Vai al contenuto

Arianna36

Members
  • Numero contenuti

    871
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Arianna36

  • Compleanno 07/01/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http:// link alla condivisione

Profile Information

  • Location
    provincia di Milano
  • Interests
    Le cavie sono al primo posto.

Arianna36's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Arianna36!

  2. Appunto, perché è "sua" la casa? E tu chi sei, un'orfanella? No, non lo capisco. Mio figlio può fare e tenere tutto quel che vuole al patto che poi pulisca da solo (perché per il momento non ha una camera sua, vogliamo farla ques'estate). Per me in quanto madre la cosa più importante è che io non voglio pulire più di quel che c'è già. Se lui provvede alle sue cose, è OK.
  3. Credo che solo i maschietti arrivino a quel peso!! Nessuna delle mie 3 femmine pesa meno di 1 chilo: 1180, 1100 e 1210. La prima è a pelo corto, le altre due peruviane. E non gli do da mangiare dalla mattina alla sera, ma solo 2 volte al dì e non molto. Forse dipende anche dalla costituzione. Anche tra gli umani ci sono più robusti e più minuti.
  4. Non capisco questo problema: tieni le gabbie in camera tua o in salotto? Se in camera tua cosa importa allora alla tua mamma?? Non deve mica ricevere gli ospiti in camera tua? Dovrebbe fare come i genitori di Steve: in camera sua lui può fare quel che vuole. Dopotutto è anche casa tua (per non parlare della camera) e sei già, meno male, grande abbastanza.
  5. Che c'entra la sterilizzazione se saranno due maschi insieme? la sterilizzazione non influisce sul comportamento, se dovessero litigare (speriamo di no), litigheranno anche da sterilizzati. Io consiglierei un'altro Ciccio, e di metterli nel gabbione, con più spazio è meno probabile che litighino.
  6. Ovvero "topo" Lo sapete quanto pesa ora??? 680 grammi.Non so nemmeno io come mai abbia ancora un bell'aspetto. Non fa niente. Anche il mio vecchietto pesa meno dopo la sua malattia e a giugno saranno già 2 anni che è così, ma è vispissimo (attualmente moooolto più di me ). Non ti preoccupare per il peso, importante è che mangi e sia vispa.
  7. Ma quale Europa! Ho 6 cavie e nessuna "mamma", hai dimenticato? Mi è venuta un'idea: di accostare al pc la sdraio che stava sul balcone, così posso battere da semi-sdraiata, quindi più comoda. vediamo se funziona e non mi stanco subito... Mi mancavate troppo.
  8. Ciao, ritorno nel forum dopo una lunga malattia e trovo 1) il forum stravolto con una configurazione nuova e 2) orrende notizie sulla morte della mia preferita e amatissima Cucciolo, sono inorridita! Quest'anno comincia veramente male. Carissima Giorgia, ti abbraccio forte e ti mando tutta la mia solidarietà. Putroppo non riesco ancora a tenere la schiena abbastanza a lungo e non posso leggere tutti i post e i topic che ho perso in questo periodo, quindi non conosco i dettagli, ma credo siano conseguenze di quella infezione respiratoria, vero? Cmq continua a prenderti cura delle altre caviette e vedrai che pian pianino si rimetteranno, ti sono vicina. Adesso ti lascio, il braccio comincia a scottare, ma spero di poter tornare anche domani, ciao.
  9. Uhm sono tutte femmine!!!!Se non mi sposo un veterinario non penso che avrò mai un allevamento! Che problema c'è? Si può anche affittare un maschio per un paio di giorni...
  10. Infatti, quoto. Ed io suggerivo di dirlo al farmacista. Le malattie provocate dagli acari si chiamano rogna, ce ne sono tanti di tipi di rogne, anche cani e gatti ce l'hanno; al mio vecchietto hanno prescritto gocce antiparassitari insieme alla vitamina C per curarlo allora. E quelle gocce erano anche contro gli acari dei cani e gatti. Puzzavano di petrolio... ...e andavano messe sul collo.
  11. Per forza, a furia di parlarle giorno e notte di cavie e magari di obbligarla a vedere questo sito hai contaggiato la mamma e state mettendo su un caviaio gigantesco!
  12. Arianna36

    Vitamina C

    Quoto pienamente! Ed io non c'ho voglia di scrivere da capo...
  13. E' questo il problema! Ne ho già una scatola delle scarpe piena di pelo tagliato in un anno e non so che farne, ma mi dispiace buttarlo. Per fare a maglia bisogna farlo trasformare nel filo e come si fa? Forse alla fine ci faccio un cuscino imbottito di pelo sfuso, per alleviare i dolori alla cervicale o altro
  14. E adesso sarai Leprotto, che ti piaccia o no! Fine OT.
×
×
  • Crea Nuovo...