Intanto grazie a tutti per i chiarimenti assolutamente utilissimi! Fortunatamente le altre due gattine avranno anche loro una casa nuova con persone affidabili! Infatti una la darò a mio fratello che si è appena sposato ed è andato a vivere in piena campagna (domani torna dal viaggio di nozze...) e l'altra me l'ha sistemata una mia vicina di casa gattofila. Adesso le ho ancora a casa io ma penso che al compimento del secondo mese cominceremo a trasferirle.
I balconi mi sa che resteranno un problema e ho paura che la piccola sarà molto birbante...La loro mamma infatti le sta addestrando come "gattine d'assalto", le mette tutte e tre in fila e insegna loro a salire sul glicine...E il bello è che se cercano di sottrarsi alle lezioni le sgrida e le porta lì!Cmq sia io che il mio ragazzo siamo ingegnosi credo che ci inventeremo qualcosa per renderli un pò più sicuri.
Un altro problema che dovrò affrontare è sterilizzare la loro mamma, questa gattina selvatica infatti ha un carattere molto particolare e nonostante che bazzichi per il nostro giardino e per il nostro cortile da ormai 7 mesi, tenendo conto che le diamo da mangiare noi regolarmente, non vuole assolutamente essere toccata, scappa se superi una certa distanza di sicurezza!