Vai al contenuto

Una Don(n)a E Il Suo Cucciolo

DONA

Recommended Posts

LA DONNA PENSA:Voglio mettere questa traversa qui ,cosi quando sono al lavoro se il mio cucciolo ha un bisogno urgente troverà un posto vicino e sicuro per le sue esigenze.......

IL CUCCIOLO PENSA:ma guarda che carina la mia umana che mi ha messo qui questo foglio imbottito in modo che io possa divertirmi a strapparlo tutto in pezzettini minuscoli nell'attesa del suo ritorno e non mi annoi...sono sicurissimo che quando lo vedrà non potrà non complimentarsi con me per la potenza del mio morso!!!

LA DONNA PENSA:voglio portare il mio cucciolo a correre nel parco stasera,anziche nel giardinetto sotto casa:sicuramente cosi sfogherà le sue energie giovanili e stanotte dormirà pacificamente tutto il tempo.....

IL CUCCIOLO PENSA:"adoro" la mia umana che pensa a farmi fare tanto allenamento cosi che stanotte io possa divertirmi a scendere e salire dal letto in continuazione,per farle vedere quanto sto diventando agile e forte.....

LA DONNA PENSA:madonna anche stamani l'ascensore rotto!orca miseria ora mi tocca farmi 4 piani di scale a piedi e devo ancora truccarmi , farmi il caffe,rifare il letto e fare l'iniezione alla molly.....

IL CUCCIOLO PENSA:non ti preoccupare adorata.....io non mi muoverò di qui ,davanti a questa porta di quest aggeggio,PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!!!giammai ti costringerò di prima mattina a salire tutte queste faticosissime scale!"niuno" al mondo deve costringere la mia umana a queste faticacce appena alzata.....

LA DONNA PENSA:il mio cucciolo deve crescere bene,voglio che venga su sano e forte,gli comprerò i migliori mangimi in commercio anche se costano tanto....ma per lui voglio il meglio!

IL CUCCIOLO PENSA:come sono fortunato ad aver trovato un umana cosi carina da aver dato un tetto anche a un gattone nero......questa creatura ,anche se è diversa da me produce degli interessanti salsicciotti marroni che sono cosi appetitosi.......e poi è divertententissima questa caccia al tesoro in mezzo ai sassolini.....posso portarli in giro per tutta la casa,affinche anche lei si possa divertire a raccoglierli la sera quando torna con quella faccia cosi' stanca.......come farebbe se non ci pensassi IO a farla divertire cosi tanto?

LA DONNA PENSA:adesso mi metto un po' al pc e guardo cosa succede oggi sul forum..........

IL CUCCIOLO PENSA:Voglio tenere compagnia alla mia umana che sta seduta davanti a un televisore che non parla.....mi distendo qui ai suoi piedi e nel frattempo mordicchio tutti questi fili neri,almeno non la disturbo......

LA DONNA PENSA:se non la smetto di urlargli contro mi si staccheranno le corde vocali......

IL CUCCIOLO PENSA:se non la smette di urlarmi contro le si staccheranno le corde vocali.....

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando sono cuccioli sono adorabili... altrimenti come faremo a volergli così bene? :bigemo_harabe_net-117:

La mia quando era cucciola si divertiva a sfilare i lacci dalle mie scarpe (solo le mie ovviamente), è entrata nella dispensa, ha rubato una graaande focaccia (regalone dei parenti), l'ha sgranocchiata dentro finchè non è riuscita a fare un buco ed entrarci tutta e l'abbiamo trovata a dormire ricoperta di pasta, uvette, briciole... poi è stata male per 2 giorni e in punizione per una vita... però era così dolce lì in mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: dona leggi qui

Padrona pensa: PERCHè IL TATINO MI FISSERà COSì TANTO OGGI.. MAGARI PERCHè VUOLE QUALCOSA MA NON CAPISCO

cane pensa: ODDIO STO PER VOMITA** GLILA FACCIO SUL PIEDE COSì CAPISCE CHE NON STO BENE

padrona pensa: CHE BRAVO OGGI IL MIO TATINO CHE è TANTO TANTO TRANQUILLO ORA GLI DO L'OSSICINO DA MORDICCHIAREE

cane pensa: CHE AMORE LA MIA TATA CHE MI DA L'OSSICINO VADO A MANGIARMELO SUL SUO LETTO COSì SE DEVO VOMITARE SE NE ACCORGERà IN TEMPO PER VENIRMI A SOCCORRERE!

padrona pensa: DEVO DISABITUARE RAY A SALIRE SUL LETTO, OGGI L'HO SALVATO PER UN PELO DALL'IMBRATTAMENTO DEL VOMITINO

cane pensa: OH.. LA MIA PADRONA è TUTTOIL GIORNO CHE MI DISTRAE OGNI VOLTA CHE VOGLIO SALIRE SUL LETTO CON DEI BEI GIOCHINI!!! ORA PER RINGRAZIARLA VADO A MARCARE UN PO IL TERRITORIO SUL SUO LETTINO COSì MI SENTIRà SEMPRE VICINO VICINO A LEI ANCHE SE NON POSSO SALIRCI!!!!

:bigemo_harabe_net-102: (ULTIMA SETTIMANA PASSATA CON IL MIO RAY ) ovviamente non fa così sempre, è stato poco bene e diciamo ha un modo tutto suo per fartelo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Che ridere!!!! E (questo ti farà arrabbiare....) che bellezza China che produce salsicciotti marroni!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

care amiche

grazie ...grazie a tutte per la "sentita" partecipazione.....sono felice di avervi strappato un sorriso! :bigemo_harabe_net-146:

devo dire che la faccina piangente è un po' un esagerazione:è vero a volte avrei voglia di battere la testa nel muro.....ma quanta allegria ha portato questo esserino pestifero nella mia vita!come si fa a restare arrabbiate a lungo con una faccia da schiaffi cosi'?NO NON E' PROPRIO POSSIBILE,MI FA MORIRE DELLE VOLTE!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

p:s: SONIA CARA compagna di sventura....devo dire che anche tu non stai messa tanto bene...eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

LA DONNA PENSA:madonna anche stamani l'ascensore rotto!orca miseria ora mi tocca farmi 4 piani di scale a piedi e devo ancora truccarmi , farmi il caffe,rifare il letto e fare l'iniezione alla molly.....

IL CUCCIOLO PENSA:non ti preoccupare adorata.....io non mi muoverò di qui ,davanti a questa porta di quest aggeggio,PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!!!giammai ti costringerò di prima mattina a salire tutte queste faticosissime scale!"niuno" al mondo deve costringere la mia umana a queste faticacce appena alzata.....

Ma Donaaaaaa.... e tutto l'allenamento che ti avevo fatto fare quest'estate??? Prima un solo piano, poi due, poi tre, poi quattro... e tutte quelle ore passate su e giù per le scale per convincerti a non prendere più l'ascensore...

DOOONAAAA ma già ti sei così rammollita che ti spaventano 4 PIANI di scale????? :bigemo_harabe_net-127:

Così proprio non va!!!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che risate mi avete fatto fare!!!!...grazie, ne avevo davvero bisogno!!! :bigemo_harabe_net-146:

sai cinzietta....quando ho messo questo post pensavo molto anche a te e speravo proprio in questo.......mi sono detta:chissa' se cinzia mi legge ,magari per 2 secondi dimentica un po' quello che sta succedendo a Paco......

beh devo dire che ho avuto successo.....meno male!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anto tranquillizzati......l'allenamento è servito,ora magari "volontariamente costretto" ,però se dico che si fanno le scale, le scale si fanno!!!però lui ci prova sempre a resistere.....

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

VERAMENTE NON PARLAVO DI CLICK... lo so che i miei insegnamenti non si dimenticano... parlavo di TE!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti mia adorata!io non mi muoverò MAI da davanti a questa porta di quest'aggeggio ,per nessun motivo al mondo!NIUNO costringerà la povera DONA a fare queste faticacce di prima mattina!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

tale madre......tale canis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di venirci incontro tesoro............UN CALESSINO? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Posso vedere se ti fittano il CIUCO... ma ho poche speranze, e poi abita a circa mezz'ora (a piedi ed in salita) da casa mia... andarlo a prendere e riportarlo mi sa che è un po' faticoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

e noi non lo riportiamo scusa..........lo affittiamo per una settimana intera e lo teniamo a dormire in giardino......che bello si dai,.......sono curiosa di interagire con un chiuchino.........l' mportante è che non si porti dietro SREK!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che risate mi avete fatto fare!!!!...grazie, ne avevo davvero bisogno!!! :bigemo_harabe_net-146:

sai cinzietta....quando ho messo questo post pensavo molto anche a te e speravo proprio in questo.......mi sono detta:chissa' se cinzia mi legge ,magari per 2 secondi dimentica un po' quello che sta succedendo a Paco......

beh devo dire che ho avuto successo.....meno male!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Sì.....risultato ottenuto!!! :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda puntata:.........

LA DONNA PENSA voglio insegnare al mio cucciolo a dare la zampa a richiesta.....è cosi tenero quando lo fa!|

IL CUCCIOLO PENSA che strana umana che ho.......sta facendo un sacco di sforzi per insegnarmi una cosa che io so già fare benissimo da solo......comunque visto che pare le piaccia e io sono felice di farla contenta,le daro' la zampa in ogni momento.....le daro la zampa mentre sta cercando di allacciarsi le scarpe da ginnastica,le darò la zampa mentre è seduta in bagno,le daro' la zampa mentre sta cercando di recuperare il mio osso da sotto il letto,SOPRATTUTTO le daro' la zampa mentre è seduta davanti a quel terribile televisore che non parla .............

LA DONNA PENSA è l'ora di cena ,il mio cucciolo è gia sazio perche ha già avuto la sua pappa....posso finalmente pensare a sfamare anche la povera china che sta aspettando da una vita e certo lui non la disturberà....

IL CUCCIOLO PENSA certo che sono un cane davvero fortunato......la mia umana mi riserva sempre la razione migliore quando meno me l'aspetto!!!

LA DONNA PENSA il mio cucciolo è gia grande ,ha ormai sei mesi.....penso di poter togliere le mie scarpe dall'anfratto piu buio del ripiano piu' alto dell 'armadio a muro......avra' certo capito che non le deve distruggere.....

IL CUCCIOLO PENSA UAUUUUUUUUUUUUU!!!Finalmente ho ritrovato i miei giocattoli preferiti che credevo perduti per sempre!!

LA DONNA PENSA voglio che i miei amici conoscano il mio cucciolo ,di certo lo ameranno come me

IL CUCCIOLO PENSA evviva è arrivata un amica della mia umana......voglio leccarle i piedi insistentemente per dimostrarle tutta la mia simpatia!sono certo che prima o poi si convincerà a smettere con questo strano balletto che sta facendo......

LA DONNA PENSA se continuiamo così prima o poi mi verrà l'esaurimento nervoso!

IL CUCCIOLO PENSA sono sicuro che la mia vita sarà piena di gioia e soddisfazioni!!

P:S:si certifica che tutto quanto testè affermato è pura verità!posso portare testimoni al riguardo :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Testimonio, testimonio... povera China!!!

PS= La China pensa: ma guarda cosa mi doveva capitare alla veneranda età di 16 ANNI:

Una salsiccia ambulante dotata di denti e di famelico appetito che non contento di infilarsi nel mio w.c. privato per rubare i miei salsicciotti profumati si fionda fin sul ripiano più alto per rubarmi la CENA!!!!

...e affascinato dall'elasticità della mia splendida pelliccia nera non fa altro che tirarmela da tutte le parti con i suoi acuminati dentini... GNEEEEEEEEEEE

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...