Mr Simpax Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Ciao a tutti, ho visto su internet l'Ermellino, un animaletto fantastico, è un mustelide, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso comprarne o prenderne uno,io sono di Torino, GRAZIE CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Uhm.......rivolgiti a qualche sito per prendere un ermellino,non credo che nei negozi di animali ci siano.....correggetemi se sbaglio......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Ok grazie, credo che prenderò un bel furetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Quelli si trovano più facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 concordo..................l'ermellino è la versione selvatica del furetto....quindi ti conviene prendere un furetto........comunque prima di comprarlo documentati su questi fantastici animali perchè sono molto impegnativi perchè io pure lo volevo solo che era troppo impagnativo infatti ho presi un bel coniglietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora