Vai al contenuto

Woodstock

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Woodstock's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Woodstock

    Depresso?

    Da un paio di giorni il mio amichetto Spike si comporta in maniera molto strana: si muove poco e niente e rimane sempre fuori dalla casetta, non corre nemmeno a nascondersi quando si avvicina qualcuno mentre prima era un giocherellone correva, saltellava su e giù e mi fischiava quando stavo per dargli da mangiare. Ho notato che fortunatamente mangia e beve regolarmente. Può essere che sia diventato così pigro o mi devo preoccupare? P.s.: Nella gabbietta con lui c'è anche una femmina con la quale è sempre andato d'accordo e ha sempre giocato quindi non credo soffri di solitudine o almeno spero....
  2. Ti ringrazio Silvia. Cmq è un maschietto non ci sono dubbi. Per ora tengo le gabbie vicine ed oggi gli ho fatto avere anche un piccolo incontro "coniugale" sotto il mio occhio vigile. Lunedi vado alla facolta di veterinaria di Napoli, lì dovrebbero avere anche un ambulatorio e vedo cosa mi dicono.
  3. No no è confermato è un maschio....Fra un paio settimane saprò se sono intervenuto in tempo a dividerli o se a febbraio avrò nuovi inquilini..... Nel frattempo continuo a cercare un veterinario per la sterilizzazione di lui....
  4. Woodstock

    Problemi Di Coppia

    Stamattina ho scoperto che la mia Selma non è una lei bensi un lui dopo averla trovata in "attegiamenti compromettenti" con Patty l'altra mia caviotta. Dato che non posso proprio permettere che Patty diventi mamma le ho separate mettendole in 2 gabiette una di fianco l'altra in modo che possano cotinuare a vedersi ed annusarsi almeno. Mi serve un consiglio ora: meglio questa sistemazione qui o meglio fare in modo che non si vedano proprio? Mi ha fatto una tristezza "£$!" doverle separare ma non posso proprio fare altrimenti. Ho chiesto alla mia veterinaria se era possibile sterilizzarlo ma lei non lo ha mai fatto e non vuole rischiare. Qualcuno in privato mi può dire se conosce un buon veterinario a Napoli e provincia?
  5. Grazie, le terrò un pò a "stecchetto" dando solo la verdura e vediamo come va. Per quanto riguarda le vitamine si tratta solo di vitamina C, non è il prodotto da te indicato ma un altro anche se la funzione è quella e anche il dosaggio è proporzionato a loro. Grazie ancora.
  6. Woodstock

    Rifiuto Delle Verdure

    Salve a tutti, ho da un pò di giorni con me 2 simpatiche amiche Patty e Selma. Ho un problema un pò strano: le mi cavie si rifiutano di mangiare frutta e verdura. Ho provato con un peperone, con una carota, con insalata, arance, mele ma niente continuano a preferire il fieno e il mangime che ho comprato loro. Come posso fare? Per ora ho aggiunto su suggerimento del veterinario delle vitamine all'acqua, ma vorrei cmq dare loro un pò di verdura fresca ogni tanto... P.s: per il momento sono abbastanza diffidenti ed escono dalla casina solo quando non c'è nessuno nella stanza o cmq quando io sono lontano. Riuscirò a vincere questa loro indifferenza?
×
×
  • Crea Nuovo...