Vai al contenuto

yellow

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yellow

  1. Carisima Dona non immagini come mi sono sentita quando ho letto la tua risposta, mi sono anche commossa da piangere. Cercherò in tutti i modi di venire li a Firenze al più presto con Yellow. Se riesci parlane al tuo Veterinario, io cerco di organizzarmi. Comunque vada grazie di tutto.
  2. Ciao Kiary sai una cosa? Yellow da quando è stato male non ha abbaiato mai più. Per il resto non credo che ci sia fisioterapia che tenga, non ha proprio nè riflessi nè sente il dolore. In ogni caso io sto in Sardegna e centri di riabilitazione per animali proprio non ce ne sono. Per quanto rigurda il saltare l'ernia del disco l'ha già avuta, è stato operato proprio per questo è da li che è paralizzato. Oggi ho iniziato ad organizzare l'occorrente per fargli il carrellino, non vedo l'ora che possa muoversi senza raschiare la pancia per terra . Oltretutto ora durante il giorno vuol stare fuori all'aperto e il pavimento esterno è fatto in mattoni di cemento, per cui molto ruvido,ma un po perchè ha troppa voglia di camminare, un po perchè non sente il dolore di star tranquillo non ne vuol sentire. Ma la tua cagnetta che ha avuto? perchè è stata operata? E Dona, che cosa le è successo Molly?
  3. Ciao a tutte Yellow sta bene, sta diventando più monello di prima. Siamo andati dalla macellaia...ops ...dalla veteterinaria a togliere i punti. Abbiamo fatto un giretto in macchina e il paraplegico è sceso da solo dal cofano con un salto.....è pazzo!! Ogni giorno appena alzati andiamo in giardino per la prima "mungitura" mattutina e oggi il dispettoso appena munto ha occupato di prepotenza la cuccia dell'altro cane, King, per dispetto. Sono tremendi, uno geloso dell'altro. Un bacio e buona serata. Daniela
  4. Cara Dona, non vorrei scendere nei dettagli sull'accaduto qui sul forum, almeno per ora, per motivi che se capita te li dirò in privato. Ti dico soltanto che il cane è vivo e vitale per miracolo.Non mi son risparmiata per niente, loro me lo hanno paralizzato e mi hanno reso la vita parecchio incasinata. Premetto non sono stata mai fanatica per gli animali, i cani da piccola mi terrorizzavano e ora ne ho 2 .Per come era ridotto il mio bassotto ero io che chiedevo l'eutanasia, e a gran voce.E dicevo anzi che se fosse successa a me qualcosa del genere avrei voluto morire di prepotenza. Ora esco col mio bambino a mangiare una pizza .....un altro momento continuo. Ah, ho messo una foto di yellow, non so se riesci a vederla. Ciao Dona.
  5. Grazie Dona , mi è arrivata. Domani lo dico alla dottoressa e vedo che mi dice. Ne uscirò pazza. Baci.
  6. Cara Dona, ho provato a mandarti una mail ma non ci riesco. Mi da un messaggio che dice che non sono abilitata. Ero interessato al farmaco per l'incontinenza urinaria anche se mi rendo conto che col passare dei giorni riesce a trattenere di più.Per svuotargli ora la vescica lo sto portanto in giardino e viene meglio.Magari vedo un po che succede nei prossimi giorni prima di passare ai farmaci. Per quanto riguarda le feci è un po più difficile perchè proprio non controlla ha perso proprio completamente la sensibilità dietro. Per la crema kiary dici che la **s*an va bene. Domani devo andare dalla dottoressa che l'ha operato per levare i punti...spero di non incazzarmi troppo. Saluti e buona domenica a tutte. Daniela
  7. Ho provato a risponderti ma non so usare bene il forum. Volevo dirti che sbagliano i medici con gli esseri umani e restano impuniti, figurati i veterinari con gli animali. Mettiti l'anima in pace che la vita è fatta così, quando le cose succedono , specie le peggiori ci sono sempre dei se e dei ma. Io ho un cane paralizzato per colpa dell'imperizia dei veterinari, che faccio denuncio, pago avvocati o che cosa....... Mi dispiace per la tua sofferenza, ma soffrire per amore anche se di un cane ti arricchisce l'anima. Ciao, Daniela.
  8. Grazie a tutte voi per la comprensione. Non so utilizzare bene il forum per rispondere singolarmente a tutti. Di problemi ce ne sono tanti da affrontare. Quello che ora mi sta dando da fare è l'incontinenza. Nonostante gli svuoti la vescica diverse volte al giorno, perde continuamente feci e urina e quando si trascina si sporca. Io non faccio altro che pulirlo con le salviette e mettergli creme nell'ano, nei genitali nel pancino e tutti i giorni gli faccio il bagnetto con un sapone intimo disinfettante. Nonostante queste cose è arrossato tanto con specie di piaghe e sangue nell'ano sopratutto.Ho provato a mettergli il pannolino ma se lo leva...non so più cosa inventare. Credo che col carrellino sia molto meglio ...provo domani a fargliene costruire uno anche se rudimentale e poi vedrò di comprarlo adatto se non andasse bene. Corre veloce come un fulmine trascinandosi, mi segue continuamente quando mi sposto per casa.E' diventato geloso e possessivo nei miei confronti, vuole stare in braccio come un bimbo. Ho anche un altro cane in famiglia, un pastore belga, anche lui mio figlio. Allora, yellow da quando gli è successo questo problema non ha mai abbaiato ne si è mai lamentato di niente. Oggi è entrato in casa King, il pastore belga e mi si è avvicinato perchè voleva le coccole,be, yellow si è intromesso e ha iniziato ringhiare!! Spero che la situazione diventi più gestibile per me perchè ora non sto lavorando ma tra una decina di giorni inizierò a lavorare parecchio e avrò molto meno tempo, considerando che ho anche un bambino di 7 anni. Comunque, forza e coraggio. Grazie ancora per la solidarietà e i consigli. Daniela
  9. yellow

    Lesioni Al Midollo

    Salve a tutti. Il mio cane è paralizzato da 2 settimane in seguito ad un ernia del disco. E' stato operato ma dopo 2 giorni un ulteriore complicazione non so perchè ha provocato un infezione inficiando così l'esito dell'operazione. Yellow ora è paralizzato. Mi serve urgentissimamente un carrozzino per lui perchè ha una voglia matta di camminare e si trascina il bacino con le zampe davanti ....è troppo triste. Se qualcuno potesse darmi delle indicazioni valide senza che mi continuino a spennare senza motivo anzi aggravando i problemi ne sarei felice. grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...