Vai al contenuto

ƒяıкчɢıù

Members
  • Numero contenuti

    337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ƒяıкчɢıù

  1. Benvenuti a tutti e due! Che carino che è il tuo Rocchetto!!! Sono contenta che non sia così timido così legherai con lui più in fretta! XD
  2. ok allora aspetterò e farò quello che mi avete consigliato! grazie a tutti XD!
  3. Complimenti per i caviotti! Per caricare le foto puoi usare imageshack oppure tinypic fai tu. Appena apri la pagina puoi caricare una foto e copiarti l' indirizzo URL per poi postarlo. Comunque buona caviottata!!!
  4. ƒяıкчɢıù

    Incinta O No?

    Salve ragazzi, ho notato che la pancia della mia ciuffa è più rotondeggiante del solito. Sarà incinta? Voi potreste dirmi come dovrebbe essere l' asspetto di una caviotta incinta? Ad esempio forma e posizione della pancia ecc...grazie mille...XD
  5. Beh il bagno in cui l' ho messa non lo usiamo mai quindi più asciutto di così, in più è molto luminoso e spazioso e privo di oggetti perocolosi quindi ha una mega lunapark per gironzolare!!! Io passo molto tempo con lei, la tengo in braccio e la conquisto con qualche verdurina dandole delle carezze. Si fa anche rispettare! Quando io cerco di darle delle carezze lei mi caccia via la mano con la testolina! Domandina: ma la cavietta si potrebbe tenere all' aperto per qualche ora della giornata? Io ho un terrazzino coperto verso est quindi verso le 10/11 il sole non lo prende. Per le correnti d' aria si può mettere una coperta (ovviamente non la metterei fuori se c'è anche un piccolo venticello...ditemi voi!
  6. ah ok grazie mille quindi non sono indisensabili per un caviotto, sono solo un extra giusto? ok grazie mille :)
  7. Sisi proprio così, pensa che oggi è solo il terzo giorno che ce l' ho e sono riuscita a prenderla in braccio subito come se lo facessi da una vita. E lei non fa storie!!! Il problema è che quando ce l' ho in braccio se non le do subito qualcosa per tenerle occupate le zanne lei inizia subito a mordicchiarmi le mani dappertutto!!!! :'(
  8. Che bello questo set! Ahahahah!!! Povero Plumkerino!!!! Ahahaah !!!! La prossima volta magari ci fai un calendario eh?
  9. oK gRAZIE mille a tutti! (ho pubblicato le foto di Ciuffa nel settore "Le nostre Caviotte")
  10. Salve a tutti, ho sentito che esiste anche un "pellet da mangiare". Ma che cos'è?? :(
  11. Ok più o meno so cosa darle perchè sto usando come riferimento 2 caviomanuali. Dicono tutte le verdure con la vit. C da darle in più tutte le intolleranze, ma c'è una cosa che non capisco (però la domando nel settore giusto).
  12. Ecco le foto di Ciuffa (se non funzionano abbiate pazienza ma ho avuto difficoltà ad hostarle): Ciuffa 1 Ciuffa 2 Ciuffa 3
  13. Hei anche la mia quando parlo mangia e quando sto zitta si ferma! Quando fa così fa ridere da morire!!! Secondo me è perchè non sentendo rumori e senza la tua voce a rassicurarla si blocca e drizza le orecchie per essere pronta ad eventuali pericoli. Poi non so non sono un' esperta.
  14. Quella lì mangia di tutto! Arrivo la mattina e la scatola sarà ridotta come la Bastiglia nella Rivoluzione Francese!!! :P Però sì devo ammetterlo, questa cavietta è molto socievole. Oggi sono già riuscita a prenderla senza farle fare il giro della gabbia di quà e di là, lei è stata ferma io le ho bloccato le vie di fuga e l' ho presa. Ma cosa significa quel verso tipo una caffettiera/triciclo cigolante che fa?
  15. Ah ok grazie mille si infatti anche io pensavo che avrebbe potuto mangiucchiare il giornale...
  16. Salve a tutti!! Avrei una domanda: Oggi ho preso in braccio Ciuffa, l' ho messa sulle mie gambe e l' ho accarezzata, poi lei ad un certo punto ha iniziato a mordicchiarmi il dito. E' normale? Che cosa significa secondo voi?
  17. Punto 1: Ah ok. Ciuffa è molto ordinata. Si è già creata il suo angolo pipì-popò. Passa la maggiorparte del tempo nella sua cuccia e mangia da far schifo , sta mattina sono arrivata e il fieno era agli sgoccioli mentre quando l' avevo lasciata era pieno. Il pavimento della cuccia ho provato a rivestirlo con uno strato di fieno ma lei se lo è mangiato. Ma è possibile mettere sul fondo della gabbia uno strato di giornale e poi sopra il pellet? Grazie a tutti da Friky.
  18. giusto!!! chi posta dopo di me è stato già morso da una tartaruga (ricordo perfettamente quel giorno......)
  19. si ok lo farò appena riuscirò ad hostarli. sai la mia rete va e viene. cmq si i piccoli li ho dati tuttii via tranne uno che l' ho tenuto. ora è adulto, ha un pelo stupendo di stile Zapphir (eccolo Puffy ) mentre i genitori sono stile standard.
  20. sbagliato!!! chi posta dopo di me non ha mai preso la varicella!
  21. Sono bellissimi! Complimenti... Comunque io non ho molta fantasia con i nomi, mi sono venuti solo questi: - biscote (scritto con una sola "t") - pasticcino - cremino - latticino - pirottino
  22. Scusa ma ogni quanto va cambiata la lettiera? =)
×
×
  • Crea Nuovo...