Vai al contenuto

Sakrephix

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Sakrephix's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Sakrephix

    Gatto Troppo Vivace :S

    Forse qualcuno già l'abbia scritta una discussione del genere, mi pare che per sfuggo ho visto un topic però vorrei chiedervi gentilmente lo stesso una vostra informazione.. Ho un gattino di oramai 4 mesi e mezzo noto le differenze di grandezza si stà facendo un gattone però non capisco il motivo perchè è sempre in movimento, salta di qua e di la, fà i dispetti tra il sporcare e altre cose insomma perchè il gatto si comporta così? Forse è ancora piccolo? Quando smetterà di comportarsi così? Fà esaurire le persone -.- poi si appiccica con le unghie sulle gambe appena lo accarezzo tende subito a mordermi e non piano per intenderci cioè.. Io avevo dei gatti in passato ma non si comportavano così eppure li ho cresciuti lui e diverso non capisco grazie per la vostra attenzione
  2. Perchè quel nick se lo scrivi sulla rete riguarda solo me essendo l'unico nel mondo che mi chiamo così in internet da tanti anni.
  3. Ciao a tutti oltre che avere un pesce rosso, propio oggi mi sono preso un gattino di 2 mesetti. Dolcissimo e affettuoso purtroppo con un pò di raffreddore e con gli occhi un pò lacrimanti, il veterinaio mi ha detto di usare la pomata che gli davano già da un bel pò per gli occhi e gliela devo dare ancora per altre 2 settimane, allo scadere delle due settimane dovrei fargli fare un'altra vaccinazione la mia info ora e questa: 1) Il gatto respira ma affannosamente. Non posso sopportarlo a sentirlo così mi fà troppo pena. 2) Non si stacca più da me, lo metto a terra e già con le unghie mi sale fino in cima attaccandosi ai miei pantaloni. 3) Mi guarda e piange e vuole le coccole, lo rimetto giù e risale (non sò cosa vuole oltre le coccole). 4) Penso che abbia fame, ma i croccantini e l'acqua c'è li ha già. 5) E qui da almeno due ore mi continua a guardare in questo momento e piange mentre scrivo adesso. 6) Se lo prendo in braccio non miagola più. Dal momento che l'ho preso mi ha detto il veterinario che non ha mai fatto così con nessuno in due mesi. 7) Aiutatemi ples. Grazie a tutti.
  4. E poi vi capita di vedere una scena come questa e vi chiederete se i gatti non sono così affettuosi? Pensate di essere voi quel gatto steso e lui che vi aiuta in qualche modo a farvi rialzare. Pensate che l'abbia capito che quel gatto se ne era andato? Sinceramente gli animali meritano più rispetto ed amore che un essere umano.
  5. Mi ricordo che me lo fece prendere per distinguerli con il muso bianco e con qualche macchiolina sempre di colore bianca. Ma non sembrava che presentasse dei puntini bianchi, le macchie è un loro tipico di colore? L'altro pesce comunque stà ancora bene.
  6. Ed eccomi qua nel più interessante forum degli animali! Mi chiamo Andrea e un piacere tutto mio ad essere qui con voi, almeno non sarò cosi solo quando ho un informazione sugli animali dato che mi piacciono quasi tutti i tipi e non solo, ma sono anche interessato a molte specie di insetti Infatti mi diverto sempre a rimprendere con la telecamera quando mi capitano delle strane creature (inclusi fantasmi, mostri ecc.) ihihih ovviamente scherzo però non posso nascondere questo vizio di riprendere ogni cosa e ogni comportamento di ogni essere vivente dopo l'essere umano. Amo molto i papagalli (troppo forti ed intelligenti a mio parere), gatti e i cani (molto amichevoli in prima classifica) scimmiette dispettose con il cappellino XD, ogni tipo di felino, Lupi, foche, orsi polari, rettili, tarantole, formiche africane, farfalle di raro tipo, scarabei, scorpioni, pesci, delfini, squali, bombi e molti altri che ora non mi vengono in mente. Saluti da Andrea.
  7. Grazie innanzitutto per le vostre risposte e per il benvenuto . Premetto che per quanto ho citato sopra non me ne intendo molto anche nel valorizzare l'acqua ne un adeguata temperatura per il pesce, posso solo dire che normalmente l'acqua della boccia l'ha riempio con dell'altra acqua messa in disparte a temperatura ambiente. Mi procurerò appena posso un acquario dato che mi piacciono molto esteticamente in casa e in genere i pesci tropicali. Comunque il pesce rosso non presenta dei puntini bianchi al momento e spero che non l'abbia presi anche perchè a vederlo ogni giorno questo pesce, sembrerebbe più sano del solito. Ma è vero che la boccia può rovinargli la vista? A voi la risposta. P.S. Qualcuno può dirmi come può essere morto esattamente il pesce? Thanks.
  8. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono felice di aver trovato un forum adatto a questi argomenti. Dunque, ho un pesce rosso da poco non sono un buon intenditore di pesci rossi mi documento sempre ma preferisco parlarne dato che ho aperto questa discussione apposta. Oggi pomeriggio sul tardi ho comprato un pesciolino rosso (il secondo) e l'ho messo insieme con un altro che ho da quasi 1 mese, stava benissimo fino a che è morto dopo qualche ora senza dandomi una precisa spiegazione. Quindi visto considerando che qualcuno ne sarà sicuramente esperto in questo forum vorrei capire la causa di questa perdita. Dopo qualche ora, l'ho ritrovato fermo sul fondo. Comunque sò che sarebbe meglio avere un acquario con almeno di 100 litri purtroppo ora non posso permettermelo spero soltanto che questo pesce rosso che mi è rimasto riesce a vivere ancora a lungo. Mi sono domandato però che molto probabilmente è stata causa della boccia, la boccia sarà di 20 litri se non più.. Forse un pesce rosso singolo ne ha bisogno come minimo 50 però il fatto e che ne ho messi due forse è morto per il poco spazio e/o ossigeno? Oppure era semplicemente malato? (poichè presentava una macchia bianca sul muso e qualche puntino bianco sul corpo). Quando andrò dal negoziante glielo riferirò. Grazie a tutti, aspetto una vostra risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...