Vai al contenuto

lucy21

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucy21

  1. Io ho un'amica che ce l'ha,ma abita in Trentino...
  2. lucy21

    Nomi Per Cani

    Mi spiace tu non possa realizzare il tuo desiderio ma capisco bene i tuoi genitori. Un animale biaogna volerlo tutti fortemente perchè altrimenti diventa una grande limitazione. Devi considerare che non hai la possibilità materiale di occupartene in toto e hai un'età tale per cui le tue esigenze cambieranno. Prova a tenere in considerazione il fatto che ,se le cose vanno meno,il cane possa vivere ..facciamo 15 anni? Ci saranno cambiamenti nella tua vita tali per cui non vorrai e non potrai portartelo ovunque,specialmente un cane così grosso e impegnativo. Per dirti,io ho scelto un cane molto piccolo e comunque impegna lo stesso. Ma a me piace per cui non è un problema. Ma l'ho scelto a 48 anni! Questo perchè prima non potevo avere la certezza di avere altre esigenze. Al fatto che lo volessero i miei ragazzi non ho mai dato ascolto,finchè non l'ho desiderato io,perchè la responsabilità è mia. Infatti loro hanno mille impegnil,scuola,università,sport,amicizie e quant'altro ed è giusto che sia così. Il momento arriverà anche per te,però forse ora è prematuro.
  3. Uno yorkshire che pesa 4 kg a 7 mesi?! Complimenti!!! Il mio ne pesa 4 ma ha quasi un anno. E devo dire che la maggior parte di quelli che incontro,maschi o femmine, è di misura molto più piccola. Io credo che in giro ci sia una buona quantità di cani nani,ci sono degli affarini che sembrano dei Trudini! :-)) e quello che avranno poi pagato per un cane malato non oso pensarlo...e quasi tutti chiedono se il mio sia una taglia grande. Vai a spiegare che lo Yorkshire non ha taglia...sono tutti convinti che il loro sia un "toy"..
  4. Forse dovresti valutare il base a quelli che hai già,pensando a cosa accetterebbero meglio. Io ho uno yorkshire e non avendone altri non ho preso in considerazione il sesso. Quando ho chiamato la famiglia che aveva la cucciolata ho chiesto "quello che c'è". Se non ci sono motivi particolari che giustifichino la preferenza,specialmente in un cane piccolo,non vedo motivazioni di ordine caratteriale. I cani sono tutti buoni,vivaci,giocherelloni,educati se trattati adeguatamente. Il mio Pato è delizioso. E' rimasto qualche ora solo fin da subito,non abbaia quasi mai,se non quando sente che entra qualcuno (ma è la sua natura,accidenti!). A volte si dice che le femmine siano più tranquille. Per strada incontriamo femminucce molto ringhiose,mentre il mio è affettuos con tutti,maschi e femmine. quindi penso che una valutazione di massima non si possa dare. Buon acquisto!
  5. Ringrazio entrambi! A dire il vero quello che ho scelto è un prodotto olistico,è comunque facilmente reperibile ordinandolo in rete. L'E....a non è cruelty free,quindi non l'ho considerata. speriamo bene...lo so che i prodotti più sani sono meno appetibili, confido nel giudizio di Pato ;-) Diciamo che è uno che alla fine cede...se non arriva altro...finisce col mangiare. Solo una marca proprio non la mangiava per niente,quindi quella mai più. Credo di essere stata forse meno attenta con l'alimentazione dei figli,ma per fortuna sono cresciuti bene lo stesso!!!
  6. lucy21

    Crocchette Per Pato

    Salve a tutti!!! Sono nuova nuova,il mio Pato ha 11 mesi ed è uno Yorkshire. Sta bene e ha un giusto peso. E' arrivato ormai il momento di cambiare le crocchette perchè le puppy small non vanno più bene. Dal momento che non gli piacciono molto avrei deciso di cambiare tipologia. Volevo un parere su quelle che avrei scelto, un'ottima tipologia cruelty free e bio. Però non credo si possa mettere il nome,vero?
×
×
  • Crea Nuovo...