Vai al contenuto

kiaracara

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kiaracara

  1. anche stamattina gli ho dato da mangiare..non so se sta mangiando abbastanza perchè ogni volta con il biberon sembra che lo sto torturando ma poi si mette a succhiare..ancora non ha fatto "bisognini solidi"..povero piccolo..comunque oggi andremo dal veterinario..spero ci trovi una soluzione anche perchè io non lo posso tenere..speriamo bene..
  2. ok..al momento non ho biberon e ho provato con una siringa e qualcosa è riuscito a mangiare..sai più o meno che quantità di latte dovrebbe mangiare ogni tre ore..non vorrei dargliene troppo o troppo poco..
  3. ho trovato circa un ora fa un cucciolo di cane..non so proprio che razza sia ma non è molto piccolo, ha sicuramente pochi giorni perchè ha ancora gli occhi chiusi..che devo fare per dargli da mangiare e farlo stare bene..vi prego aiutatemi!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...