Ciao a tutti,
ho provato a chiedere aiuto a "laninfadelmare" ma non ha mai risposto alle mie email: forse ha cambiato l'indirizzo?
Spero tanto qualcuno di voi possa aiutarmi. Sto disturbando in tutti i forum perchè ho bisogno di qualcuno che mi possa indicare come comportarmi e che, per sua esperienza, mi possa consigliare per il meglio.
La storia è questa: ho una gattina europea rossa e adorata di 5 anni e una decina di giorni fa accarezzandola, mi sono accorta che aveva su un fianco un bozzetto. Vi giuro all improvviso! perchè io la manipolo e pomicio in continuazione, ma mai evevo sentito nulla...
fatto sta che mi sono allarmata e ho portato subito la pelosetta dal veterinario.Dall esame citologico che il vet le ha fatto seduta stante, ha subito parlato di fibrosarcoma ( 4 cm ) e fissato dopo pochi giorni l intervento per rimuoverlo e mandare quanto asportato in laboratorio per l esame istologico.
Lunedi scorso ( è passata più di una settimana) la miciola è stata operata e il vet è quasi sicuro si tratti di fibrosarcoma ( anche se i risultati del test li avrò solo domani mattina).
IO non voglio perdere tempo e già domani con l'esame alla mano, voglio prendere un appuntamento con un bravo oncologo, ma non conosco nessuno ( sono di Roma). Mi hanno fatto un paio di nomi, ma poi a seconda dell esperienza personale come al solito, quello che è bravo per uno è un incapace per l altro...
Voi potete aiutarmi?
Spero tanto che laninfa e saramicia leggano questo post e possano indicarmi per il meglio...
grazie a tutti voi
guen