Vai al contenuto

jonastick

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

jonastick's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Il problema è che il mio tende a rimanere dietro di me e quando gli altri cani si avvicinano lui mi tira per scappare. Io penso che la cosa possa essere attribuita al fatto che quando era piccolo fu azzannato da un cane randagio, Infatti è da allora che accade cio, ma non riesco a capire come poter risolvere mi dispiace che sia impaurito e non riesca a giocare come faceva quand era cucciolo
  2. Salve a tutti, ho un cane di 3 anni, un meticcio di taglia media. Non riesco a farlo "integrare" agli altri cani, è impaurito e quando era cucciolo non era così, anzi andava lui stesso alla ricerca di altri cani spesso il doppio di lui per giocare, saltargli intorno eccetera. Ora invece provo con calma ad avvicinarlo ad altri cani anche della sua stessa taglia ma niente, è troppo impaurito.
  3. Io non sono un espero ma posso dirti la mia esperienza. Ho un cane di 3 anni e in passato è successo che non mangiava più il cibo che gli dava. Si vedeva che era affamato e quando lo portavo in giro impazziva ogni volta che trovava anche solo un pezzo di pane vecchio a terra (io ovviamente non glielo facevo prendere). Dopo essermi accertato, dal veterinario, che non ci fossero problemi di salute di qualche tipo ho provato a cambiare tipo di croccantini, compro ora pacchi di croccantini non superiori al kg e ogni pacco di sapore diverso, in accordo con il veterinario poi alterno i croccantini con carne bianca che gli cucino appositamente, naturalmente senza sale o spezie di ogni tipo...I cani, proprio come noi vogliono cose buuone e non vogliono mangiare per 6 mesi sempre la stessa cosa. Prova cosi io ho risolto. Accertati pero prima che non ci siano problemi di salute.
  4. jonastick

    Salve A Tutti

    Salve a tutti sono nuovo, mi sono appena iscritto..Amo gli animali, soprattutto i cani e i gatti...
×
×
  • Crea Nuovo...