Ciao a tutti, da circa 3-4 anni sto provando in tutti i modi a convincere un mio amico a far accoppiare la sua femmina col mio maschio...
Ora che finalmente gli astri si sono allineati in un incredibile congiunzione, e sono riuscito a convincere l'amico, il mio cane non sembra fare la sua parte..sob..
Abbiamo provato stamattina per la prima volta, cagna disponibilissima, il mio super eccitato...ma, per capirci, non ha mai centrato il buco, credo...e francamente nonostante la palese eccitazione e voglia di montare del mio, non l'ho mai visto "pronto" (mi sta diventando un post erotico, spero abbiate capito cosa intendo per maschio pronto).
Il mio cane ha circa 5 anni e questa è la prima volta che monta una femmina, può darsi che sia perchè è un po fuori allenamento ?
Consigli su come fare ad accoppiarli ? Non credo sia utile lasciarli tutto il giorno insieme a provarci..forse è meglio un ora al giorno, o due ? Magari ci sono situazioni che è meglio creare al mascho ?
Se qualcuno più esperto di me ha voglia di aiutarmi un attimo, gliene sarei molto grato veramente. Grazie in anticipo a tutti quanti vorranno intervenire.
Se qualcosa non è chiaro o vi servono altre info, sono a completa disposizione !