Innanzitutto Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Erika, sono di Milano e sono nuova di questo forum. E menomale che vi ho trovato! In questi giorni ho proprio bisogno di qualcuno che mi dica cosa è meglio fare o cosa è meglio evitare!
Ho 27 anni e quando avevo 5 anni i miei genitori mi hanno regalato un fantastico cucciolo di Barboncino nano color champagne, con lui ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza, fino all'età di 14 anni. Poi purtroppo mi ha lasciato. Ho sempre amato tantissimo quel cucciolotto, poi mi ha lasciato e a me è rimasta una grandissima passione e un grandissimo amore per i cani.
Da due anni circa convivo con il mio ragazzo in una cassettina di 65mq con un ampio terrazzone, in un paesino ricco di parchi e di spazi aperti,da qualche mese abbiamo desiderio di avere un cucciolo: un golden retriever? un cocker? oppure un border collie? infatti ci stiamo organizzando per andare nel weekend a vedere qualche allevamento.
Il mio desiderio sarebbe avere un golden retriever, ma continuo a chiedermi se non soffrirà in un appartamento, con due persone che lavorano continuamente fino alle 7 di sera (anche se con orario molto elastici, quindi cercando sempre di fare sentire al cucciolo una presenza) , continuo a chiedermi se è troppo grande per una casa così. Voi cosa mi dite?
C'è da dire anche un'altra cosa: abbiamo anche un coniglietto nano (anzi direi nanissimo).
Grazie
Ciao
Erika