Vai al contenuto

pirikkitto

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pirikkitto

  1. In vendita nei negozi i cani della prateria non si trovano perchè hanno chiuso le importazioni!! Bisogna aspettare la primavera, marzo/aprile per vedere se ci sono cuccioli nati quì in italia da privati!! Nei negozi Invece si trova il citello ke viene venduto come mini cane della prateria vista la somiglianza!!! Il prezzo del citello è sui 110 euro!!
  2. Non ci posso credere, 12 anni... i brividi... ciao piccola, riposa in pace..
  3. Ciao!! Se l'hai acquistato in negozio è molto probabile che sia un citello, io ho due cdp e ho avuto un citello, se vedo qualche foto forse ti saprò dire cosa è!! I citelli come i cdp hanno un linguaggio molto vario.. per la compagnia cmq credo sia meglio prendere un compagnetto, stanno molto meglio in due!!!
  4. Ciao, ci leggiamo anche quì!!! La tua Nina è bellissima!!! Ci vorrà del tempo e tanta pazienza ma vedrai che si abituerà a te e diventerà affettuosissima!!!La gabbia in plexi non va bene per lei, è troppo piccola!!! dovresti prenderne una a più piani se possibile o cmq più spaziosa...Le sbarre le rosicchiano perchè si sentono chiusi, forse era troppo piccola anche quella per cavie!!
  5. Io il maschio l'ho preso che era già grandetto, le femmine a circa 4 mesi..
  6. Io ne ho due e devo dire che dormono abbastanza, quasi tutto il pomeriggio!!!
  7. Ciaooo!!! Si, come sta il piccolino?? Io ho acquistato giovedì un'altra femminuccia , stava in un negozio non molto pulito e ha un pò di crosticcine sul corpo, sicuramente causate dalla scarsa igiene . Lo sto curando con una lozione e sta decisamente migliorando. Volevo chiedervi, qualcuno usa l'acaricida in spry?
  8. Io possiedo due cani della prateria, un maschio e una femmina, adesso li ho dovuti separare perchè il maschio quando va in calore, da ottobre a marzo diventa molto aggressivo, non si può proprio toccare e quast'anno ha morso pure la sua compagnetta. Per addomesticarli ci vuole tanta pazienza e tanto tempo, io li ho presi entrambi da adulti, il maschio quando non è in calore è socievole, la femmina rimane molto timida, è questione di carattere!!! Ora non si trovano cane della prateria in vendita, potresti trovare solo qualche cucciolata nata in italia da qualche privato che possiede la coppia ma è molto difficile che si riproducano. Possiedo anche un citello, non è vero che è più aggressivo e più difficile da addomesticare, anzi per me è stato più semplice ke con i cdp ed è un animaletto adorabile, molto vispo!!! La differenza di prezzo è notevole, i citelli costano circa 100 euro mentre un cdp può costare anche 250 euro.
  9. Posso chiederti come ti sei accertata della gravidanza? Perchè la mia sembra un pallone e credo sia in dolce attesa, come mi devo comportare?? Grazieee!!
  10. Ma sono meravigliosiiiii !!!! Mi sembra proprio che anche la mia cincillina sia in dolce attesa... come faccio a saperlo con certezza e a sapere di quanti giorni è?
×
×
  • Crea Nuovo...