Vai al contenuto

crestina

Members
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su crestina

  • Compleanno 10/10/1982

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Parma
  • Interests
    sono appassionata di true crime e psicologia criminale, di animali in generale (questo è palese) e di tutto ciò che riguarda le nuove tecnologie

crestina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per i consigli!! Comunque i cani dormiranno sempre in casa, il giardino dovrà servire loro solo quando noi non siamo in casa. Dovremo attrezzarci con le recinzioni!!! Maledetto cagnettino scavatore e salterino!!!
  2. Capisco il tuo disagio, capisco quanto stressante possa essere non dormire, ma la soluzione non è di certo sbarazzarsi del cane... è un essere vivente, non una brutta maglietta infeltrita...è come un figlio, tuo figlio lo abbandoneresti se piangesse??? Comunque, come ha detto ciberlaura, il tempo per andare da un educatore canino lo si trova. Chiedete al vostro veterinario se può consigliarvi qualcuno
  3. beh quello sicuramente, è già abituato a farsi tormentare dal cagnetto di mia suocera, un bastardino che ha il carattere molto simile a quello dei jack russell(iperattivo). Ogni tanto lo vedevo attaccato al collo del maremmano e lui rassegnato alla presenza di questo fastidioso "collega" se lo trascinava per il giardino in attesa che finisse il momento mannaro. Spero tanto che leghi così anche con il nuovo cucciolo.
  4. Ciao a tutti. Tra un mese e mezzo arriverà a casa mia un cucciolino di jack russell. Vi descrivo come vivrà e dove, per avere più consigli possibili per cercare di educarlo al meglio ed evitare che i vicini rompano. Il cane starebbe in giardino (un bel giardino spazioso) solo ed esclusivamente quando io o il mio ragazzo non saremo in casa. Purtroppo lavoriamo tutto il giorno e quindi rimarrebbe solo al massimo 8 ore. Insieme al lui, nel giardino, ci sarà il nostro pastore maremmano(dolcissimo), già abituato alla convivenza con altri cagnettini maschi e già abituato a passare il tempo in giardino. Io prevedo di portarli a spasso mezzoretta la mattina e un'oretta la sera appena torno a casa. Per abituare il cucciolo a stare in giardino senza di me prenderò una settimana di ferie e per il primo periodo mia mamma mi darà una mano, per cercare di abituare al meglio il cucciolino a stare "solo" o comunque senza esseri umani nei paraggi. Avete altri consigli o critiche?
  5. cacciamo il bracconiere!!! io comunque mi chiedo...perchè gli inviati di lucignolo invece di intervistare e riprendere i bracconieri non gli sparano dagli elicotteri??!!! Così vedono cosa significa venire uccisi senza potersi difendere
  6. crestina

    Urgente

    Albe, come sei ingegnosa!!! Io ho preso apposta una cavia perchè se fugge la ritrovo subito quella chiattona!!!! Facci sapere se riesci a trovare il tuo topino!!!
  7. crestina

    No Ai Mostri!

    Non sapevo che quei pesci fossero modificati!!L'ignoranza e la crudeltà dell'uomo non ha confine!
  8. Cosa mi fai???la mamma pesce apprensiva???
  9. Ti cito tutta perchè concordo in pieno!!!Se esistesse un animale con le caratteristiche fisiche della tigre che però si comporta come un cagnolino lo prenderei subito!!!
  10. la mia cavia interagisce più con il cane che con me....cmq scegli qualsiasi altro roditore, ma niente topini ballerini!!
  11. ma hai provato a portare il topino dal veterinario?Cmq fa come ti ha detto kiary...lascia stare quei poveri topi! prenditi un cricetino magari! Io sarei per il sabotamento del topolino ballerino...poveri topi geneticamente modificati!!! :(
  12. crestina

    Guardate Qui!

    sono troppo belli!!1mi sono scompisciata!!!!
  13. se organizzano questo tipo di caccia sarai la prima a saperlo!!!!!
  14. io credo che le pubblicità cruente servano...ma fino ad un certo punto. Penso che la ricca signora sappia che il cuccioli di foca utilizzati per la sua schifosissima pelliccia non sono morti d'infarto o con un'iniezione letale ma che sono stati massacrati a bastonate.... quindi finchè non sarà legalizzata la caccia al bracconiere (caccia a cui participerei molto volentieri) e alla ricca signora "stronza" (passatemi il termine) il problema non verrà risolto purtroppo!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...