Vai al contenuto

superdavide88

Members
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di superdavide88

  1. Ciao Volevo sapere se i costi di gestione e di mantenimento sono elevati per allevare un camaleonte
  2. volevo sapere se le lampadine uv compatte che trovo nei supermercati sono uguali o simili a quelle che si usano per i terrari??? perchè stavo pensando che magari le marche delle lapadine dei terrari sono più prestigiose di quelle che trovi in un normale supermercato
  3. Non pensavo che mangiassero così tanto...cmq il mangiare vivo, tipo grilli, vegono venduti nelle scatole??? avranno un apposito meccanismo per fare uscire solo un insetto alla volta???
  4. Mi è venuta in mente un'altra domanda :-) so già quasi tutto però vorrei la conferma per stare tranquillo e fare tutto al meglio ti volevo chiede quanti grilli, locuste, camole, caimani, blatte devo dargli al giorno???
  5. ok...se avrò ancora qualche dubbio ti farò altre domande ti ringrazio ciao
  6. come integratore devo dare solo quello per il calcio???quante volte devo darglielo a settimana???
  7. per il cibo mi consigli di usare una vaschetta non tanto profonda???
  8. avevo altre domande da farti...va bene inserire una lampada spot da 75w e una compact 5.0??? posso mettere all'interno una pianta finta??? mi conviene acquitare un camaleonte di circa un mese o è troppo piccolo???
  9. ciao Fedora dici che per un maschio baby un camaleontario h80x40x80 va bene??? così evito di cambiarlo quasi subito
  10. ciao a tutti sono nuovo nel forum...volevo farvi subito una domanda e spero che mi rispondiate :-)...voglio acquistare un camaleo calyptratus baby e volevo sapere le dimensioni del camaleontario...volevo prendere un camaleontario h120x40x80 però mi è stato sconsigliato perchè troppo grosso...ci sono altre grandezze h80x40x40 o h80x40x80...che camaleontario mi consigliate??? grazie ciao a tutti
  11. ciao Paolo allora ti faccio un ulteriore domanda...è meglio predere un camaleontario altezza 80x40x40 o 80x40x80???per le lampade pensavo di mettere una spot da 75w e una compact 5.0...tu cosa ne pensi???
  12. Ciao Paolo Avevo l'intenzione di acquistare un chamaleo calyptratus baby...comunque non sono stato abbastanza chiaro il camaleontario è sviluppato in altezza 120 larghezza 80 profondità 40...volevo comprare subito un camaleontario abbastanza grande per non cambiarlo e per non fare stressare in futuro il camaleonte...per il cibo avevo pensato di usare una vaschetta così gli insetti sono più facili da mangiare...tu cosa ne pensi???poi basta solo una lampada spot??? grazie per la precedente risposta potete rispondere in tanti ciao a tutti
  13. Ciao a tutti sono nuovo nel forum...inizio subito con il porvi il mio problema...vorrei acquistare il mio primo camaleonte, mi sono informato molto sull'allevamento di questo animale, ho girato molti negozi specializzati e tutti mi hanno detto di acquiastare un terrario in vetro...io ero intenzionato a prendere un camaleontario in rete 120x80x40, mi hanno detto che per l'estate andrebbe benissimo,ma per l'inverno ci sarebbe troppa dispersione di calore e il camaleontario non riuscirebbe a rangiungere un adeguata temperatura...(premetto che ovviamente di inverno il camaleontario rimarrebbe all'interno della casa)...volevo sapere se faccio bene a prendere un camaleontario in rete e usarlo per tutte le stagioni grazie aspetto una vostra risposta
×
×
  • Crea Nuovo...