angel_1664 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Ed eccomi quì a presentarvi, senza modestia, il mio capolavoro, come vi avevo già detto i pannelli li ha comprati il mio Amorino, ed io li ho montati, usando del fil di ferro per tenere unite le pareti e dello scotch da imballaggio per i rettangoli della base. I miei genitori poi mi faranno realizzare con del compensato una sorta di carrello su misura, in modo che io possa spostare la REGGIA super-fashion in qualsiasi momento senza problema, visto che occupa quasi un quarto di stanza ed ho dovuto mettere il tavolo in una posizione diversa sennò non ci entrava!!!!!!! Comunque basta parole inutili.....ecco le foto!!!!!!!!!!!!! http://xg8x0g.bay.livefilestore.com/y1pLab...ww/SANY0030.JPG http://xg8x0g.bay.livefilestore.com/y1p1fa...tQ/SANY0035.JPG http://xg8x0g.bay.livefilestore.com/y1p1kC...pA/SANY0036.JPG http://xg8x0g.bay.livefilestore.com/y1pVJ8...Ew/SANY0040.JPG http://xg8x0g.bay.livefilestore.com/y1pSfg...4Q/SANY0042.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Complimentoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 angel.. che dire. Sei un mito. E' uno spettacolo!! Le tue cavie sono delle REGINE!! Brava, bravissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Ihihih grazie stelline belle! La cosa bella è che il mio amore mi ha fatta felice ed ha speso pochissimo in proporzione alla gabbia che voleva prendermi! Non ricordo bene quanto mi siano costati, ma anche prendendo la gabbia da 55 euro (che comunque era più piccola dello spazio che ho ricavato) avrei speso di più!!! Il problema è che dovrò aprire un mutuo per comprare la segatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 cosa hai emsso sotto?è molto Nu rave! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 si infatti alla fine per sotto come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Come vi avevo detto, attaccando i pezzi con il nastro adesivo da imballaggio ;) regge che è una meraviglia, non serve altro, il che è ottimo, perché visto che mi sposerò, non so ancora bene quando, poi potrò smontare tutto e rimontarlo nella "casa amorosa"!!!! E' una soluzione perfetta, sia per loro che per me, ho dimenticato di lasciare una parete "mobile", vabbé taglierò il fil di ferro quando dovrò fare il cambio della segatura, in pratica potrò togliere un rettangolo, con una paletta raccatto tutto e lo butto, con una scopina faccio uscire dalla parete aperta quello che rimane quà e là, e con una pezza bagnata con l'acqua calda pulisco tutto! sarà molto più veloce la pulizia!!! Loro sono ancora un pò paurosette, si sentono troppo all'aperto, nell'altra gabbia era tutto piccino, e tra casetta e soppalco, ovunque si trovassero si sentivano sempre nascoste, lì invece sono completamente alla mia mercé ihihihih...... Devo pulire la casetta di legno con l'aceto perché è tutta sporca da far schifo! e dopo che l'avrò pulita, la monterò fissando le pareti con dei chiodini.....è tutta scassata, nell'altra gabbia si reggeva in piedi solo perché era larga uguale e si incastrava letteralmente!!!! E' vero sa di rave! ihihih, è proprio bella, almeno per me lo è, e spero che loro si adattino presto, intanto hanno già curiosato ovunque (ma si vede anche dalle foto) hanno fatto cadere la scaletta 5 o 6 volte, e quindi mi son decisa a toglierla.....hanno mangiato tutto quel piattone di roba e adesso riposano tranquille e soddisfatte, almeno così sembra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Mamma mia è davvero enorme e molto molto bella.. mi complimento anche con il tuo moroso visto che ha avuto la pazienza di aiutarti a finire la gabbia.. il mio ha iniziato ma poi si è stufato e cosa mi ha risposto?? "ma gliela compro ancor più grande e più bella di quella che gli avrei fatto io" Una curiosità..ma le cavie non scappano? visto che lì è tutto aperto non provano a scappare o uscire fuori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 [/img] Bella!bei colori!Se posso consigliarti un tubo che ho comprato per i miei caviotti e adorano (qui sopra le 2 foto), nella tua gabbietta ci starebbe proprio bene. ciao franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Eriselda lui l'ha solo comprata, ma l'ho dovuta montare io, perché lavora fuori, le abbiamo prese giorno 3 mi sembra, lui è partito il 5 e non abbiamo avuto il tempo di montarla mentre lui era quì.... Però visto che si dovevano solo assemblare i quadrati non è stato x niente difficile. Sarebbe stato un problema se avessi avuto bacchette di legno e rete metallica.....in quel caso per me potevano anche passeggiare per casa, non l'avrei mai fatta ahahahah!!!!!!!!!!!!!! Lady lo so li adorano proprio aspettavo di avere uno spazio così grande per comprarli, appena ho soldini da spendere glielo prendo di sicuro.....però.....domandone.....quì mi rivolgo alle esperte......ho visto che nelle famose CAVY CAGES degli americani, molti hanno pezzi di tubi veri, cioé quelli che vengono usati per le tubature idrauliche! Siccome costano moooooooolto meno......non è che magari potrei comprare uno di questi dal ferramenta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 bellissima soluzione! Chissà come stanno bene le tue caviotte! Brava!!!! Ma perchè io non ho un ragazzo che apprezza?? Le mi caviette gli piacciono ma non è molto appassionato, sigh... i miei genitori poi lasciamo perdere, me le hanno fatte tenere solo per pietà... ufffff!!! Qui non mi capisce nessuno, meno male che ci siete voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Povera Bia, bhé il mio ragazzo non da loro molta confidenza, visto che quì purtroppo ci sta molto poco, preferisce essere un pò distaccato, sai che ca*i*o se quando parte gli mancano pure le porcelline? Però poi fa queste cosine che mi fanno capire che in fondo è tutta facciata e senza nemmeno accorgersene si è già affezionato.... Me le ha regalate lui le porcelline, e tutte gli accessori anche, per il compleanno La gabbia che usavo era quella dei suoi scoiattolini che adesso non ci sono più :( anche per questo cerca di non legarsi troppo, secondo me non gli è ancora passata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 anch'io sono curiosa se si può prendere quello degli idrautici, ma se la cavietta ha tendenza a mordicchiare tutto...mah....attendo anch'io l'opinione delle esperte, anche se quello arancione mi piace troppo hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 ah dimenticavo, comunque costa solo 8 euro, non costa poi un capitale. In compenso é molto più bello di un tubo da elettricista ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Lo so stellina ma purtroppo al momento anche 8 euro per me sarebbero un capitale......sai a far l'artista a Palermo mica si naviga nell'oro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Bisogna economizzare.. Tanto secondo me non è che le cavie guardino molto ai dettagli della loro gabbia.. Per me quello che importa è la funzionalità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 si però non bisogna nemmeno esagerare, alla fine tutti noi spendiamo soldini unitili, tipo caffé al bar sigarette ecc, alla fine con pochissime rinunce ci scappa anche qualcosa di carine per le nostre caviotte. Con questo non voglio dire di spendere soldi a vanvera e di continuo, ma nemmeno avere le manine troppo corte hihihi. Comunque é solo un parere personale, sono d'accordo che il tubo dell'elettricista ha la stessa funzione, ma anche l'occhio del padrone vuole la sua parte, se no non si costruirebbero le gabbie colorate, no? hihihi alla fine quasi tutto lo si fa per il padrone! non voglio contare i soldi in tasca a nessuno, ho solo messo la foto del tubo xché mi sembrava un bel tubo, magari a qualcuno poteva interessare e perché nella tua gabbietta colorata ce lo vedevo benissimo hihihi, tutto qui. La mia non vuole essere una polemica, solo un opinione odio le polemiche, poi sui forum é ancora più odioso a mio modo di vedere. é così bello avere un gruppo che non si azzanna di continuo, qui vedo che l'ambiente é sempre bello, complimenti ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Lo so Arya figurati, è solo che proprio adesso non posso, poi vabbé è da settembre che stanno con me, non hanno mai avuto un tubo eppure si son sempre divertite un sacco, possono aspettare ancora un pò! Ho troppe spese per adesso, non così inutili......pensa che il caffé al bar non lo prendo neanche, lavorando in casa, e vivendo al 5° piano senza ascensore è un pò difficile Adesso è il periodo meno adatto....poi al solo pensiero di quanto truciolato dovrò comprare mi vengono i brividi...... Decisamente.....il tubo può aspettare, quando potrò, necomprerò due, uno verde ed uno blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 figurati, io mica voglio fartelo comprare!hihihi solo che nella tua gabbietta spaccherebbe ;D Ognuno sa quello che può spendere, le cose non importati aspettano tempi migliori! L'importante é che nella gabbia grande si divertiranno un pacco, con o senza tubo si divertono ugualmente. Ieri sono andata un po' su youtube a vedere un po' di video di cavie, che divertente!!!a parte un pazzo che ha messo la cavia sul motoscavo telecomandato e l'ha fatto andare in piscina....che scemo...mi sono chiesta, ma sanno nuotare?o se cadeva sarebbe annegata? I miei 2 si divertono a correre, solo che per ora sto ancora aspettando che alf diventi un po' meno timido, devo dire che qualche passo avanti arriva, ma proprio millimetrico ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Si anche loro corrono come matte li dentro, poi se sono dentro il cestino per uscire mica escono in modo normale, saltano fuori letteralmente!! Popcorning come matte e poi crollano esauste!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Come potete vedere nelle nuove foto che ho messo nel topic "nuova gabbia per i gemellini" io ho usato uno di quei tubi arancioni dell'idraulici, io purtroppo ho la sfortuna di abitare in un paese dove non hanno niente anche la casa l'ho cercata per mesi prima che nascessero i gemellini ma niente, alla fine l'ha costruita il mio ragazzo, il tubo poi hanno solo quelli piccoli per criceti, quindi alla fine abbiamo preso uno di quelli e si divertono tantissimo, e alla fine non è tanto male a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Comunque in fondo se mordicchiano, anche quello del negozio di animali gli fa male se lo ingeriscono!!! Io ho dovuto togliere una ciotolina in ceramica perché il maggior passatempo di Gin era diventato spizzicarne i bordi......è proprio matta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Bè certo, se hanno il vizio di mangiucchiarle anche quelli dei negozi fanno male... Fortunatamente per adesso i miei puzzolini oltre al cartone non hanno mangiato nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Bhé a parte quella ciotolina, hanno un rametto di vite che ho preso apposta per loro e lo tormentano....anche se adesso hanno pure il cestino, non so quanto durerà! Continuando così, POCO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora