l'ho portato. Sono riuscita anche senza grossi danni. Il fatto di averli dato la medicina gli ha solo fermato la diarrea e le coliche e secondo il veterinario ho fatto bene. E' chiaro che non risolve il problema alla radice. Infatti ha dei parassiti, e quindi vanno curati tutti e due per 10 giorni. Io non sono contro a portare i gatti dal veterinario, anzi penso che in passato abbia spesso qualche migliaia di euri per i miei animali. Ma mi secca di portarlo per niente, almeno prima di portarlo verifico bene cosa è e cerco di aiutarmi da me ( sono assistente di studio medico quindi un pò conosco anche le medicine che non sono dannose, cioè che non hanno effetti collaterali ne per noi che per gli animali). Non penso che i fermenti lattici siano diversi da quelli dati dal veterinario:-P. Intanto ho allentito le coliche e fermato la diarrea, adesso dovrebbe mettersi apposto in 10 giorni se tutto va bene.
P.S. Amo i miei gatti, ho sempre amato ogni gatto che ho avuto e trattato molto bene perchè sono del parere se uno non è disposto a fare comunque sacrifici per i suoi animali non dovrebbe nemmeno tenerli. Ma non per questo li metto su uno piedistallo.
Comunque la visita dal veterinario è stato senza grossi traumi per fortuna. Era tranquillissimo come se facesse una passeggiata in un centro commerciale! Vai a capire certi gatti!!!