hai ragione anch'io ho sempre mille dubbi sui contributi... non mi fido tanto di dove vanno a finire, così di solito porto direttamente il mangime all'enpa della mia città, o i giocattoli nei reparti pediatrici degli ospedali...
di stephen king ho a casa 12 libri, son tutti sfasciati perché li ho letti più volte! le notti di salem non l'ho mai letto, it invece ce l'ho, ma a dir la verità non mi piace tantissimo: quando ero alle elementari era uscito il film e mia mamma non mi ha lasciato vederlo perché ero troppo piccola... così quando anni dopo ho comprato il libro ero curiosissima! forse mi aspettavo troppo da quella storia, forse è per quello che sono rimasta delusa... e poi è così luuuuuuuuuuungo che ti sfinisce! eheheh!
di stephen king ho letto l'incendiaria, it, ossessione, i lupi del calla, l'acchiappasogni (stupendo! ma non andar mai a vedere il film che hanno fatto perché è orrendo! l'inizio è come il libro ma poi verso la fine cambia tutta la storia e diventa una cavolata, che se hai letto il libro rischi di disintegrare la tv dalla rabbia, per come l'hanno rovinato!)
poi ho anke insomnia (bello anche quello ma triste, sia all'inizio che alla fine, mi fa sempre piangere sempre come una scema)
il miglio verde (in questo caso libro e film combaciano molto) , cuori in atlantide, carrie, la bambina che amava tom gordon (il mio preferito) e il talismano (molto inquietante, secondo me più terrificante di it!)
poi ho anche un libro fantasy molto carino sempre di king che si intitola gli occhi del drago. è scritto come se fosse una fiaba ma è sempre un po' horror!