scusate, ma mi sembrerebbe allora il caso di fare un nuovo sondaggio;
lupo e uomo: noi o loro?
che ve ne pare? mi sembra una buona idea anche perchè ormai si sta cadendo sul off topic, mi sembra... campagna VS città...
"Poi non voglio buttarla in politica, ma un partito in Italia è stato 40 anni al governo grazie al voto dei contadini, ottenuti proprio con le sovvenzioni..."
allora non buttarla in politica. non c'era bisogno di dirlo, anche perchè ci sarebbe altro da dire e che non verrà detto. anzi, sarebbe il caso di cancellarla, quell'affermazione. premetto che se verrà cancellata questo mio riferimento scomparirà.
cmq per me il ritorno del lupo sulle alpi è un bene. più che altro è da vedere come un migliooramento delle condizioni ambientali. insomma, finalmente le varie associazioni sono riuscite ad avere dei frutti dai loro sforzi, perchè vanificarli in questo modo?
e poi scusa, ma tu che soluzione proporresti a questo problema? (scusa se ne hai gia parlato, ma ho letto un po' il topic di sfuggita, quindi...)
per quanto riguarda l'articolo di cui hai parlato sinceramente lo vorrei leggere... vuoi una frase che faccia riflettere? pensa a quanto ha preso l'uomo da questo pianeta e quanto gli ha dato... chi deve qualcosa a chi? con questo voglio solo evidenziare che una buona soluzione sarebbe l'estinzione dell'uomo, ma... non tt sarebbero daccordo...