Vai al contenuto

DjzAlexia

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

DjzAlexia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Quanto sono d'accordo con te! In questo forum, a mio avviso, spesso ci sono persone che non sanno dialogare in modo tranquillo e ponderato cercando di rispettare le idee altrui...ed è la cosa che più mi dà fastidio! Sempre questo puntare il dito con arroganza, senza sapere nulla e con forza non serve proprio a nulla. Il dialogare in modo tranquillo scambiandosi opinioni e pareri invece è costruttivo e sano. Comunque il bradipo è un animale troppo simpatico...io me ne sono innamorata guardando "l'era glaciale"hahah.... Ahahahah vero!!! Sid è una versione primitiva del bradipo, troppo dolce e simpatico!!! Ne ho un pupazzi proprio vicino al letto.. ci ho messo gli anni per averlo!!! Lo adoro ;)
  2. Vedo che ci siamo capiti Anche perchè ho già due gatti e siccome non vivo in una magione...non saprei dove mettere un altro animale :D:D
  3. Si lo immagino..e pensare che c'è pure gente che ha scimmie in casa! Io so che in Peru i bradipi sono in appositi parchi..però non so se sono in via di estinzione!! E poi ho letto che li usavano con i bambini per la Pet Therapy..sai per caso se è vero?
  4. Ti ringrazio per le informazioni, davvero! Tu sai per caso se è in via di estinzione o no?Non se ne parla mai.. ......il bradipo è un animale domestico? No infatti che non lo è...ma quando replicate leggete tutta la conversazione? E'ovvio che è selvatico..punto primo perchè siamo nella sezione degli animali selvatici..punto secondo stavo parlando con valeakira e le stavo proprio dicendo che è meglio avere animali domestici in casa, e se si chiamano così c'è un perchè. Comunque basta con questa storia di puntare il dito addosso alle persone. Io non ho nè avrò mai intenzione di prendere un animale selvatico. Ho postato per un motivo ben preciso che nessuno a parte bardo ha capito perchè nelle risposte leggete solo quello che volete. Se non vi va, postate da qualche altra parte, anche perchè senò si va pure Off Topic. Riguardo a ciottonina: esempio di chi legge solo quello che vuole. Ho 2 gatti e non voglio comprare un animale selvatico. L'ho ripeto per l'ultima volta. Se avete voglia di dar addosso agli altri aprite un Topic apposito.
  5. si si lo so..ma pure io sono del parere.. sapevo solo che in Sud America usano i Bradipi come pet-therapy per i bambini..addirittura li coccolano e li tengoni in braccio proprio come altri bambini! o comunque come animale praticamente domestico e volevo sapere se qualcuno se sapeva di più!! Comunque penso che se alcuni animali sono chiamati domestici e altri no c'è un perchè! E se vogliamo nessuno dovrebbe stare chiuso in appartamento..peggio che peggio serpenti,ragni e tutti gli animali esotici\selvatici..
  6. Guarda io ho due gatti in casa..adoro i gatti... Riguardo al bradipo la mia era semplice curiosità...anche perchè se comparisse in casa il mio gatto vecchio morirebbe di infarto!
  7. Perchè mi piacciono tantissimo Così, comunque volevo un po di informazioni generali..mi sono incuriosita perchè su una rivista avevo visto che in sud America spopolano..è mi è venuta una grande curiosità Poi sono tanto tanto carini
  8. DjzAlexia

    Bradipo

    Ho cercato un po in internet ma non ho trovato informazioni sui bradipi, nemmeno sul sito della Guardia Forestale. Volevo sapere se si possono tenere in casa o in giardino, se sono specie protette ecc ecc. Voi avete informazioni a riguardo? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...