qual'è il vostro mammifero selvatico preferito?potete mettere più animali.i miei sono volpe,tutti i cervidi,leone,tutte le antilopi,leopardo,orso,tutti i mustelidi,lepre,cinghiale,tigre e delfino.comunque io amo tutti gli animali allo stesso modo,ma questi sono quelli di più.cioè che mi interessano di più.
sono d'accordo,la caccia và abollita!ma non solo quella dei cinghiali,ma di tutti gli animali!!poi visto che i predatori non ci sono perchè gli dobbiamo uccidere noi?per dargli fastidio?per me è una cosa positiva il fatto che la popolazione degli animali cresce.invece noi,che siamo più di 7 miliardi di persone?forse è il caso di diminuire la popolazione dell'uomo,perchè mammano che noi cresciamo,portiamo sempre più guai al mondo animale!siamo troppi!per questo molti animali sono a rischio di estinzione, più cresciamo,più distruggiamo l'habitat degli animali!non sono gli animali a portar guai,ma è l'uomo!spero che qualcuno sia d'accordo con me
io ho visto un video che uno in casa si teneva il fennec!ma non solo!si teneva anche una volpe rossa!o volpe comune.quando ho visto quel video,mi veniva la voglia anche a me di tenere una volpe in casa!ma chissà come si fà!comunque ne ho visti tanti di video in qui facevano vedere persone che si tengono la volpe in casa!
mamma mia,è bellissimo!!ha delle macchie enormi!però non è proprio in pericolo,ce ne sono ancora tanti esemplari in giro!da come ho letto su wikipedia,la popolazione è di 21000 esemplari!!comunque speriamo che lo proteggano!
anche il mio coniglietto faceva la pipì e le cacchette ovunque!pensate che una volta ha ricoperto tutto il divano di palline marroni!!
purtroppo per questo motivo non ce l'ho più!!
anch'io vorrei un furetto!!però ho già un gattino e magari poi si metterebbero a lottare e a mangiarsi tra loro!comunque se riuscirai ad averne uno,compra uno tranquillo e sereno,ci stanno furetti cattivissimi che ti mordono e non ti lasciano più!non si fanno neanche prendere in braccio e farsi accarezzare!!
grazie per i benvenuti!mi dispiace non posso mettere una foto del mio gattino perchè non ho il cavetto e non so nemmeno come si fà!comunque anch'io prima avevo un coniglietto,era bianco con macchie grigie!non è morto,l'ho regalato ad un amico di mia madre che ha la campagna!non potevo tenerlo perchè faceva i bisogni dappertutto!mi manca tantissimo!era così tenero!!comunque io in casa vorrei anche una volpe,un cavallo,un furetto,un coniglio,un daino e un pappagallo!!forse anche un maialino!!
assolutamente la volpe!!!è bellissima con quella coda folta e pelosa!!!ha anche un muso bellissimo!!anche gli occhi,il colore del pelo,il corpo snello,l'inteliggenza...insomma è perfetta!!
salve!sono una ragazzina di 12 anni che ama più della sua stessa vita gli animali e la natura!!purtroppo però sono nata in città.infatti il mio sogno e avere una bella casa nel bosco,al mare e in campagna con tutti gli animali che mi circondano.il mio animale preferito è il cavallo e desidero tanto averne uno.sono contraria alla caccia,alle pelliccie e pelli,al disboscamento,alla vivisezione,all'abbandono,alla pesca e alla macellazzione,infatti sono vegetariana.a casa mia ho un bel gattino di un anno e mezzo che si chiama Candy.sono felicie di essermi iscritta a questo bel forum,così posso parlare della passione più bella che si possa avere!!