
manuele
Members-
Numero contenuti
11 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di manuele
-
di inglese purtroppo non so un ficco secco! io sulle nuove specie non ci vado con i piedi di piombo, inquanto in sardegan stesso è stato classificato un nuovo tipo di pipistrello che vive nelel montagne del gennargentu! cmq le fonti che ho trovato le ho pres edal sito di criptozoologia postato prima dove oltretutto c'e la foto dell'animale vivo! tutto per puro caso! questi misteri mis pingono a documentarmi su tutto, gli animali mi piacciono , ed è un pezzato che non mi osno potuto iscriver ein veterinaria! forse ci vado il prossimo anno! ma moena dov'è? a quanto risale il fatto? ci sono foto ?
-
http://www.earthfiles.com/news/news.cfm?ID...ory=Environment date un'okkiata io non so l'inglese!
-
scusate tanto! forse mi sonoperso qualcosa! c'e la foto dell'animale vivo e non si sà che aniamle è ? scusate ma se c'e un esemplare vivo sarà stato classificato?
-
i delfini accopiatisi con le orche hanno dato prole fertile!
-
hihihi si si è il periodo dei falchi!| coem lo hai preso ti ha beccato? a me il "mio" mi ha dato uan zampata e mi ha aperto in due un polpastrello! cmq in gironate di pioggia, sopratutto insistente mi è stato detto che i falchi si debilitano parecchio s enon mangiano! se ti ricapita prova anche a dargli qualche pezzo di carne!
-
l'ipotesi di un animale malato regge ! pensiamo ad un animale sano: caccianel bosco evita il caos e quindi resta nascosto mietendo le sue vittime all'interno del suo abitat! animale malato: denutrito e dolorante e non piu agile si spinge verso gli insediamenti umani, dov ele prede sono piu doemstiche ed è piu facile dargli la caccia! se non si è mai catturato uno di questi animli prima , possiamo pensare che nessuno và a dare la cacciaa d un animale estinto , dove oltretutto non è diffuso! abbiamo conferma pero che questo animale è stato uccido in taxas solo quando si è avvicinato all'uomo, ovvere quando malato e affamato ha vagato verso i pascoli dov ele prede sono piu facili da colpire! sarebbe interessante poter contattare lo zoo privato che ne deteneva l'ultimo esemplare, ed esaminando documeti bosogna scoprire se di tali esemplari ne sono stati importati in altre parti del mondo ! se cosi fosse potremmo anche spiegare alcune carattaristiche fosiche "deformi" se ad asempio due coppie vengono adattate in un nuovo abitat si troveranno solo e unici esemplari di quela specie! accoppiandosi la loro prole non avrebbe altri simili se non i genitori con cui accoppiarsi e via dicendo! un accoppiamento tra consanguinei puo portare alla luce delle tare genetiche, che potrebebro manifestarsi in sordità,cecita,malformazioni ,!figuratevi quindi la consanguineita cosa puo fare nel corso di 70 anni! non c'e dascartare neppure un'ipotesi, e quella dell'avvelenamento è molto plausibile!
-
dunque faccio chiarezza ! la lipu mi ha detto di tenerlo fino a mercolidi, di nutrirlo con cuoricini di pollo e di non dargli da bere, perche traggono tutto il necessario dalla carne sanguinolenta. il macinato non và bene, ma non so il perche! lunedi lo faro visitare dal mio veterinario di fiducia e se lo riterra opportuno lo faro rivolare, altriemnti aspettero a dargli tutte le cure dovute. ho il permesso della lipu di cesenetico a tener eil gheppio fino a quando njon starà bene, e inoltre se mi vengono a fare storie gli enti locali io sono gia un affidatario temporaneo con il permesso! per quanto rigurada il corpo forestale , posso tranquillamente dire che sono dei grandi menefreghisti , inquanto si sono riufiutati tantissime volte di ritirare uccelli di chi li curava in casa, e di prendere tartarughe salvate da morte certa. figuratevi che uan volta con un mercantile provenienta dall'africa era arrivato uno strano uccello con un becco lunghissimo,e grande quanto un merlo, beh è morto dopo due gg perche nessun ente si è preso la briga di identificarlo e curarlo! ieri cmq ho provato cmq a contattare lipo e forestale locale, ma senza alcun esito
-
direttamente dal sito http://www.animalsemergency.com/curiosita_...%20Tasmania.htm IL LUPO DELLA TASMANIA http://www.thenaturalworld.org/images/Thylacinus.htm Chiamato anche "Tigre della Tasmania" per via delle striature presenti sul suo mantello, è stato dichiarato ufficialmente estinto fin dal 1936 a causa della spietata caccia dell'uomo. All'epoca della colonizzazione della Tasmania, veniva addirittura pagata una taglia per ogni animale ucciso. Però, si ha notizia di occasionali avvistamenti, sia in Tasmania che in Australia, anche in tempi recenti ed il governo ora ha persino stanziato un premio in denaro per ogni avvistamento. Inoltre, un team di scienziati del Museo di Sydney sta cercando di riuscire a clonarne degli esemplari sulla base del suo DNA. Il suo nome scientifico è "Thylacinus cynocephalus" ed, in effetti, è molto simile ad un lupo. Carnivoro predatore, di media taglia (quasi due metri dal muso all'estremità della coda e pesante circa 30 Kg.), con una potente dentatura e delle grandi fauci che riesce a spalancare fino a 90°. Però, nonostante il suo aspetto, non è un canide, bensì un marsupiale. Gilberto Sozzani questo ì l'articolo che ho trovato!, prova della sua esistenza!
-
dai non sarebbe nulla di strano che una specie creduta estinta fosse invece ancora viva, ma con un numero ristretto di esemplari! ipotesi plausibile è che gli uomini stessi la abbiano portata dall'altra del mondo , dove poi è riuscita a sopravvivere! anche se resta il mistero del perche un aniamle appena sparato non abbia sangue in corpo!
-
ciao a tutti! ieri mentr etornavo a casa mi squilla il cell vedo che è mio padre e rispondo, e mi dice di tornare a casa e preparare una gabbia perche aveva ppena trovato un gheppio! arrivato a casa ho alloggiato il gheppio in una gabbia gli ho dato del petto di pollo e mi sono documentato un po in internet il ghepppio non volava ed è per quel motivo che mio padre lo aveva raccolto! oggi ho chiamato alla lipu , e mi è stato detto di nutrirlo e di provare a farlo rivolare tra 5 giorni! lunedi lo porterò dal veterinario per un esame delle feci , alle volte non abbia parassiti intestinali vista la sua magrezza! anche se non resterà con me mi consigliate un bel nome? dal piumaggio si direbbe sia una femmina!
-
la descrizione di questa tigre, sembra quasi l'identikit dell'animale misterioso trovato morto!
-
ci sono stati incroci di orche con delfini, ma questo è avvenuto tenendo in contatto due specie diverse nello stesso acquario! in natura due specie divers enon dovrebebro cercarsi per l'accoppiamento! non penso si tratti di volpe perche le dimensioni sono diverse.riguardo alle tre dita non è nulla di strano, ad uno mio amico è nato un gatto con un'unico dito grande, e questo perche le ossa si sono saldate assieme formando poi un'unico strtao di pelle ! mah con clonazioni e cose vari edove arrivaremo! non penso poi che sia una specie no scoperta inquanto le notevoli dimensioni non lo lascierebbero girare inosservato! il fatto inquietante è la mancanza di sangue nel corpo dell'animale! mio padre mi ha detto che secondo alcuni esperto(font epe rme non attendibile) si potrebbe trattare di uan tigre estintasi un centinaio di anni fà! mahhhhh riemane il fatto che tutto tace!e quindi qualcosa sotto c'e!
-
diemnticavo! riguardo al diavolo della tasmania! una mai amica d apoko s ene è ritrovata uno attakkato alle mani mentre buttava l'immondizia! pover ebastioel strapppate alla loro natura
-
ciao a tutti e scusate l'intrommisione! duqnue hoc paito dell'animale che state perlardo, perche circ aun mes eo due fà al tg avevano fatto veder elo stesso animale se non erro ucciso d aun contadino in america. l'animale era di colore grigio con una coda spellata da roditore, un muso ababstanza lungo con la parte superiore piu lunga della part einferiore , le zampe molto lunghe, e dei grandi denti aguzzi. tutti hanno acclamato al ciupa capra, di cui tanto si parlava ma mai si arrivava a catturarne uno! dai vecchi ritrovamenti differisce dal ciupa capr ainquanto le ossa è il cranio appaiono differenti! l'animale in questione è stato definito sconosciuto e sono state avanzate varie ipotesi. la cosa inquietante è che nonostante fosse appena stato sparato dicono non avesse un goccio di sangUe in corpo! MAHHHH ORA TUTTO TACE E DEGLI ESAMI NON SI Sà NULLA. NON MI MERAVIGLIEREI SE SI TRATTI DI UAN NUOVA SPECIE O DI UN ESPERIMENTO DI LABORATORIO SFUGGITO AL CONTROLLO DI CHI LO GESTIVA!