...Ho fatto uscire per la prima volta il mio gatto perchè continuava a piangere, era sempre triste e sentiva l'esigenza di uscire! Ho voluto accontentarlo anche se ero molto restia...il mio gatto ha 2 anni ed è uscito solo una volta nella sua vita: quando ci trovavamo in vacanza, vivendo in una villetta di campagna era tutto aperto ed il mio gatto ha trovato subito il modo di uscire...ma in quell'occasione è tornato l'indomani mattina!
Quindi adesso facendolo uscire la sera pensavo tornasse la mattina dopo, come è accaduto in vacanza! Sono passate 3 notti e quasi 3 giorni, del mio gatto neanche l'ombra!!!
Premetto che il mio gatto non ha alcuna targhetta (sto soffrendo per essere stata così ingenua!!!), inoltre nel mio paese non vi sono associazioni per animali che potrebbero aiutarmi!
Ho pensato di uscire e di andare a cercarlo personalmente ma non è un gatto di razza di conseguenza simili a lui in giro ce ne sono tanti!!!
Come mi devo comportare? Ho bisogno di suggerimenti!
Son tre giorni che sto male anche perchè mi sento tremendamente in colpa...ho paura che gli sia successo qualcosa di brutto per colpa mia!
Mio padre mi ha detto che può capitare vada dietro ad una gatta anche per vari giorni, considerando il fatto che il mio gatto non penso abbia mai avuto rapporti!
Non so cosa pensare...AIUTO!!!