Vai al contenuto

esnear87

Members
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su esnear87

  • Compleanno 02/10/1987

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    lombardia

esnear87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday esnear87!

  2. Ma dai...? che genere di spettacoli? comunque...la tortorella è ancora con me, pare si sia abituata così bene che temo nel lasciarla andare...ora c'è anche una pavoncella che le tiene compagnia, e sembrano andare d'accordo....sono entrambe bellissime:)
  3. è arrivata la voliera per la mia tortorella!! a breve arriverà anche una compagna:) domanda: perde un sacco di piume....è perchè sta crescendo e facendo una sorta di muta? è comunque molto bella,mangia e sembra stare benissimo...
  4. alla grande devo dire.... tra poco vado a comperarle una nuova voliera....regalo di natale;)
  5. Grazie del consiglio Giulia, ora la mia sta davvero bene, a breve avrà anche una voliera più grande.... vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi:)
  6. può darsi che la corteggi e che cerchi di accoppiarsi ma non necessariamente conclude.... chiamalo "tentativo di accoppiamento" alle mie è successo diverse volte, e non sempre l'organo sessuale maschile esce. Quanto alla tua tarta problematica....evita di dargli solo carne o le verrà la gotta...quando avrà davverò fame tranquilla che mangerà, e se ciò non dovesse accadere puoi preparargli della piccole polpette , sminuzzando qualche verdura e poca carne,in commercio trovi anche del cibo surgelato che contiene tutto, piccoli vermetti,verdura e carne. da somministrare 2/3 volte alla settimana. Assicurati che la temperatura dell'acqua sia ben calda,sui 26 gradi e posiziona una lampada a raggi uvb, stimolerà l'attivitàe l'appetito. Spero di esserti stata d'aiuto Fammi sapere!
  7. grazie per i consigli, non sa ancora volare, ma devo dire che si è ripreso alla grande... temo solo che lasciandolo andare vada in pasto a qualche gatto, ad ogni modo lo tengo sotto controllo ancora un pò, e lo farò visitare. Ho letto di molte persone che allevano tortorelle... trovate sia crudele tenerlo?
  8. Ciao a tutti 3 giorni fa ho trovato un piccolo di tortorella probabilmente caduto dal nido, non è così piccolo credo, sa mangiare da solo e ha tutte le piume, non credo sappia volare. ora è in una voliera mangia cibo per colombi e per piccoli leggermente bagnato, non beve molto. il locale dove lo tengo è poco riscaldato, pensavo che vista la temperatura in cui vive in natura, troppo caldo potesse infastidirlo... Attendo consigli di ogni genere e vi ringrazio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...