Vai al contenuto

JethroTull

Members
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JethroTull

  1. Grazie (in ritardo) per la spiegazione sul Kelpie, ma la sapevo già: quel pezzo dei Jethro Tull mi affascinava a tal punto che mi chiedevo cosa fosse :)

    Se vuoi sentirla, è sul box "20 Years Of", oppure come bonus track su "Stormwatch"

    A presto!! :)

  2. Benvenutissima!!!! PS: Per Kelpie, hai un bellissimo nickname, mi ricorda uno dei miei pezzi preferiti dei Jethro Tull!
  3. Huh? E' una battuta o dici sul serio? Io credevo che la mia me lo facesse per darmi dei bacini, che delusione!!!
  4. Che bello! Finalmente ce l'ha fatta! Fortunatamente al mondo ci sono anche tante brave persone!! A volte anche le favole hanno un lieto fine!
  5. Minorenne o non minorenne, questo fi**o di p***a deve finire in carcere. A vita. Per sempre. Forever. Firmato: Musicista, fiero minorenne
  6. Grazie ragazzi, per le vostre condoglianze, e un grazie particolare a Sabry77 che si ricorda di me ;) Ecco una foto della mia piccola amata, fatta molto tempo prima che morisse http://img58.imageshack.us/img58/1663/marylin2cy9.jpg
  7. Ciao, Kiaretta! So che sembra banale, e che l'hanno detto in tanti, ma anche se non ti ho mai consciuta questo post non può che stringermi il cuore. Queste cose sono molto brutte, specialmente quando accadono a ragazzini della tua età. Più o meno nel periodo in cui te ne sei andata ho perso anche un mio amico di 18 anni in un incidente stradale. Ciao, Kiaretta, proteggi i tuoi cari, il tuo cane e tutti quelli che ti volevano bene. E salutami il mio amico Davide e i miei animaletti, sono convinto che adesso tutti voi siate in un posto migliore, o almeno lo spero.
  8. Gli animali sono degli eroi, purtroppo però l'uomo sembra dimenticarsene troppo spesso. Riposate In Pace, ovunque voi siate! PS: Dai, Smoky, se era disabile non credo l'abbia fatto apposta! E se non lo era mentalmente credo che il rimorso più grande della sua vita adesso sia questo!
  9. Miiiiiiiii.... mi sto innamorando sempre di più di questa razza di animali... Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  10. Che figli di puttana... meriterebbero di fare la stessa fine di quei poveri animali. Ancora una volta mi vergogno di appartenere alla stessa razza a cui appartiengono questi bastardi. Devono schiattare in cella, senza se e senza ma. (Il moderatore mi perdoni il linguaggio troppo forte [di solito mi censuro] ma non ci sono altre parole per commentare questa orribile notizia)
  11. Questa nuova cavietta è proprio bellissima! Quanto vorrei prendermene due così! Che dolci che sono questi roditori!!
  12. Non pungono ma mordono e leccano, e credimi la leccata non è un segno d'affetto!!
  13. Zbleargh... I ragnetti mi piacciono, ma questo è troppo!
  14. E' veramente bellissimo! Sto progettando di prendermi due cavie, ho letto che sono animaletti dolcissimi che danno un sacco di soddisfazioni!
  15. Ciao! Ti capisco benissimo, a me è appena morta la criceta, e anche se non era una cavia, immagino che il vuoto che ti lascia sia più o meno lo stesso. Cerca di stare su! Un abbraccio, ciao!
  16. Ve lo dico da uno che mangia praticamente solo carne, e che sa da diverse fonti (romanzi, testimonianze qua e la) che il cane probabilmente ha pure un buon sapore. Non c'è mai limite allo schifo! V E R G O G N A ! Il cane da affetto disinteressato all'uomo e viene ripagato così...
  17. Come si fa a fare una cosa del genere??? Allora la prossima volta che qualcuno si becca l'aviaria gli spariamo adosso... Quanto è ignorante e superbo l'essere umano
  18. Una cosa simile è successa anche a me, e poi il cane mi è stato male, ha anche rischiato la vita. Ora il chip lo ha sempre avuto, il cane adesso sta bene, ma del pedigree neanche traccia...
  19. Che schifo. La violenza contro gli animali o i bambini è la cosa peggiore che possa esistere. Non ho parole, spero che il colpevole di tutto ciò venga messo dentro A VITA senza pensarci due volte. O in alternativa gli si spara in faccia anche a lui, a quel figlio di p*****a. Povera Brina...
  20. Ciao a tutti! E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho visitato questo bel forum, tanto che (ahimé) non mi ricordavo neanche più di essere iscritto. Non so se qualcuno di voi si ricorda di me, perché da "brava" persona timida e schiva che sono non ho mai stretto amicizia con qualcuno in particolare Purtroppo il mio ritorno lo devo fare per dare una notizia (almeno per me) spiacevolissima. La mia adorabile criceta è morta il 31/1, e ne soffro tutt'ora, visto che non capisco neanche come sia successo. Forse l'ho viziata troppo, non so, ma mi manca tantissimo! Non è mai stata troppo docile, ma ci volevamo bene lo stesso e ora non c'è più. Addio, Marylin! Mangia tanto nel paradiso dei criceti! "Well the lush separation unfolds you and the products of wealth push you along on the bow wave of the spiritless undying selves. And you press on God's waiter your last dime as he hands you the bill. And you spin in the slipstream timeless unreasoning paddle right out of the mess." Jethro Tull - Slipstream (1971) "Beh, l'opulenta separazione ti schiude Ed i prodotti della ricchezza Ti spingono lungo il cenno di saluto Degli esseri immortali senza spirito E dai al cameriere di Dio il tuo ultimo decino Mentre ti porta il conto E tu giri nella scia Sragionando senza tempo Ti tiri fuori dal casino a colpi di remi"
  21. Salve! Su consiglio di un amico oggi ho messo un rotolo (vuoto) di carta igenica nella gabbietta di Marylin. E' letteralmente impazzita e ci gioca un sacco! La domanda è... c'è rischio che si soffochi?
  22. Attenzione: non è una polemica, ma solo un tranquillo scambio di parole. E allora secondo te dovremmo lasciarli morire? Poi, cmq mi sembra che si dica un po' troppo su ai negozianti. Quella che mi ha venduto Marylin , tra l'altro una giovane ragazza molto carina, li fa uscire dalla gabbia e se li coccola ;) Vi prego, non leggete il messaggio in tono aggressivo, ma piuttosto confidenziale e amichevole!
  23. Salve! In internet non ho trovato nulla al riguardo. E' vero che i criceti lemming in realtà non si chiamano così, ma è un nome che gli danno i negozianti per vendere di più?
×
×
  • Crea Nuovo...