simmy2805 Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Ebbene si! Alla fine il mistero è risolto.... Al ritorno a casa proprio ora ho visto Maya dentro la casetta, appena mi ha visto è uscita per chiedere cibo e sorpresa! sorpresa! E' nato il caviottinoooooooo!!! Oddio che emozione!!! Sono andata subito dai miei coinquilini per festeggiare!!! E' bellissimo/a è uguale a lei in versione mignon ma ha le macchie marroni da entrambi i lati del capo.... Oddio come sono felice! Questa mattina le avevo giusto appunto cambiato il pile dentro la casetta ho visto che è leggermente strisciato di sangue ma senza macchie, non ho trovato altri caviotti ne per ora ho visto placente o altro...insomma sembra sia andato tutto bene! Ora ovviamente razione extra di cibo per Mayetta! La piccola deve essere nata nel pomeriggio, mi sembra molto pulita, zampetta per nascondersi e ha gli occhietti vispi... ora attendiamo le prossime ore!! Maya mangia come una matta ora... povera chissa che fame!! Ragà sono troppo felice di condividere questa esperienza con voi...Bacioni a tuttiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Che bellissima notizia! Simmy, le foto, le foto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Le foto le farei nei prossimi giorni mi sembrano già abbastanza irrequiete entrambe e non vorrei stressarle troppo magari martedi le faccio comunque diciamo è una mini-Maya senza il lato bianco da maialino, piccola piccola! Spero tanto sia femmina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 fantasticooo!!! chissà che bel topino è uscito fuori dalla bellissima maya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Oh guarda è bellissimooo così piccolo poi!! Che emozione ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mitica la nostra maya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Aggiornamenti... Allora la notte l'hanno passata entrambi bene, Maya è attiva pure se un po provata mangia come al solito pure la pupattola magna che è una bellezza...inoltre borbotta sempre...la mela non cade lontano dall'albero aaahahhhhaaahhha!!! Maya è una mammina molto premurosa... non si allontana quasi mai molto dal/la figlio/a e la pulisce in continuazione, ogni tanto va a fare un giretto per mangiare altro fieno ma torna subito indietro appena il piccolo piange... La cavietta invece non è esploratrice ma ovviamente non avendo neanche 24 h non si può pretendere troppo...Un lato della faccina è di marrone un po più scuro dell'altro lato, speriamo prenda tre colori che sono troppo simpatiche quelle.... Forse non avrei dovuto ma ho fatto la pulizia della gabbia perchè dovevo cambiarla già da ieri mattina e non avevo fatto in tempo, poi ieri pomeriggio al mio rientro da casa di mia sorella ho trovato la sorpresa e cosi ho fatto un po di pulizia anche per vedere bene dentreo la casetta, inoltre dato che si sono spostate nella " casa al mare" (ora non vogliono più uscirne !) ho scattato qualche foto... Eccole qui: http://img200.imageshack.us/img200/4571/maya405.jpg http://img195.imageshack.us/img195/2755/maya395.jpg http://img41.imageshack.us/img41/8594/maya398.jpg http://img20.imageshack.us/img20/9978/maya400.jpg http://img195.imageshack.us/img195/9213/maya401.jpg http://img44.imageshack.us/img44/3366/maya402.jpg http://img23.imageshack.us/img23/296/maya403.jpg http://img195.imageshack.us/img195/1637/maya404.jpg Non sono bellissimeeeee??? Oggi vado a prenderle l'erba medica cosi la mia Mayetta si rimette un pò in sesto!! Vedeste che strana ora senza pancia!!! Sono strafelice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Che bello Simmy!!!siamo diventate nonne nella stessa settimana praticamente!!trooooppooo belloooo il piccoletto !!!tutto sua mamma!ed è enorme!forse perchè erano in due ma i miei sono nati più piccini..ma ora lo/a terrai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Si è grandino forse perchè era uno... per fortuna è andato bene il parto... ho fatto pure un fioretto perchè tutto andasse a buon fine!! Mi sono trovata spiazzata perchè pensavo partorisse fra una decina di gg almeno! Purtroppo se è un maschietto non posso tenerlo perchè comunque pure se lo sterilizzo dovrei attendere lo sviluppo e non ho possibilità di tenere due gabbie già a pelo ci entra quella che ho intenzione di prendere non posso farci stare un'altra e non voglio ASSOLUTAMENTE mettere Maya a rischio di gravidanza nuovamente... Se invece è femmina la vorrei tenere ma devo convincere il mio ragazzo ancora! Comunque se è una femminuccia tutto mi torna pù facile e se devo proprio separarle posso farlo senza scadenza... Ora aspettiamo un po... fra un paio di giorni inizio a prenderla in braccio, ora si spaventa da morire pure a sfiorarla....povera caviettina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 augurissimi anche da parte mia....... che bello abbiamo ua nuova culla fra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ma sono bellissimE (si spera ) Simmy!! E' normale che sia spaventata, ma è molto meglio che si abitui alla presenza umana fin da cucciolo. Che meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 oddio! ha partorito un/a mini maya XD sono uguali! comunque è troppo carino/a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Simmy ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............meravigliosa proprio.....una miniatura di Maya....fantastica Devo dire che mi ha proprio fregato...io pensavo che ancora un paio di settimane dovessero passare e poi ......beh non chiedermi perchè ma avevo l'impressione che fossero due!!!!! Guarda un pò se la provvidenza questa volta mette tutto a posto.....ovvero.....speriamo che sia una femminuccia!!!! Insomma dai...se il tuo Boy ti dice di no ......beh ......caccia il Boy Meno male che è andato tutto bene.....povera piccola Maya due parti così giovane non ha fatto poco....ora tu fai la brava nonna....cibo, acqua e fieno non deve mai mancare. Tra qualche giorno pesa il trabiccolino, va pesato per controllare che tutto proceda bene. Goditi questo momento bellissimo e dai un bacio a tutti e due i monelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 ma é una mini mayaaa hihihihihi é un amore grande!!! benvenuta/o piccola/o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Grazie grazie a tutti il topolotto e Mayetta vi ringraziano tanto.... E' bellissimo vedere le cure della madre verso il piccino c'è qualcosa di magico nel feeling che instaurano... che spettacolo la natura!!! Oggi Maya è uscita dalla gabbia per fare un giretto ma il piccino è rimasto dentro la casetta e piangeva perchè era solo senza la mamma... lei lo ha sentito e ha cercato di tornare dentro ma non ha trovato la strada giusta (doveva fare il giro della gabbia ed entrare dallo sportellino) è arrivata vicino al suo piccolo da fuori così ha pensato di salire sopra la gabbia! Si è messa li e guardava verso il basso lamentandosi! Oltre l'infarto che mi è quasi preso mi ha fatto una tenerezza infinita così l'ho aiutata a scendere e ad entrare dentro la gabbia con del cibo! Che belli che sono insieme!!! La lecca in continuazione e il piccolino cerca sempre la mamma borbottando... troppo teneri!!! E poi ha un pelo morbidissimo, si è rubato tutte le vitamine delle verdurine della mamma!!!! Oggi ho preso dell'erba medica per far prendere un pò di peso a Mayetta!!! Anche al piccino fa bene vero??? Devo trovare un nome neutro sia per maschio che per femmina.... si accettano suggerimenti!!!!! Grazie a tuttiiiiiiiiii!!! Bacioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 é vero sono morbidissimi!l'hai già pesato il piccolo?pensa che da giovedì che li ho pesati per la prima volta hanno già messo su poco meno di 30g! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 simba che nome é? a me ispira sia femmina che maschio... oppure birba...no birba é più da femmina mi sa ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Stavo meditando di farlo scegliere al mio ragazzo così lo coivolgo un pochino... Se è femmina già sta cambiando idea...ihihihih o meglio si sta rassegnando..iihihiiihhh speriamoooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Oddio che amoreeeeeeee....Mayetta se pur piccolina è proprio una brava mamma!!!! Ottimo il fieno di erba medica....anche per il piccino che vedrai proverà di sicuro a mangiucchiare! Ora dove sono? di preciso? gabbia o fuori.....devi starci parecchio attenta eh mi raccomando! Il piccolo va un pò a giro? cammina in qua e in la ....segue la mamma? Assolutamente il tuo Boy va coinvoltissimooooooooooooo guai se è una femmina a darla via.....sarebbe davvero brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Ma che tenerezza. Simmy l'erba medica contiene molto calcio, per questo fa benissimo ai piccoli in crescita ( e alle neo-mamme). Poi con l'avanzare dell'età è meglio ridurre le dosi, ma per ora non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Si grazie Mag, per ora il piccino non la mangia ma ha solo 2 giorni! A Maya invece piace da matti! Però appena prende un po di peso e finisce l'allattamento inizierò a ridurre le razioni fino a levarla... anche perchè non voglio farla eccedere in nulla!!! la terrò per il piccino ma spero tanto sia una piccina cosi rimane con noi! Grazie comunque, che hai pensato a dirmelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 fotoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Il mostrino sta iniziando a bere dal beverino assaggia un po di verdurine, se non gleile ruba la mamma dalla bocca! Ora Maya si vendica per quello che lui gli ha rubato durante la gravidanza! Ora spilucca un pochino di erba medica! Finalmente ho trovato il metodo per prenderlo senza rischio di fargli del male così ogni tanto lo spupazzo un pochino!! ihihi! poi piange e allora arriva MammaMaya e lo cerca per cui lo rimetto giu! Oggi seguiva la madre a passo piu svelto ma rimane sempre un po indietro... come richiesto metto qualche fotina, piu tardi inserirò due video, durano pochi secondi perchè con la mia connessione piu lunghi non posso caricarli!!! Sob! http://img42.imageshack.us/img42/6016/maya417.jpg http://img39.imageshack.us/img39/2569/maya406.jpg http://img142.imageshack.us/img142/4888/maya410.jpg http://img142.imageshack.us/img142/9632/maya411.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Oddio grazie Simmy per le foto.......sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vedo che Maya è anche più tranquilla, ha lo sguardo meno schizzato!!! Il piccolo è meraviglioso..uguale alla mammina.......sono bellissimi! Non vedo l'ora di vedere i video......anche pochi secondi............ma sono cose troppo belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 ma mini maya é stupenndooo lo voglio hihihihi grazie per le foto, apprezziamo sempre moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora