Vai al contenuto

giada

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

giada's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. grazie florilù di tutte le info che ci hai scritto. qualcuno sa quali sono i prodotti enzimatici, di cui si parla? certo, proverò già da oggi a fare le cose di cui si parla, spero bene. anche la mia ieri non ha fatto la cacca nella doccia, ma non canto vittoria, perchè so, che probabilente se ne è dimenticata! ahahaha ogni consiglio è validissimo, grazie a tutti
  2. ragazzi e ragazze, ciao a tutti, oggi ho fatto quello che avete detto, ho chiuso la doccia, onde evitare che lolly ci entrasse, poi l'ho portata alla lettiera + di una volta, e meravglia, poco fa, sono andata in bagno, e , siccome la doccia era chiusa, ha pensato bene di fare la ccacca sul tappeto davanti alla doccia!!! accidenti, tutto da pulire a da lavare, mi sa che non cambierà +, e la mia persiana è pure sterilizzata. a dire il vero non sono molto felice di questa situazione, cacche molli e cacche in giro per la casa. ma spero sempre che qualcosa di nuovo succeda. non sarà forse che amiamo troppo i nostri animali, che li vogliamo far vivere come noi, non rispettando nulla della loro indole ?
  3. grazie, klem, mi hai dato un sacco di informazioni utilissime. Le analisi delle feci non hanno riscontrato alcuna anomalia, solo che giada continua a fare la cacca molle, anzi stamane mi pare ancora di più. Ora andrò a prenderle intestinal, per fortuna mangia sempre e solo secco, quindi non dovrebbe avere problemi. spero tanto che la situazione migliori perchè con i persiani e soprattutto con la coda e le parti basse, non è una goduria, la pulizia, anzi. grazie a tutti. quello che mi meraviglia però è che è una gran mangiona, corre, è allegra, simpatica e non dà alcun segnale di malessere. Voi che ne dite?
  4. ciao samantha ho parlato con il vetrinario ed ha detto di usare i fermenti lattici per 10 gg, poi vedere che succede. Lolly anche oggi mi ha fatto la cacca nella doccia, oggi le ho dato i fermenti, spero risolvano qualcosa. ciao grazie dei consigli
  5. ciao samantha, si chiama KATZENTABS non è un medicinale, si compera nei negozi specializzati. Io però non l'ho mai comperato, volevo prima chiedere se qualcuno lo conosceva, non so nulla, d'altro.
  6. ciao samantha, buongiorno. ho appena guardato in bocca a lolly, ma tutti i dentini mi sembrano perfetti, quindi non dipende da questo. Ieri, una mia amica mi ha detto di provare un prodotto KAT*****BS, tu lo conosci? il mio veterinario dice di no, ma la mia amica mi assicura che va benissimo, non so. grazie a tutti quelli che leggono ed a quelli che mi vorranno dire se hanno avuto lo stesso problema.
  7. grazie samantha, non sapevo che anche se sterilizzate, le femmine, hanno lo stesso il periodo del calore. sono contenta di essermi iscritta a questo forum, siete estremamente gentili e premurosi. Lolly, mangia quasi escusivamente croccantini della R***l C***n, a volte li mescolo un pò con altri tipi, meno costosi, ma non molto, tipo e*****a o p****a. compero per lei la linea persian e la 33, poi a volte le do carne macinata e cotta, nulla altro. l'umido non gliel'ho mai dato, non so, forse hai ragione nel pensare che potrebbe essere un problema di freddo al pancino, però questo problema l'aveva anche quando faceva + caldo. grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare, sono una neofita di gatti e so poco. ti ho modificato il post perchè per regolamento non si possono inserire marche dei prodotti e di medicinali.. ;)
  8. ciao samantha, sei molto gentile, però la micia è sterilizzata e questi problemi non li ha. L 'unico problema che ha, e forse anche in questo mi potete aiutare, è che usa spesso la cassetta e fa sempre la cacca molle ( dalle analisi risulta essere perfettamente sana)e non sono mai riuscita a fargliela indurire. Da 2 settimane sta prendendo DI*****YL , ma senza risultato alcuno. avete qualche altro consiglio, oltre che darle solo il secco, il riso e il parmigiano ( che non le piace) e la carne tritata? sapete se c'è un prodotto che indurisce completamente? Ma anche questo non mi pare un motivo sufficiente, perchè vada a fare i suoi bisognini fuori dalla cassetta di quando in quando.
  9. ciao samantha, grazie per la risposta. per quanto riguarda la cassetta, pensa che mi alzo anche di notte per pulirla per bene. Però questo problema si presenta ogni qualvolta passa davanti all'altro bagno. Se per tutto il giorno non ci va, fa tutte le sue cosine per bene nella sua cassetta, sia di giorno, sia di notte. va bene, cercherò di non sgradarla più, però non posso provare con lo spruzzo senza farmi vedere perchè la doccia è situata in una zona, dove è impossibile non farmi vedere, se ti vengono altre idee te ne sarò molto grata, non capisco, la adoro, la coccolo....
  10. spero qualcuno, mi possa aiutare ho un grosso problema con la mia gatta persiana di 3 anni, che ho da qualche mese. Fa sempre i suoi bisogni nella casetta, ma quando si trova vicino al bagno principale, non riesco a capire perchè, entra nel piatto della doccia e ci lascia la cacca ed a volte anche la pipì. ho tentato di tutto, l'ho sgridata, le ho messo il musetto appena appena nella cacca, ( salvo poi lavarla tuta perchè mi dispiaceva) , non l'ho lasciata entrare, ma niente, Oggi l'ho chiusa nella doccia , insieme ai suoi bisognini, ma credo che non serva neppure questo, qualcuno mi sa dire perchè lo fa e come toglierle questo vizietto? grazieeeee
×
×
  • Crea Nuovo...