiano di cadere!!!! Magari tra oggi e domani faccio tante facce tristi a papino!hihihihihi! Anche perchè mia madre stamattina le ha trovate sopra ma avevano paura a scendere per andare a mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Davvero bellissima! complimenti a tuo padre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 ..e al mio ragazzo! Grazie mille! Hanno fatto un ottimo lavoro!!!! Ora spero che le topo imparino autonomamente a salire e scendere senza problemi perchè ci guadagnano una buona fetta di spazio in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 oh mio dio, ma è bellissimissima! e bravo il ragazzo di gio e il papà, naturalmente! Giorgia?! Io adoro la "poltroncina" e il ponticello di legno! Lo voglio anche io!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 ..e al mio ragazzo! Grazie mille! Hanno fatto un ottimo lavoro!!!! Ora spero che le topo imparino autonomamente a salire e scendere senza problemi perchè ci guadagnano una buona fetta di spazio in più! Tranquilla vedrai che imparerannooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 .Gio l'ho notata solo adesso, è troppo buffa Abby in questa foto...ma dove si è messa?...hihi ..si mimetizza.... http://www.animalinelmondo.it/forum/index....ost&id=1005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Era in versione tarta abby! Il ponte è il suo guscio! Vi ringrazio per i commenti positivi! Ad ora l'unica che sale e scende da sola è Abby! Le altre due sono ancora troppo fifone! Spero che appena aggiungiamo il bordo alla rampa siano meno spaventate da questo percorso! Rispetto alle foto ora c'è anche un beverino e la ciotola con il pellet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2007 Anchio ho messo un beverino e la ciotola anche al piano di sopra...ma vedrai comunque che pian piano tutte seguiranno Abby..come le mie porcelle, i primi giorni saliva solo Nuty, adesso fanno a gara per salire contemporaneamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Settembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2007 complimenti il lavoro e eccellente , bravi papa e giorgia's boy...... mi piace molto guardarle lassu nellìarea relax...si e proprio un area relax... bacioni e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Settembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2007 è un capolavoro!!!!!!mi piace tantissimo e invidio tutti coloro che hanno la gabbiona fatta in casa, io con la mia non posso fare certe cose...!!!!!!!!!!ufffffffffffffffffiii! Complimenti al papà e il ragazzo, sono stati bravissimi, vedrai che le porcelle si abitueranno, ma fai bene a mettere le protezioni non si sa mai!! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Settembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2007 Veramente troppo carina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Ciao...ma che bella!! Una super villa per le tre caviotte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 che bel lavoro! Bravi, anche a me piacerebbe fare un secondo piano per i miei porcelli, nel mio caso non sarebbe tanto difficile, dovrei solo costruire un ponte e cedere a loro un'altro scaffale della libreria (il problema è che poi non saprei dove mettere tutta la mia roba) ma per i miei porcelli farei anche questo... questa è la posizione della loro gabbia, in teoria è un lavoro fattibile http://i236.photobucket.com/albums/ff86/mo...uovagabbia3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Questa è la versione più recente della rampa!con la moquette verde prato e la ringhierina! Devo dire onestamente che l'unica a salire e scendere tranquillamente è Abby! Le altre due continuano a diffidare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 che bel lavoro! Bravi, anche a me piacerebbe fare un secondo piano per i miei porcelli, nel mio caso non sarebbe tanto difficile, dovrei solo costruire un ponte e cedere a loro un'altro scaffale della libreria (il problema è che poi non saprei dove mettere tutta la mia roba) ma per i miei porcelli farei anche questo... questa è la posizione della loro gabbia, in teoria è un lavoro fattibile http://i236.photobucket.com/albums/ff86/mo...uovagabbia3.jpg Morge è bella la gabbia dei tuoi porcelli...si in effetti si potrebbe fare un bel secondo piano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Questa è la versione più recente della rampa!con la moquette verde prato e la ringhierina! Devo dire onestamente che l'unica a salire e scendere tranquillamente è Abby! Le altre due continuano a diffidare! Che carina la moquetteee ..secondo me è solo questione di tempo all'inizio, nemmeno frittella ci saliva, ma adesso, fanno a gara a chi ci sale prima...magari ci salgono quando non ci sei..Ma allora quando hai messo le foto, le avevi messe tu? non c'erano salite da sole?....comunque sai cosa ho fatto io per invogliarle a salire?, le attiravo con la verdura, e loro la seguivano e ci salivano,..i primi giorni ho usato questo trucchetto, adesso non c'è nè bisogno....provaci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 E brava! davvero carina la sistemazione, sembra propio un appartamento a due piani..complimenti..di sicuro le caviette staranno da Dio ;-) ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Ora si che è PERFETTA! Hanno pure la moquette! Cosa potrebbero volere di più?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Allora devo dire con immensa gioia che la moquette prato ha invogliato tantissimo Abby e Giorgina che sono andate avanti e indietro tutta la sera ed anche stamattina! Briciolina non ci pensa nemmeno! Per fare le foto appena montato, le avevo messe io sopra e l'unica che era scesa di sua spontanea volontà era stata Giorgina! Anche io ho messo l'esca fatta di verdurine su per la rampa ma niente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Preferiscono digiunare.. ..sono sicura che pian piano anche Bricio cederà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 sono contentissima questa gabbia è diventata ancora più bella, e la rampa con la moquette, mamma che bella!!!! come già sai ho deciso di fare la gabbia nuova ai miei amori che se la meritano proprio, e ho convinto il mio ragazzo a farla insieme a me, non so quanto ci vorrà, ma non ho fretta, ma credo proprio che farò una copia della tua che è troppo bella!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Con immensa gioia posso dirvi che ci salgono ormai tutte e tre! Ogni paura e timore è sparita e così possono sfruttare uno spazio maggiore e fare più esercizio fisico! Questo è un video che ho girato stamattina con Briciolina ben posizionata al piano superiore! Buona visione!Chiaramente splendida voce e mente sopraffina da parte della loro "mamma"! Dopo se mi faccio coraggio ne posto un altro veramente vergognoso per quel che mi riguarda!Potrebbe esserci il ricovero coatto! http://s63.photobucket.com/albums/h143/bri...nt=Video116.flv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora