
kristal86
Members-
Numero contenuti
29 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di kristal86
-
la settimana scorsa ho comprato il fieno della B***Y. però quello semplice, perchè purtroppo dove abito io non è molto diffusa questa marca di prodotto ed è difficilissima da trovare e devo dire che la mia niglietta non è che l'abbia apprezzato mica tanto e quindi sono ritornata a quello di prima della P*d*.v*n arricchito con fiori da 700g non pressato che fa un odore bellissimo come fruttato e la niglietta ne è ghiotta. Cmq gig_liola questo non è il tuo caso perchè la tua lo mangia con gusto e poi che potranno mai fare due spine!!!!!!!
-
ciao è possibile sapere la manca?
-
grazie è tutto merito del mio amore
-
Ho deciso di non dipingerla e adesso è completata! Le foto. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85it/my_photos
-
Tra qualche giorno arriverà a casa il mio nuovo coniglietto adottato e per l'occasione ho comprato una gabbia + grande e sto provvedendo a tutti gli accessori indispensabili. Il mio ragazzo ha deciso di costruirmi una bella casini per i due niglietti, e mi ha chiesto se poteva pitturarla o dipingerla, io gli ho risposto che nn lo sapevo, perchè se rosicchiano la casina non so se può risultare tossica. Quindi chiedo a voi esiste qualche marca o tipo di pittura che non provoca "danni" se viene eventualmente ingerita? Grazie a tutti un bacio.
-
Stanotte la mia cucciola, verso le tre batteva i piedoni con una sosta tra uno e l'altro di qualche secondo. Nonostante gli abbia fatto sentire la mia voce, chiamandola, continuava a farlo tanto che mi sono dovuta alzare e mi sono avvicinata a lei. Era nella gabbietta, ma non ho notato nulla di allarmante o di strano, le ho fatto qualche carezzina, ho aggiunto del fieno e sono andata nuovamente a dormire e così ha smesso. Chissà che voleva dirmi, aveva poco fieno, ma cmq c'era, voleva dirmi questo forse? o era solo perchè voleva un pò di coccole notturne? boooooooooh.
-
Ciao io invece uso la segatura e non ho mai avuto problemi. Cmq la cambio ogni mattina lavando tutto il fondo della gabbia con disinfettante.
-
No Mired intendo che in ogni sacchetto metto un pò di tutte le verdure che ho comprato!!!!!!!
-
Grazie steve. Il mio coniglietto è stato subito abituato alle verdure, solo che sarà un pò come noi che, non amiamo tutte le verdure, ma abbiamo le nostre preferite. Cmq prima mangiava tutto anche i torsoli, ora invece fà un pò di capricci e non sò se me la sentirò di dargli solo le cose che non gli piacciono in attesa che si abitui. Magari vario un pò, ne comprerò altre e poi ripasserò a quelle e così via. Sei stato gentilissimo! a presto. Grazie anche a te Mea proverò a darle del finocchio stavolta, ma va bene anche l'erbetta verde che cresce nella parte superiore del finocchio o no?
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi il mix di verdure migliore qual'è? io la settimana scorsa sono andata al supermercato e ho comprato Rucola, Peperoni,Coste, Carote, Sedano e Ravanelli, in grande quantità, che poi ho lavato tagliato ed asciugato e messo, mixando il tutto, in dei sacchetti salvafreschezza, nel frigo. Stamattina dopo aver pulito la gabbietta le ho messo l'ultimo sacchetto, ma inizio a vedere che non gradisce più molto, ovvero divora la rucola inizialmente e dopo lascia per ultimo il resto che a volte non consuma del tutto. Ho anche notato che mangia nelle coste come anche nei ravanelli, le foglie e mi lascia sempre il "tronchetto", così come anche nel sedano. Quindi volevo chiedervi di buttare giù qualche mix di verdure, perchè oggi andrò nuovamente al supermercato per rifare la scorta. Grazieeeeee! un baciooooooo dalla mia patatona!.
-
Ragazze guardate qui............ http://usato-animali.vivastreet.alice.it/u...igli-domestici# come si possono vendere questi musini così dolci, per mangiarli??????!!!!!!!!!! inoltre li vendono 5 euro morti e 4 euro vivi e notate a quale alimentazione erano destinati........!
-
già ho letto qualcosina e ci sono pareri contrastanti, ovvero c'è chi dice che aiutano a prevenire la malattia, chi invece li vieta assolutamente. Booooooo!!!!!!!!
-
Ciao mea ho trovato questo su un sito parla della malattia. un bacio! http://www.rivistadiagraria.org/riviste/ve...mp;rubrica=2006
-
Ecccoleeeeeeeeee!!!!!!!! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85...jpg&.src=ph
-
purtroppo no sono di Pesaro, cmq la mia veterinaria è esperta in esotici! grazie
-
grazie mea sei stata gentilissima, perchè ho sentito certi prezzi dei vaccini con tutta la visita che arrivavano ad 80 euro, li avrei fatti cmq per la mia piccola, però mi sembravano un pò troppo esagerati. Grazie ancora
-
Ragazze un'informazione quanto costano i vaccini dei conigli! io dovrei farli alla mia cucciola a breve il tempo che sia guarita completamente! io abito nella zona di Pesaro Marche!
-
La situazione è stazionaria, nel senso ke quando ci avviciniamo inizia come a tremare, anche se poi smette, abbiamo addirittura lasciato la gabbia aperta per vedere se usciva, ma nulla non ne voleva proprio sapere! quindi il mio ragazzo ha fatto un pò di buio nella stanza e l'ha tirato fuori e poggiato a terra, beh faceva qualche passeggiatina, ma nn ci filava proprio anzi quando ci avvicinavamo scappava. Eppure lo coccoliamo come possiamo, ovvero lo mettiamo con noi nella stanza a vedere la tv, ci avviciniamo spesso alla gabbia e lo chiamiamo, gli compriamo tutte le leccornie concesse per questi pappagallini come spiga di panico, pastone giallo, ma ancora nulla. Speriamo si decida!
-
Da qualche giorno la mia cucciola, sempre felice e allegra come non mai, emette un suono tipo un ronzio improvviso di una zanzara!lo fa sia quando è nella sua gabietta e vuole uscire e sia quando è fuori che spallina e corre qua e la come una pazzerella!!! Cosa significa dato ke lo fa in tutte e due le situazioni? e poi un altra cosa ieri mentre gironzolava per la mia stanza ha visto un insetto a terra, probabilmente morto e lo ha divorato, per adesso e speriamo mai, non ha avuto nessun problema dopo questo episodio, ma può fargli male?e poi i conigli non sono erbivori?
-
Volevo chiedervi una cosa ma i conigli possono mangiare i cachi (quel frutto arancione molto succoso), sempre in quantità modica ovviamente! io di solito se ho dubbi mi baso su la lista del sito casa freccia, ma lì non sta scritto nè negli alimenti che vanno bene nè in quelli che fanno male.
-
anna ma sei sicura di voler un'altra cavia perchè fai sempre le stesse domande, che ovviamente hanno sempre la stessa risposta........! non penso che vuoi che ti muoia anche questa vero?
-
beh ieri ho fatto un pò di prove con il bastoncino di legno e si avvicinava anche dientro le sbarre della gabbia. Poi ho inserito la mano e all'inizio si spostava però in modo tranquillo, ovvero di arrampicava nella gabbia per allontanarsi, non volava. Dopo un pò di faceva avvicinare di più, gli toccavo la coda, le zampette, però faceva sempre per mordermi. con la mia mano dentro la gabbia ha anche mangiucchiato qualcosina, era sempre in agguato però. Speriamo bene. no non è allevato a mano anche se la veterinaria mi ha detto che non ha l'anellino quindi è nato in cattività.
-
Ecco la mia cucciola!!!!! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85it/my_photos