Ciao a tutti, il 30/06 ho dovuto dire addio alla mia Simba una streghetta di 11 anni, non c'era più nulla da fare, aveva un riversamento di liquido linfatico nel torace che la soffocava.
Per due settimane ogni due/tre giorni il veterinario ha provato ad aspirare il liquidi con un ago dal torace..., per qualche giorno stava meglio ma poi si riformava, all fine sono arrivati gli esiti degli esami e per colpa di un tumore, maledetto tumore, non curabile ne asportabile ho dovuto lasciarla andare.
Il giorno in cui ho dovuto lasciarla andare, è arrivato in ambulatorio un micino tutto nero, come lei, era in condizioni disperate, per il veterinario era quasi impossibile pensare che si salvasse.
Invece lui ce l'ha fatta !!!
E' un gattino stupendo però è rimasto cieco........nero e cieco nessuno lo voleva e quindi .........sabato scorso me lo sono portato a casa.
Io ho anche tre cani, abituati con i gatti ed un'altro gattino addottato poco tempo prima di perdere Simba, è un gatto rosso E' UNA PESTE !!!
Per adesso Calimero, l'ultimo arrivato, lo tengo in camera da letto, le ho fatto una "rampa" per farlo salire e scendere dal letto e sembra che si sia ambientato bene.
Spero che mi possiate dare dei consigli, voglio fare tutto quello che è nelle mie possibilità per darle una vita normale, come è giusto che sia.
Scusate se mi sono dilungata un pò, però così mi sono anche sfogata un pochino.
Un saluto a tutti ed un bacione ai vostri amici pelosi.
ciao
elena