Ciao.
Mimio è la mia piccola ,ha 12 anni ma ne dimostra molti di meno. L'ho trovata abbandonata nei rovi, l'ho allattata col contagocce e alla fine si è salvata. E' sempre stata con me, abbiamo condiviso gioe e momenti brutti,(all'età di 17 anni sono andata a vivere da sola), ci sono stati periodi in cui il cibo era uguale per tutte e due,(pasta con burro), ma alla fine sin qua ci siamo arrivate....
Un mese fa è stata operata di tumore alle mammelle e quando sembrava si stesse riprendendo ne sono usciti altri 2 alla velocità della luce.... Ora tra una flebo e l'altra, antibiotici, antinfiammatori eccetera stiamo discutendo di rioperarla a patto che si rimetta fisicamente.
Questa è la mia paura perchè mangia poco ed è cambiata, vedo che soffre e provo impotenza e rabbia anche se sto facendo di tutto ma non so perchè mi sembra sempre poco....
Tra l'altro ha reni e fegato messi male e la veterinaria,una persona stupenda, dice che questi tumori portano metastasi con il rischio che pure i polmoni ne risentano.
Sono a pezzi mi taglierei un braccio per salvarla.
Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile può darmi qualche speranza? Io la sto perdendo e la piccola lo sente e di conseguenza ho paura che si butti ancora più giù.
Grazie e abbiate pazienza se il messaggio è stato lungo....