Innanzitutto sono dispiaciuto per Bianca e spero che sia veramente efficace la terapia e che sia veramente l'ultima spiaggia il lungo sonno! Ti auguro buona fortuna!!!!!
Ciao Cinzia,tutto bene?
Sulla frase "ognuno sa qual'è la scelta da fare per i propri animali",ti devo contraddire!!!
Io la scelta giusta non so quale sia:
- trovare una nuova famiglia alla Mila per il suo bene
o
- farla soffrire insieme a me nelle mie disgrazie?
Pultroppo il mio cuore si divide,metà cuore mi dice che se voglio il suo bene dovrei trovarle una famiglia,l'altra metà mi dice di non dar via l'ultima persona che mi rimane (perchè la Mila è come una figlia per me) e che è l'unica che mi vorrà sempre bene per quello che sono!!!!
Sono rimasto solo nella mia lotta nel soppravvivere con la Mila,tutti mi sono contro e tutti vorrebbero che le trovassi una nuova casa,ma nessuno pensa al dolore che provo solo al pensiero!!!!
Non ho più amici e sono stato cacciato da casa,provvisoriamente io e la mila stiamo dormendo in un appartamento ma a fine ottobre dobbiamo lasciarlo....... e poi?
Non posso fare lo zingaro e costringere la Mila a farlo anche lei,fosse solo per me dormirei sotto un ponte e farei il barbone!!!!
Adesso ho questo mese di tempo,farò tutto il possibile per tenermi la Mila ma se non trovo qualche rimedio,darò la Mila e rimarrò io solo come un cane!!!
Spero di non doverlo fare!!!!!!
Un bacione grosso, ciao Cinzia!!!